Bcaa+G Max 2.0 500g

Risparmia 21%
SFD_BCAAG_500
24.00
18.97
Risparmia: 5.03
Prezzo in punti: 3394 punti
Punti fedeltà: 85 punti
EAN5902837712895 MarcaSFD Nutrition

Bcaa+G Max 2.0 della SFD Nutrition è un integratore a base di amminoacidi ramificati, glutammina e taurina, per potenziare gli effetti anabolici ed energetici durante la prestazione sportiva.

Il prodotto può essere utilizzato come sostegno pre-workout sulla forza e sulla resistenza fisica, o come aiuto per aiutare la rigenerazione delle scorte energetiche e dei tessuti muscolari danneggiati con l’allenamento, nella fase post-workout.

Bcaa+G Max 2.0 : ottimo supporto anabolico ed ergogenico

Andiamo a vedere più da vicino gli ingredienti presenti in questa miscela, avremo quindi:

  • amminoacidi ramificati Bcaa 2:1:1; tra gli amminoacidi essenziali tre svolgono una azione di rilievo nella supplementazione dell’atleta: leucina, isoleucina e valina, sono chiamati amminoacidi a catena ramificata per la loro particolare struttura e non sono metabolizzati dal fegato, questo fa si che il loro assorbimento sia molto veloce. Indispensabili nella dieta dello sportivo dato che forniscono energia, mantengono ed aumentano la massa muscolare magra e migliorano la forza e la resistenza fisica. Costituiscono circa il 40% della muscolatura totale ed intervengono regolando la presenza di testosterone nel sangue.
  • Glutammina; amminoacido non essenziale per l’uomo ma lo diventa per lo sportivo date le sue proprietà. E’ l’amminoacido più abbondante nel nostro corpo ed è un amminoacido non essenziale, ovvero il nostro corpo, in assenza di glutammina, è in grado di sintetizzarla partendo da altri composti. Ha un ruolo molto importante nel corpo visto che stimola la sintesi proteica con un potente effetto anabolico, regola la funzione immunitaria e agisce come carburante delle cellule deputate alla difesa dell’organismo. Integratore molto indicato per lo sportivo dato che interviene sull’affaticamento muscolare e lo previene e favorisce la volumizzazione delle cellule.
  • Taurina; amminoacido essenziale, è un componente della muscolatura striata, svolge molteplici ruoli tra cui: agisce sui livelli insulinici e quindi regola al glicemia, favorisce l’assorbimento e la digestione dei lipidi, regola il ritmo del cuore.

Per quanto riguarda il dosaggio del prodotto, è consigliato assumere 10g di prodotto in polvere da sciogliere in circa 300ml di acqua e sorseggiare prima, durante e dopo allenamento. Ricordiamo che si tratta di un prodotto senza carboidrati e nella fase post-workout sarebbe consigliato assumere una dose di Vitargo per veicolare il nutriente nelle cellule del muscolo.

Solo in questo modo e solo nel momento post-workout potrai avere il massimo del recupero muscolare e una efficace crescita muscolare.

Amplificare gli effetti di Bcaa+G Max 2.0

Puoi provare ad utilizzare il prodotto con altri nutrienti per potenziare l’effetto del prodotto, vediamo meglio le possibili sinergie:

  • per potenziare la sintesi proteica puoi utilizzare un pool di amminoacidi essenziali per potenziare l’azione della leucina, valina ed isoleucina;
  • per aumentare i livelli del gh puoi optare per la glicina, lisina ed ornitina, ottimi precursori dell’ormone della crescita;
  • per sostenere il pompaggio dell’ossido nitrico puoi aggiungere l’arginina e la beta alanina.

Ricordiamo che Bcaa+G Max 2.0 è un integratore e come tale deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta regolare ed equilibrata. Detto questo ricapitoliamo le info sul prodotto:

  • 50% ramificati e 50% glutammina
  • ottimo prima e post workout
  • sostiene l’energia ed il pompaggio muscolare

Opinioni: Bcaa+G Max 2.0 500g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

VALERIO

04/05/2018, 15:31

Recensioni =  ***
UNICO
PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE, BCAA, GLUTAMMINA E TAURINA PER UNA MISCELA BOMBA!
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta