Alpha Lipoic Acid Ultra 600mg 60cps

Risparmia 34%
087614021676
40.00
26.59
Risparmia: 13.41
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 5118 punti
Punti fedeltà: 128 punti
EAN087614021676 MarcaSwanson

Alpha Lipoic Acid Ultra è un prodotto con acido alfa lipoico ad altissimo dosaggio, parliamo di 600mg cadauna. L’integratore può essere utilizzato come ottimo antiossidante che come aiuto del metabolismo glucidico, possiede attività insulino simile e quindi può essere utilizzato anche come anabolico per velocizzare l’ingresso dei nutrienti nelle cellule muscolari.

In ogni modo l’effetto principale è quello che riguarda la riduzione dei radicali liberi, ovvero molecole che se presenti in eccessiva quantità si legano ad altri composti denaturandone la funzione. Questo per quanto riguarda gli aspetti salutistici e anche di sostegno alla prestazione fisica, dato che la stessa induce ad un aumento del danno ossidativo.

Alpha Lipoic Acid Ultra: potente effetto antiossidante

Il prodotto svolge una doppia azione dopo l’assunzione, è quindi in grado di agire sulle membrane delle cellule evitando che i fosfolipidi che le costituiscono possano essere danneggiati comportando una disfunzione al livello cellulare, considerata oggi come uno dei fattori chiave per l’invecchiamento precoce dei tessuti.

L’azione sulla presenza dei radicali liberi è gestita anche dalla presenza dell’ALA ( acido alfa lipoico), in grado di rigenerare altre molecole antiossidanti come l’acido ascorbico, il coenzima Q10 ed il glutatione. Il prodotto è uno dei migliori supplementi per il controllo di queste piccole molecole. C’è da considerare una cosa, ovvero l’acido alfa lipoico è in grado di agire sul corpo, distruggendo alcuni metalli pesanti come il mercurio ed il piombo, estremamente dannosi per la salute dell’uomo. Questo significa che la sostanza si lega a questi metalli, provocandone un veloce smaltimento.

Metabolismo glucidico e maggiore spinta insulinica con Alpha Lipoic Acid Ultra

Altre caratteristiche interessanti risiedono nella capacità dell’acido alfa lipoico di facilitare il metabolismo degli zuccheri facilitandone la trasformazione in energia. Il fattore si ripercuote positivamente sul controllo glicemico, sul dimagrimento e sulla prestazione energetica, dato che gli zuccheri sono la principale fonte energetica di cui il corpo si nutre.

Altro fattore da prendere in considerazione è la capacità del prodotto di determinare una spinta insulino simile che permette il trasferimento di tutto quello che si trova nel flusso sanguigno fin dentro il tessuto muscolare. Ecco perché l’acido alfa lipoico viene utilizzato spesso insieme alla creatina o agli spuntini dopo allenamento, quando il corpo necessita di essere rifornito in tempi brevissimi di tutti i nutrienti per evitare il catabolismo muscolare.

Altro effetto dell’integratore, recentemente scoperto, è la capacità dello stesso di limitare i danni che alcuni tipi di radicali provocano su tendini o legamenti, fattore che è evidentemente collegato con la salute del corpo e con la prestazione atletica. Facciamo in conclusione una brevissima sintesi su Alpha Lipoic Acid Ultra:

  • acido alfa lipoico ad alto dosaggio ( 600mg per capsula)
  • potente azione antiossidante
  • supporta il metabolismo dei carboidrati, infatti è utilizzato anche per curare il diabete
  • effetto insulino simile regolando la glicemia nel sangue
  • agisce sulle articolazioni riducendo alcuni tipi di radicali che4 aggrediscono questi apparati

Istruzioni per l'uso: Assumere 1 cps con acqua dopo il pasto. Avvertenze: non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Opinioni: Alpha Lipoic Acid Ultra 600mg 60cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta