Papaya Papain 100Chewables

Risparmia 34%
PUR_PAPYA_100CWE
14.00
9.19
Risparmia: 4.81
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1638 punti
Punti fedeltà: 41 punti
EAN025077120314 MarcaPuritan's Pride

Papaya Papain Puritan’s Pride è un integratore a base di papaina al 100%, enzima digestivo estratto dalla papaia che si occupa della degradazione delle proteine. Da qui si capisce subito la sua importanza in uno sport come il body building, dove l’assorbimento e l’utilizzo degli amminoacidi è importante per al crescita della massa muscolare magra ed il suo mantenimento.

Gli enzimi digestivi sono molto importanti per il corpo, la loro azione non si riduce alla sola distruzione proteica per finalità a scopi metabolici, ma anche per evitare che la cattiva digestione possa dare problemi intestinali come flatulenze e gonfiori intestinali.

Papaya Papain ottimizza il metabolismo proteico del body builder

Solitamente per una persona che è in condizioni di normale routine alimentare, ovvero che non sei un body builder, la pepsina che si trova nel nostro organismo è più che sufficiente per distruggere le proteine in composti meno complessi, ovvero in amminoacidi. Ma se pratica body building con assiduità o segui una dieta particolarmente ricca di proteine, allora il discorso è completamente diverso.

Nei periodi di massa, il cibo che viene assunto e la percentuale proteica è molto elevata. Di conseguenza è possibile che il tuo metabolismo non riesca ad utilizzare tutti i nutrienti che vengono assunti e quindi ne risulta una perdita dell’efficacia dell’alimentazione e dei risultati associati. Qui entrano in gioco prodotti come questo che facilitano la digestione e riducono le proteine in amminoacidi.

Possibili sinergie di Papaya Papain Puritan’s Pride

Per amplificare e facilitare l’effetto di questo integratore è possibile aggiungere altri prodotti per potenziarne l’azione. Nello specifico caso puoi utilizzare due composti: ulteriori enzimi come la bromelina, proteasi o la vitamina B6, vitamina importante per il metabolismo degli amminoacidi ed in modo particolare degli amminoacidi ramificati Bcaa.

Risulta ovvio che anche quando vengano utilizzati integratori proteici, il prodotto può darti un valido aiuto soprattutto quando si assumono integratori a base di lattosi, zucchero che non siamo in grado di digerire e che può dare luogo a problematiche intestinali. O anche insieme ad un pool di amminoacidi essenziali o con tutti quei prodotti che hanno una elevata quota proteica.

Ricordiamo che parliamo di un prodotto realizzato in facili compresse masticabili, quindi ne consigliamo l’utilizzo prima o dopo i pasti per facilitare il processo di digestione. Alcuni clienti hanno riscontrato un maggior beneficio assumendo una compressa prima e una dopo. Facciamo adesso una brevissima sintesi su Papaya Papain Puritan’s Pride:

  • papaina pura al 100% estratta dal frutto
  • enzima digestivo vegetale
  • non ha nessuna controindicazione
  • migliora la digestione
  • diminuisce il gonfiore intestinale
  • ottimo utilizzo anche con gli amminoacidi
  • poi facilitarne l’azione aggiungendo bromelina

Per quanto riguarda l’assunzione consigliamo di masticare 3 compresse una o tre volte al giorno, preferibilmente prima, durante o dopo il pasto.

Opinioni: Papaya Papain 100Chewables

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta