TestoJet 100cps

Risparmia 20%
AND_TESTO100
22.00
17.52
Risparmia: 4.48
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3502 punti
EAN0638097215139 MarcaAnderson Research

TestoJet è il nuovo potente integratore della Anderson Research realizzato per lo sportivo più esigente, con estratti vegetali, amminoacidi, zinco e vitamina B6. Una vera bomba che agirà sui livelli ormonali, modulando il testosterone e l’LH, sostanze che in combinazione tra di loro permettono un potente spinta endocrina che si traduce in una efficace sintesi proteica e recupero muscolare.

Prima di passare alla descrizione dei singoli ingredienti, occorre ricordare che il prodotto rientra nella categoria degli anabolizzanti naturali, tranquilli non ha nulla a che fare con sostanze farmacologiche che vengono utilizzate nel doping e che Health Integratori ne condanna l’utilizzo.

TestoJet: massimi livelli del testosterone

Quindi l’ormone che viene maggiormente “colpito” positivamente dall’utilizzo di questo integratore è il testosterone, principale ormone sessuale maschile, è responsabile, oltre dei caratteri distintivi come la peluria, della maggiore forza fisica e massa muscolare, sono queste due ultime proprietà ad interessare lo sportivo specialmente il bodybuilder. Nello specifico grazie ad una migliore sintesi proteica le cellule saranno in grado di utilizzare una maggiore quantità di amminoacidi per la rigenerazione del tessuto muscolare. Alti livelli di forza, invece, permetteranno una più elevata intensità di allenamento e quindi un maggiore reclutamento motorio.

Con il termine reclutamento motorio intendiamo un maggior numero di fibre muscolari che interverranno per l’esercizio fisico tanto più questo è difficoltoso. E maggiori fibre muscolari potrai utilizzare per l’allenamento, più sarà possibile generare la spinta ipertrofica maggiore. Ricerche scientifiche evidenziano che un allenamento diventa efficace per una crescita muscolare adeguata, solo se una importante quantità di unità motorie sono sfinite, altrimenti il corpo di adatterà alla prestazione atletica e entrerà nella famosa fase di stallo.

Cosa troviamo in TestoJet Anderson Research

Sono sostanzialmente due i complessi in questo integratore, uno che andrà a stimolare la produzione dell’ormone LH ( ormone luteinizzante) e l’altro che stimolerà il rilascio e la modulazione del testosterone, quindi avremo:

  • arginina, lisina, ornitina ed acido d-aspartico; questi sono quattro amminoacidi che lavoreranno in combinazione tra di loro per aumentare la presenza dell’LH, importante ormone che stimola l’attività delle cellule dei testicoli deputate alla produzione del testosterone.
  • Saponine steroidee provenienti da tribulus terrestris ed estratto da fieno greco; si tratta di estratti vegetali che promuovono un maggiore rilascio naturale del testosterone.
  • Zinco, magnesio e piridossina; tre sostanze note con il nome di ZMA, agisce sulla quota di testosterone libero e ne modula i livelli.

Ricordiamo che quello che interessa allo sportivo è il testosterone libero, ovvero quella parte che circola nel flusso sanguigno senza legarsi a specifiche proteine che si occupano del trasporto e che ne riducono la funzione anabolica.

Questo è un prodotto utilizzabile sia in fase di massa che definizione e se utilizzato in concomitanza di una dieta ipocalorica, avere alti livelli di testosterone può sviluppare una forte componente lipolitica.

Infine, andiamo a vedere come è possibile utilizzare TestoJet: consigliamo di assumere la dose ( 3 compresse) la sera prima di coricarsi, in questo modo si andranno ad aumentare i picchi ormonali di produzione ormonale che avvengono proprio durante le ore di sonno.

Opinioni: TestoJet 100cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta