UP Amino 400g

Risparmia 42%
LVP_AMINO400_GR
38.00
21.99
Risparmia: 16.01
Prezzo in punti: 4798 punti
EAN0638097775275 MarcaLevel Up

UP Amino Level Up Nutrition è il nuovissimo integratore realizzati con elevati dosaggi di amminoacidi ramificati Bcaa in rapporto 10:1:1 per amplificare la costruzione e l’anabolismo muscolare e sfruttare al massimo i poteri della leucina. Il prodotto è arricchito con glutammina, arginina e molti altri nutrienti che fanno di questo integratore un ottimo supporto post-allenamento per il recupero ma anche come aiuto pre-workout per il mantenimento della massa muscolare in fase di dimagrimento.

L’ingrediente principale sono i ramificati, questi sono estratti da fonti di altissimo livello, di grado farmaceutico, quindi la loro struttura chimica risulta essere intatta e non denaturate e quindi a parità di dosaggio introdotto, grazie a questa formulazione potrai beneficiare di effetti migliori.

UP Amino e post-allenamento

Il miglior utilizzo che potrai fare di questo integratore è senza alcun dubbio dopo l’intenso allenamento, momento in cui il corpo necessita di tutto il substrato plastico per recuperare. Qui in questo momento conosciuto anche come “finestra anabolica”, sono moltissimi gli effetti che potrai beneficare degli amminoacidi ramificati, quindi:

  • miglioramento della quota tra testosterone libero e cortisolo, questi sono due ormoni antagonisti tra di loro, infatti il primo permette una migliore crescita muscolare, mente il secondo distrugge il tessuto muscolare acquisito.
  • Attivazioni delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, queste sono fondamentali per innescare la crescita dei tessuti e quindi permettono un aumento del numero di fibre.
  • Diminuiscono l’indolenzimento muscolare che si manifesta dopo l’allenamento
  • Stimolano il rilascio della somatotropina, ovvero del gh, grazie alla presenza della glutammina

A proposito di questa sostanza, la glutammina è un amminoacido non essenziale, ovvero il nostro corpo lo produce in modo autonomo, e la sua integrazione è fondamentale per lo sportivo, dato che:

  • è il carburante muscolare e bassi livelli presuppongono una riduzione della sintesi proteica
  • gestiscono i livelli di arginina e glutammato nel sangue
  • favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate con la fatica fisica
  • velocizza il ripristino delle scorte di glicogeno

Inoltre, c’è da dire che la glutammina è l’amminoacido più abbondante al livello muscolare ed è l’unica sostanza che previene il fenomeno del sovrallenamento, ovvero la condizione fisica che si manifesta quando la capacità di recupero è superata dallo stimolo indotto sul corpo.

Altri ingredienti in UP Amino

Il prodotto è stato arricchito di arginina e tirosina, questi non sono da considerare elementi secondari, infatti sia il primo amminoacido che il secondo sono un validissimo aiuto per la prestazione atletica, vediamo come:

  • l’arginina stimola il rilascio dell’ossido nitrico, gas presente per natura nel nostro corpo, ha forti proprietà vaso dilatanti che determinano un maggiore apporto di nutrienti al muscolo, questi portano a facilitare la fase di recupero sia energetico che plastico.
  • La tirosina agisce sulla velocità del metabolismo basale e promuove il rilascio degli ormoni iodati come la tiroxina.

Infine, nella formulazione di UP Amino è presente il triptofano, estratto naturale che è fondamentale perché aiuta il riposo e facilita il recupero psicofisico. Ricordiamo che il dosaggio ottimale dell’integratore è di 1 misurino, pari a 12 grammi, prima e dopo l’allenamento, in base all’obiettivo che volete raggiungere.

Opinioni: UP Amino 400g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =   

stefano rossi

12/07/2017, 12:22

Recensioni = 
valido
consiglio il prodotto, buono anche nei gusti, è un valido aiuto per la costruzione della massa muscolare.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta