Vitarade Energy Gel 45g

Risparmia 34%
FA_ENERGY_45G
1.20
0.79
Risparmia: 0.41
Prezzo in punti: 1 punto
EAN5902448206325 MarcaFitness Authority

Vitarade Energy Gel Fitness Authority è un ottimo integratore energetico sotto forma di bevanda con all’interno carboidrati arricchiti di Vitargo e 50mg di caffeina per sostenere al meglio le funzioni cognitive. Il prodotto è ideale se sorseggiato durante la sessione di allenamento per evitare eventuali cali di prestazione e spingere al massimo per ottenere una intensità di allenamento ottimale e di conseguenza un maggiore reclutamento motorio che porti a quell’adattamento che sfocia nell’ipertrofia o mantenimento del muscolo.

Ricordiamo che i grassi non sono presenti nel prodotto per due importanti ragioni: il corpo è capace di metabolizzare i glucidi in modo più efficiente e voloce, e l’alto indice glicemico della miscela di carboidrati può generare picchi insulinici che sostengono lo stoccaggio del grasso nelle scorte adipose. Un integratore di questo genere può essere utilizzato nelle attività di endurance e non sono in quelle di potenza.

Vitarade Energy Gel: assumilo da solo o con il classici prodotti pre-workout

Potrai assumere il prodotto da solo o in abbinamento ad altri prodotti pre-allenamento di quelli che contengono alcuni ingredienti come creatina, arginina e beta alanina, in modo da sfruttare il massimo della spinta insulinica dei carboidrati come il Vitargo e massimizzare l’effetto anabolico ergogenico di altri composti.

E’ opportuno ricordare che bisogna bere il prodotto in piccolissime dosi durante la sessione di allenamento, dato che l’insulina sposta il glucosio nelle cellule riducendo la glicemia e quindi se non si dovesse continuare a fornire carboidrati si avvertirebbe un senso di stanchezza con conseguente calo di potenza.

Non ultima c’è la presenza della caffeina, noto stimolante alcaloide che è presente nei supplementi sportivi che mirano a provocare un effetto ergogenico, ovvero il miglioramento della prestazione. L’azione della caffeina è apprezzabile anche per un altro discorso, ovvero quello relativo alla capacità di stimolare il rilascio della catecolamine ed in particolare della adrenalina che oltre a migliorare la preparazione atletica, sarà in grado di innescare alcuni segnali che sono coinvolti con un maggiore dimagrimento.

Possibili sinergie con altri prodotti per Vitarade Energy Gel

Oltre all’utilizzo prima dell’allenamento è possibile abbinare all’integratore altre sostanze come ad esempio il multivitaminico che andrà a facilitare tutte queste reazioni, compresa la sintesi energetica, che porta a migliori risultati in palestra in termini di massa e del mantenimento. Qui potrai diluire il prodotto in una miscela di acqua alla quale potrai aggiungere altro Vitargo per ottenere una maggiore spinta insulinica ed energetica.

Molti atleti si avvalgono di carboidrati ad alto indice glicemico anche dopo l’allenamento per facilitare il passaggio dei nutrienti nelle cellule, in questo caso specifico la bevanda non si presta allo scopo per il fatto che contiene all’interno la caffeina. Solitamente dopo l’allenamento si va a recuperare anche dal punto di vista neurale e nervoso, quindi la caffeina è contro producente in questo senso e va evitata. Se poi ti alleni al mattino allora puoi pensare di utilizzare anche il prodotto in un contesto post-workout. Riassumiamo infine le proprietà di Vitarade Energy Gel:

  • ottima bevanda energetica di carboidrati ad alto indice glicemico
  • contiene una fonte di vitargo e amido di orzo
  • arricchito in caffeina 50 mg
  • da assumere prima e durante il workout

Opinioni: Vitarade Energy Gel 45g

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

stefano

29/11/2017, 14:15

Recensioni =  *****
buoni
a differenza di altri sostegni gel questo ha un ottimo sapore. ottimo.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta