BCAA 10:1:1 Hardcore 300g

Risparmia 29%
BAT_BCAA1011_30
30.00
21.19
Risparmia: 8.81
Prezzo in punti: 4238 punti
Punti fedeltà: 106 punti
EAN0702811673434 MarcaBattery Nutrition

BCAA 10:1:1 Hardcore Battery Nutrition è un prodotto a base di amminoacidi ramificati puri al 100% con dose maggiore di leucina, parliamo di 10 grammi ogni misurino. L’utilizzo del prodotto è auspicabile prima, durante e dopo allenamento per offrire il massimo del sostegno energetico prima, durante e anabolico dopo la sessione. Gli amminoacidi ramificati sono una delle migliori fonti plastiche che aumentano e mantengono la massa muscolare e rappresentano il 40% del totale.

Questa tipologia di amminoacidi sono essenziali per l’uomo, questo sta a significare che il nostro corpo non è in grado di produrlo in modo autonomo e quindi lo deve assumere esternamente con quello che mangiamo o con integratori. Se non pratichi intense attività sportive non hai bisogno di un integratore di questo calibro, ma se sei un body builder allora la situazione cambia completamente e devi considerare il prodotto un must del tuo programma nutrizionale.

BCAA 10:1:1 Hardcore: come agisce nel post-workout e come utilizzare il prodotto

Iniziamo dall’utilizzo principale del prodotto, ovvero quello di supporto al recupero dopo il workout, qui i ramificati ed in particolare modo la leucina sostengono la sintesi proteica e determineranno tutta una serie di effetti che riconducono ad un migliore risultato in palestra, andiamo a vederli:

  • aumento della quota di testosterone libero al livello ematico e diminuzione del cortisolo in modo da spingere al massimo la crescita ipertrofica inibendo la proteolisi;
  • diminuzione dell’indolenzimento muscolare che si manifesta 14 ore dopo l’intenso allenamento ( conosciuto come effetto Doms), si tratta di un danno tissutale provocato dall’utilizzo di pensati carichi in palestra;
  • veloce risintesi del glicogeno; principale materia di stoccaggio energetico nel fegato e nei muscoli scheletrici;
  • sostegno delle funzioni cognitive e concentrazione mentale

Ricordiamo che per avere il massimo degli effetti su detti, occorre veicolare il nutriente fino a dentro le cellule. Ecco perché dovrai aggiungere una fonte alimentare insulino simile, per spingere gli amminoacidi all’interno dei tessuti, facilitandone l’utilizzo. E’ possibile assumere composti come il Vitargo e carboidrati ad alto indice glicemico ma anche taurina e fieno greco.

Utilizzo prima e durante l’allenamento con BCAA 10:1:1 Hardcore

Vediamo i motivi per cui dobbiamo utilizzare un prodotto come questo anche prima e durante l’allenamento. I motivi principali sono sostanzialmente due, ovvero:

  • si andranno a sfruttare le capacità della valina ed isoleucina, di essere utilizzati nella gluconeogenesi come substrati energetici. Questo è un importante fattore per impedire che le risorse di carburante alternativo vengono prelevate direttamente dal muscolo.
  • nel secondo caso la leucina ed i suoi sotto prodotti determineranno una riduzione del cortisolo e quindi della proteolisi, anche in situazioni di forte stress psicofisico.

Per facilitare il passaggio dei nutrienti nel muscolo è possibile assumere in concomitanza del prodotto anche la vitamina B6, questa aiuterà l’utilizzo metabolico dei nutrienti. Facciamo una sintesi sul prodotto:

  • 100% ramificati puri
  • dose di leucina 10 volte superiore
  • ottimo prima, durante e dopo allenamento
  • ottimo in fase di massa o definizione

Istruzioni per l'uso: Miscelare 1 dose di 7,5 g (1/2 misurino) con 300 ml di acqua o qualsiasi altro liquido preferito e agitare vigorosamente! Assumere 1-3 porzioni al giorno, prima di un pasto o dell'allenamento e dopo l'allenamento o prima di coricarsi.

Opinioni: BCAA 10:1:1 Hardcore 300g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta