Tri-Creatina Malato 300g

Risparmia 28%
FA_TRICREA300
19.00
13.69
Risparmia: 5.31
Prezzo in punti: 2738 punti
Punti fedeltà: 68 punti
EAN5902448202129 MarcaFitness Authority

Tri-Creatina Malato Fitness Authority è un integratore a base di creatina legata con acido malico per una migliore biodisponibilità al livello metabolico e per aumentare la possibilità di stoccaggio muscolare. Il prodotto è arricchito con taurina, noto composto ad azione insulino simile con all’interno la vitamina B6 per facilitare il metabolismo degli amminoacidi.

Il prodotto può essere utilizzato sia nell’ambito di programmi per aumentare la massa muscolare che di definizione, occorre ricordare che la creatina è possibile utilizzarla anche in fase dimagrante.

Tri-Creatina Malato: massima forza e volume muscolare

A prescindere dal tipo di creatina che assumi, gli effetti saranno gli stessi, quello che cambia è solo il livello di stoccaggio del prodotto, fondamentale per la spinta energetica. Abbiamo a che fare con la stessa fornitura di gruppi fosfati che servono alla sintesi dell’Atp, ovvero molecole ad alta energia che servono per le attività brevi ed intense.

Altro fattore da considerare è la volumizzazione cellulare, infatti una volta soddisfatta la richiesta energetica, la restante creatina andrà ad attirare una notevole quantità di acqua trasportandola all’interno del tessuto che ne risulterà maggiormente volumizzato. Non si tratta solo di un discorso di aumento del volume, infatti avere a disposizione una maggiore presenza di liquido, permetterà una migliore lubrificazione delle articolazioni e anche la velocizzazione delle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua.

Parliamo ancora di due arricchimenti che si trovano nel prodotto, ovvero la taurina e la vitamina B6. Il primo composto va a veicolare la creatina all’interno del muscolo attraverso l’azione insulino simile ed il secondo per garantire un veloce metabolismo degli amminoacidi che costituiscono la molecola del noto tripeptide, ovvero arginina, adenosil metionina e glicina.

Dimagrire con Tri-Creatina Malato

Il prodotto in questione è auspicabile anche quando si vuole diminuire il grasso corporeo per aumentare la definizione muscolare. Di solito l’utilizzo della creatina viene scansato perché si pensa che la creatina possa far ingrassare, in realtà si andrà solo ad aumentare la ritenzione idrica ma non il grasso corporeo.

Il prodotto può essere un validissimo aiuto dato che è capace di aumentare il metabolismo basale e con questo provocare un maggiore consumo calorico a riposo. Questo effetto si accentua in quei soggetti che sono più allenati e possono sperimentare un aumento del metabolismo basale. Vediamo le possibili sinergie che è possibile sfruttare per amplificare gli effetti del prodotto, e quindi:

  • per il sostegno della sintesi energetica, puoi utilizzare il coenzima Q10 che migliora la beta ossidazione lipidica;
  • per aumentare il volume muscolare, utilizza la glutammina per idratare le cellule;
  • per aumentare il metabolismo basale utilizza composti come la caffeina o i chetoni lampone

Infine concludiamo che la Tri-Creatina Malato può essere assunta sia prima che dopo allenamento, in modo da amplificare l’effetto ergogenico ed un veloce ripristino del glicogeno muscolare.

Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino da 5 gr in 200 ml di acqua ed assumere 30 minuti prima dell'allenamento.

Opinioni: Tri-Creatina Malato 300g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta