L-leucina 3000 90cps

Risparmia 18%
8436046977235
17.00
13.97
Risparmia: 3.03
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2394 punti
Punti fedeltà: 60 punti
EAN8436046977235 MarcaQuamtrax

L-leucina Quamtrax Nutrition è un integratore adatto a coloro che vogliono aumentare o mantenere la loro massa muscolare magra. Parliamo del più potente tra gli amminoacidi ramificati, nutrienti chiamati cosi per la loro struttura chimica che gli conferisce gran parte della proprietà che approfondiremo in un secondo momento.

Quindi il più potente amminoacidi che aiuterà tutta una serie di processi che si ricollegano a risultati più elevati, sia che si tratti di obiettivi in termini di massa che di mantenimento dei muscoli. Parliamo di un vero e proprio sostegno alla sintesi proteica e alla crescita ipertrofica.

L-leucina 3000: amminoacido fondamentale per i muscoli

L’amminoacido è molto interessante per lo sportivo perché rappresenta quasi la metà del totale amminogramma presente nel muscolo, questo sta a significare che la costruzione di nuovi tessuti muscolari senza la presenza di questo amminoacido è pressoché impossibile. Ci sono tutta una serie di altri nutrienti plastici che vanno a costituire il tessuto muscolare ma questo è quello presente in maggiori quantità. Inoltre il composto genera altri effetti interessanti , e quindi:

  • aumento della presenza di testosterone e riduzione dei livelli di cortisolo, questi sono i due ormoni antagonisti nel corpo, il primo aumenta la sintesi proteica e la forza, mentre il secondo è un ormone catabolico;
  • innesco dell’invio dei segnali che il corpo utilizza per sdoppiare le cellule e quindi la loro proliferazione;
  • incremento della resistenza durante gli allenamenti e della forza fisica, questi sono fattori che permettono di raggiungere una intensità di allenamento adeguata;
  • veloce sintesi del glicogeno, noto polimero del glucosio che è immagazzinato nel tessuto muscolare e nel fegato per essere rilasciato in un secondo momento quando esiste la richiesta energetica;
  • dimionuzione dell’indolenzimento muscolare, ovvero di quei dolori che si manifestano a circa 18 ore dall’allenamento e stanno ad indicare che la muscolatura è stata danneggiata dall’esercizio.

Per quanto riguarda l’assunzione del prodotto e per avere il massimo degli effetti appena citati, in fase di massa è consigliato assumere la dose dopo l’allenamento e con una sostanza che ne faciliterà l’assimilazione. Solitamente il prodotto ad amminoacidi ramificati Bcaa, ovvero isoleucina e valina.

Prima e durante l’allenamento assumi L-leucina 3000

Per quanto riguarda le fasi prima e durante l’allenamento, il prodotto trova ampio utilizzo come anti proteolitico per impedire che il metabolismo aggredisca se stesso distruggendo parte della massa muscolare magra già acquisita. In questo caso l’effetto sarà mediato dalla leucina e dai suoi sotto prodotti metabolici che sono noti per impedire la proteolisi. Riassumiamo in conclusione le proprietà di L-leucina 3000:

  • leucina pura di grado farmaceutico
  • ottimo come anabolico dopo l’allenamento
  • diminuisce la proteolisi intra workout
  • il più anabolico degli amminoacidi
  • 40% della totale muscolatura scheletrica

Assumere 3 cps con acqua prima di iniziare l'allenamento.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Opinioni: L-leucina 3000 90cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

emidio

28/12/2017, 14:38

Recensioni =  ***
ottimo
ottimo prodotto da utilizzare in concomitanza di altri integratori per l'aumento della massa muscolare
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta