Iso Zero Professional 1,36Kg

Risparmia 41%
NRY_ISOZERO_13
65.00
38.19
Risparmia: 26.81
Prezzo in punti: 9838 punti
EAN8435483502208 MarcaNutrytec Sport

Iso Zero Professional è un integratore in polvere prodotto dalla Nutritec Sport, fonte proteica estratta dal siero del latte puro con tecniche di filtrazione a flusso incrociato per non alterare la struttura chimica degli amminoacidi e quindi per fare in modo che gli stessi siano utilizzati al meglio delle loro caratteristiche plastiche ed ergogeniche, come andremo a vedere meglio in seguito.

Potrai utilizzare questo integratore per colazione o dopo l’allenamento, momenti in cui il corpo necessita di un maggior rifornimento e dove gli amminoacidi vengono rilasciati nel flusso sanguigno già dopo pochissimi minuti dopo la sua assunzione. In questo modo non si verificherà il processo di catabolismo ma andrai a facilitare il recupero dei tessuti muscolari che saranno rigenerati dopo l’intenso allenamento. Altra caratteristica da tenere a mente è che l’integratore è un importante anticatabolico pre-workout da utilizzare nei periodi di dieta dimagrante, andremo a vedere il tutto in seguto.

Iso Zero Professional: utilizzo dopo l’allenamento

Abbiamo visto come uno degli usi più comuni che si possono fare del prodotto è dopo l’allenamento, ovvero quando il tuo corpo è scarico di nutrienti e ha bisogno di essere rifornito con una certa velocità per avviare subito i processi di recupero plastico. In questo frangente dovrai facilitare il passaggio degli amminoacidi nel torrente ematico fino a dentro i tessuti, in modo da amplificare al massimo lo stato anabolico.

In questo modo potrai aggiungere al prodotto dei carboidrati ad alto indice glicemico per avere un massiccio rilascio dell’insulina, ormone fortemente anabolico che è capace di spingere fin dentro i tessuti tutto quello che si trova nel flusso sanguigno. In alternativa, se l’insulina non ti fa alcun effetto, potrai aggiungere dei composti ad azione insulino simile come ad esempio la taurina o il fieno greco.

Ricordiamo che avere alti livelli di amminoacidi nel sangue darà sostegno ad una serie di effetti metabolici e non solo alla sintesi proteica, quindi avremo:

  • aumento della produzione del testosterone e riduzione del cortisolo
  • invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare per un migliore sostegno della crescita
  • diminuzione della stanchezza
  • miglioramento delle funzioni cognitive, fattore interessante quando si segue un regime ipocalorico ed ipoglucidico

uso antiproteolitico di Iso Zero Professional

All’inizio abbiamo detto che questa proteina è meglio utilizzarla la mattina e dopo il workout, ma essendo un prodotto molto versatile, è possibile utilizzarlo anche prima dell’allenamento energetico. Durante una dieta, l’integratore può essere utilizzato in aiuto del corpo a produrre maggiore energia proveniente dagli amminoacidi e non più dai carboidrati, in questo modo verrà impedito che gli stessi vengano prelevati direttamente dalla muscolatura acquisita con fatica.

Durante la dieta dimagrante, e quindi in un periodo di restrizioni caloriche, bisogna stare attenti che insieme al grasso non sia eliminata anche la parte della massa magra muscolare. Concludiamo facendo una brevissima sintesi su Iso Zero Professional:

  • isolato del siero del latte
  • amminoacidi essenziali
  • prodotto ideale dopo l’allenamento
  • aiuta un maggiore effetto antiproteolitico
  • ottimo gusto e solubilità

Consiglaimo di mescolare 40 grammi con 300 ml di acqua, assumere dopo l’allenamento o per colazione.

Opinioni: Iso Zero Professional 1,36Kg

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta