Phoenix Full Recovery 1,1kg

Risparmia 33%
MCG_PHOENIX110
70.00
46.89
Risparmia: 23.11
Prezzo in punti: 9378 punti
EAN8425252000257 MarcaUniversal McGregor

Phoenix Full Recovery Universal McGregor è un ottimo integratore alimentare post-workout per il sostegno e la rigenerazione dei tessuti e delle scorte energetiche dopo l’intenso allenamento. Parliamo di un prodotto completo che rientra nella categoria dei mass gainer, costituito da una dose di carboidrati, proteine e composti anabolici come la creatina e gli amminoacidi.

All’interno della formulazione troviamo un brevetto, il PH Regulator, blend di estratti che favoriscono il bilanciamento del ph nei tessuti muscolare in modo da eliminare del tutto le tossine che vengono accumulato con l’allenamento e che determinano un cedimento muscolare anticipato. Andiamo ora a vedere nel dettaglio gli ingredienti e come questi intervengono sul metabolismo.

Phoenix Full Recovery: ramificati Bcaa, carboidrati e proteine

Andiamo a vedere gli effetti dei principali ingredienti che sono in questo integratore post-workout, questi sono deputati alla rigenerazione plastica muscolare e a quella relativa alle scorte energetiche sotto forma di glicogeno, e quindi:

  • carboidrati provenienti da amilopectina e maltodestrine; qui troviamo due tipi di glucidi ad alto indice glicemico che sosterranno la necessaria spinta insulinico anabolica che è importante nel post-allenamento per favorire e velocizzare l’utilizzo di tutti gli altri ingredienti, non che del glucosio.
  • Proteine da due fonti a rapido e medio rilascio, in questo modo fornirai per più tempo gli amminoacidi essenziali alla sintesi proteica e quindi alla rigenerazione dei tessuti.

Il prodotto è arricchito con ramificati Bcaa, importanti macronutrienti per la costruzione della massa muscolare, questi rappresentano la metà dell’aminogramma presente nel muscolo, ma ci sono moltissime altre proprietà collegate a questi:

  • miglioramento della quota di testosterone e cortisolo nel corpo, in favore del primo e a discapito del secondo con un conseguente aumento del fattore anabolico e della forza fisica
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare
  • potente effetto anticatabolico mediato dalla leucina, presente nella dose di 3 grammi.

Glutammina, creatina in Phoenix Full Recovery

Andiamo a vedere ora quali sono gli ingredienti che sono stati aggiunti alla formulazione del prodotto, parliamo di composti che facilitano il recupero in diversi modi, partendo dalla resintesi del glicogeno fino ad arrivare ad una maggiore volumizzazione cellulare, e quindi:

  • grazie alla creatina: potrai aumentare la velocità di ripristino del glicogeno, volumizzerai le cellule grazie ad una maggiore idratazione e faciliterai gli scambi nutrizionali all’interno di queste. Recenti studi hanno evidenziato che nei soggetti allenati, la creatina aumenta la velocità del metabolismo basale fino al 10%.
  • Con la glutammina; sosterrai con più facilità la sintesi proteica, aumenterai la produzione dell’ormone della crescita gh e permetterai una maggiore reidratazione dei tessuti, prevenendo il fenomeno del sovrallenamento.
  • Ph regulator; brevetto dimensionato per eliminare tutte le tossine che si accumulano con la fatica fisica e che portano ad un ariduzione della resistenza muscolare, importante fattore per aumentare il reclutamento mtorio.

Infine non dimentichiamo che Phoemix Full Recovery contiene importanti vitamine, B1 e B6, fondamentali per il corretto metabolismo degli amminoacidi e quindi a favore di un migliore assorbimento. Per quanto riguarda le modalità di assunzione del prodotto, consigliamo di diluire la miscela ( 55 grammi) in 350 ml di acqua da assumere dopo l’allenamento.


Opinioni: Phoenix Full Recovery 1,1kg

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta