ZMV-B6 60cps

Risparmia 25%
5902444702883
12.00
8.99
Risparmia: 3.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1598 punti
Punti fedeltà: 40 punti
EAN5902444702883 MarcaMuscle Care

ZMV-B6 Muscle Care è un integratore con zinco, magnesio e vitamina B6, ottima miscela per aumentare la presenza del testosterone libero nel sangue, ovvero la quota di testosterone che non è legata ad alcuna proteina e circola liberamente nel flusso sanguigno. Questo non è un anabolizzante naturale, dato che non va ad aumentare la produzione dell’ormone me va ad ottimizzare la quantità che viene prodotta, dato che il testosterone è un ormone che non sviluppa alcuna componente anabolica quando si lega alle proteine.

Anche se il prodotto non aumenta il rilascio dell’ormone, ne va a migliorare l’efficacia in termini energetici ed anabolici. Questo significa che a parità di substrati plastici presenti, potrai sintetizzare una maggiore quantità di proteine e quindi avviare un maggiore recupero. Anche dal punto di vista della forza fisica andrai a registrare un aumento notevole che si traduce in un profondo reclutamento motorio, connesso con la crescita muscolare.

ZMV-B6 aumento della spinta endocrina

Il corpo produce notevoli quantità di testosterone, ma solo una piccola parte circola libera nel sangue, ed è proprio questa che genera effetti sulla sintesi proteica e sulla forza fisica. L’integratore in questione agisce proprio su questo contesto aumentando questa quota e riducendo la quantità di ormone che si lega a specifici trasportatori. In questo modo riuscirai a rigenerare la massa muscolare molto più in fretta e andrai a sviluppare un incremento della forza durante la fase di allenamento, fattore che è da considerarsi positivo in termini di aumento e mantenimento della massa muscolare magra.

Grazie ad alti livelli di testosterone potrai sfruttare anche la proprietà dimagrante, tutto dipende dal tipo di dieta che segui, se ipocalorica o ipoglucidica. E’ ovvio che se hai come obiettivo il dimagrimento, dovrai optare per una dieta ipocalorica andando a distruggere il grasso localizzato da utilizzare per scopi energetici.

Utilizzo e possibili sinergie di ZMV-B6

Vediamo adesso con quali prodotti assumere il prodotto in questione, al fine di migliorarne gli effetti, e quindi:

  • anabolizzanti naturali; parliamo del tribulus terrestris e del fieno greco, questi nutrienti andranno ad aumentare il rilascio del testosterone facilitando l’azione dello ZMA nell’aumentare la quota libera dell’ormone in questione.
  • Bcca ramificati; amminoacidi che rappresentano la gran parte della struttura che costituisce il muscolo scheletrico e quindi vanno introdotti in giuste quantità per sfruttare al massimo la spinta ormonale.
  • Termogenici e dimagranti; sostanze che permettono di sfruttare la componente lipolitica dell’integratore in fase dimagrante.

Per quanto riguarda le migliori modalità di utilizzo di un prodotto come questo, è consigliato assumerlo la sera prima di dormire. Cosi facendo si andranno a sfruttare i normali picchi fisiologici di rilascio del testosterone ma anche altri ormoni, che si manifestano proprio la notte quando il corpo è più attivo nei meccanismi di recupero plastico ed energetico. Concludiamo riassumendo le caratteristiche di ZMV-B6 Muscle Care:

  • zinco, magnesio e vitamina B6
  • agisce sui livelli di testosterone libero
  • ottimo in fase di massa e definizione muscolare
  • assumere la sera prima di coricarsi
  • aumenta la forza e la massa muscolare magra

Assumere 2-3 compresse al giorno con abbondante acqua

Opinioni: ZMV-B6 60cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

stefano

03/02/2018, 15:11

Recensioni =  ****
valido
supporto di valido aiuto, lo utilizzo da diversi anni e da poco ho provato questo marchio. devo dire che sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta