Citrulline Malate 200g

Risparmia 27%
HAYA_CITRULL200
22.00
15.98
Risparmia: 6.02
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3196 punti
EAN853809007868 MarcaHaya Labs

Citrulline Malate è un integratore prodotto dalla Haya Labs e realizzato con citrullina salificata con acido malico per avere un maggiore assorbimento e utilizzo al livello metabolico. Questo è un integratore in polvere che può essere assunto sia dagli sportivi che come supporto salutistico, infatti la citrullina è un nota sostanza che funge da precursore dell’ossido nitrico, dell’ormone della crescita e partecipa al ciclo dell’urea. Altra caratteristica è che la citrullina migliora l’apporto di sangue ai tessuti muscolari e può essere assunta anche per migliorare il vigore sessuale maschile.

Andiamo a vedere gli aspetti legati al miglioramento della prestazione sportiva, questi sono molteplici ed efficaci e permetteranno un maggiore afflusso di nutrienti, sangue ed ossigeno al muscolo, determineranno una maggiore intensità di allenamento ed un più profondo reclutamento motorio.

Citrulline Malate: andiamo a vedere come funziona

Cominciamo con il descrivere cosa è la citrullina malato, questa è la versione salificata della classica l-citrullina, noto amminoacido che migliora notevolmente la prestazione atletica, ritarda l’affaticamento muscolare ed accelera il recupero. Questa combinazione con l’acido malico migliora l’utilizzo metabolico e permette un maggior aumento dei livelli di arginina nel flusso sanguigno.

Nonostante la citrullina non si un amminoacido molto abbondante nella dieta, la citrullia svolge un ruolo rilevante in diverse funziona, la più importante è la capacità di aumentare i livelli di arginina, diretto precursore dell’ossido nitrico e dell’ormone della crescita. Infatti, è noto come durante l’attività sportiva la gittata cardiaca aumenti e il sangue affluisce più abbondantemente nel muscoli soggetti a maggiore stress. L’aumento dell’apporto di sangue significa un maggiore rapidità nella distribuzione di ossigeno e nutrienti al muscolo. Attraverso una maggiore disponibilità del gh avrai a disposizione una marcia in più e una maggiore e più efficacia lipolisi e spinta endocrina.

Altra caratteristica fondamentale è che l’arginina fa da intermediaria nel ciclo dell’urea, ovvero tutte quelle reazioni che portano ad una produzione dell’ammoniaca, sostanza tossica per il nostro corpo il cui accumulo riduce la formazione di glicogeno muscolare e causa la stanchezza.

Aumento della performance aerobica con Citrulline Malate

I benefici che avrete dall’assunzione di questo integratore non si limitano solo alla crescita muscolare, infatti uno studio dimostra come chi assume citrullina malato riduce il senso di stanchezza e aumenta di più del 30% della produzione di Atp durante la performance sportiva. In questo caso consigliamo l’utilizzo della beta alanina, amminoacido che agisce positivamente e riduce gli ioni di idrogeno, importante fattore che riduce la resistenza fisica.

Maggiore erezione con Citrulline Malate

Chi non ha mai sentito parlare dell’utilizzo della citrullina come supporto ai problemi di erezione. La citrullina è considerata come una delle migliori sostanze che migliorano questi problemi maschili, il perché è molto semplice. È in assoluto un ottimo precursore dell’ossido nitrico, gas presente per natura nel nostro corpo che aumenta la vaso dilatazione e promuove il riempimento dei corpi cavernosi del pene, permettendo una erezione molto più tonica ed efficace.

Consigliamo per chi avesse una patologia grave, di avvalersi di farmaci specifici che necessitano della regolare prescrizione medica e hanno molte controindicazioni. Consigliamo comunque di assumere 2-3 porzioni al giorno in acqua.

Opinioni: Citrulline Malate 200g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta