SPIKE Burn Sugar Free Energy 440ml

Risparmia 50%
USN_SPIKE440
2.50
1.24
Risparmia: 1.26
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 248 punti
EAN6009705668892 MarcaUSN

SPIKE Burn Sugar Free Energy è un integratore in forma liquida pre-workout per incentivare il tuo corpo a distruggere il grasso. Parliamo di un prodotto da utilizzare in fase di definizione muscolare o anche in fase di massa, grazie alla presenza di diverse sostanze che migliorano la prestazione atletica, ed in seguito andremo a vedere come.

Questa eccezionale bevanda pre-workout vi permetterà di aumentare il metabolismo, stimolare la produzione dell’ossido nitrico e aumentare la spinta neurale, tutti fattori che faciliteranno la tua performance fino ad elevarla ad un livello che prima non potevi immaginare. Andiamo a vedere i singoli ingredienti e come questi agiscono sul metabolismo per offrire il massimo in termini di energia e riduzione del grasso in eccesso.

SPIKE Burn Sugar Free Energy: caffeina per la concentrazione mentale

La formulazione in questione presenta tre tipologie differenti di caffeina ( anidra, da guaranà e caffe verde), questo è il più importante stimolante alcaloide del sistema nervoso, ottimo precursore dell’adrenalina, noradrenalina e dopamina. Questi sono tre neurotrasmettitori che partecipano a molteplici reazioni, tra le più importanti troviamo quelle che aumentano il metabolismo, aumentano l’ossigenazione muscolare e migliorano la preparazione pre-workout.

Tra le catecolamine troviamo l’adrenalina, sostanza connessa con l’invio delle segnalazioni anaboliche che attraversano le membrane cellulari dei grassi e risultano necessarie per avviare il processo di lipolisi e quindi facilitare il dimagrimento. Qui, le membrane, per recepire correttamente i segnali, devono avere i fosfolipidi che funzionano al meglio, e che a loro volta sono connessi con il rapporto tra omega-3 ed omega-6, ovvero sostanze che partecipano alla loro sintesi.

Taurina, Carnitina e Ginseng per SPIKE Burn Sugar Free Energy

Oltre agli ingredienti appena descritti, abbiamo ulteriori elementi che si occupano di migliorare i livelli di energia, quindi avremo:

  • taurina; composto chimico estratto dal toro, agisce come precursore dell’ossido nitrico, gas presente per natura nel nostro corpo con notevoli capacità vaso dilatanti, fornisce pompaggio muscolare grazie ad un maggior apporto di nutrienti che saranno impiegati nella sintesi energetica.
  • Ginseng; estratto vegetale che aumenta le sollecitazioni fisiche, utilizzato sin dall’antichità per migliorare la produttività nei campi, è in grado di sollecitare maggiori fibre muscolari.
  • Carnitina; sostanza simile ad un amminoacido che permette un maggior passaggio del grasso all’interno dei centri mitocondriali ed esercita una potente azione antiossidante a carico dei tessuti.

Infine, nella potente miscela pre-workout di SPIKE Burn Sugar Free Energy troviamo la colina, precursore dei fosfolipidi che vanno a formare la membrana mitocondriale e che interviene migliorando le trasmissioni nervose e quindi la concentrazione mentale.

Riassumiamo le caratteristiche del prodotto:

  • bevanda energetica e dimagrante a veloce rilascio
  • agisce direttamente sul sistema nervoso aiutano la concentrazione mentale
  • ottimizza le prestazioni ed il pompaggio muscolare
  • aiuta il trasporto del grasso nei centri di ossidazione
  • aumenta la capacità di resistenza fisica

Per quanto riguarda la modalità di assunzione, consigliamo di assumere il prodotto secondo necessità, quando si deve affrontare un esercizio inteso o una competizione, o semplicemente per avere una marcia in più durante gli allenamenti giornalieri. L’utilizzo non è consigliato ai bambini sotto i 12 anni.

Opinioni: SPIKE Burn Sugar Free Energy 440ml

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta