TriCreatina Malato 140cps

5902837719870
15.00
14.99
Risparmia: 0.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1999 punti
Punti fedeltà: 50 punti
EAN5902837719870 MarcaSFD Nutrition

TriCreatina Malato SFD Nutrition è un integratore a bae di creatina legata con acido malico, tre molecole più una. Innovativa formulaizone che serve per aumentare la biodisponibilità della sostanza e far ottenere risultati migliori a parità di dosaggio. La formulazione è stata arricchita con taurina e vitamina B6 per promuovere l’anabolismo muscolare e quindi un maggiore stoccaggio al livello muscolare del prodotto.

Questo è un fattore fondamentale dato che l’entità della spinta energetica è direttamente proporzionale al quantitativo di creatina che si trovano nel muscolo. Quante più elevate saranno quest’ultime, tanto maggiori sarà l’incentivo sulla forza fisica e massa muscolare. Il prodotto in questione può essere utilizzato anche con effetti positivi nelle fasi di diminuzione del grasso corporeo, ed in seguito approfondiremo meglio questo aspetto.

TriCreatina Malato: massima spinta energetica disponibile

La sostanziale differenza che c’è tra questa tipologia di creatina e le altre risiede nella quantità di utilizzo. Questa formula, essendo salificata con acido malico è utilizzata meglio dal metabolismo e quindi è possibile assumere dosaggi inferiori e ottenere lo stesso risultato. Questa è la sola differenza, per il resto gli effetti saranno gli stessi della classica versione monoidrato. Vediamo quindi le caratteristiche:

  • Offre gruppi fosfati al corpo per velocizzare la sintesi dell’Atp che si ottiene per trasformare l’Adp in Atp. Questo si traduce in elevati livelli energetici che permettono un reclutamento motorio profondo, requisito essenziale per avere il massimo della crescita muscolare.
  • Una volta soddisfatto il requisito energetico il resto della creatina andrà a volumizzare la muscolatura e portando all’interno elevate quantità di acqua che non servirà solo per aumentare il volume ed ingrossarli ma anche per facilitare tutte quelle reazioni chimiche metaboliche che avvengono in presenza di ossigeno.
  • Veloce sintesi del glicogeno nella fase subito dopo l’allenamento, ovvero quando la creatina è anche utilizzata con una dose di proteine del siero idrolizzate o carboidrati ad alto indice glicemico come il vitargo.

Per avere il massimo dell’effetto è necessario veicolare il passaggio della creatina per farla arrivare all’interno dei muscoli. Questo è il motivo per cui nel prodotto è presente la taurina, amminoacido con azione insulino simile, se poi vuoi potenziare ancora di più l’anabolismo, allora dovrai aggiungere glucidi ad alto indice glicemico per sfruttare il massimo della potenza dell’insulina, potente ormone anabolico.

Effetto dimagrante di TriCreatina Malato

L’idea comune è quella di non utilizzare prodotti a base di creatina in fase di dieta dimagrante, cosa assolutamente sbagliata per due motivi. La creatina è in grado di aumentare la velocità metabolica fino al 10%, questo comporta un maggior consumo calorico. Altro fattore da considerare è che il prodotto interviene sui livelli energetici quando la dieta dimagrante pone il soggetto in una condizione di scarsità energetica.

Allora da dove nasce l’idea che la creatina è sconsigliata in fase dimagrante? Semplicemente perché le persone non competenti o poco attente, pensano che il gonfiarsi del muscolo sia dovuto ad un aumento del grasso, quando invece è solo un aumento dell’acqua e quindi di ritenzione idrica. Quindi un prodotto come questo è ottimo anche in fase dimagrante per distruggere il grasso localizzato.

Opinioni: TriCreatina Malato 140cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

gennaro

29/01/2018, 14:20

Recensioni =  ***
ottimo prezzo
costo bassissimo per un prodotto che a mio avviso è molto buono al livello qualitativo.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta