NERO Fat Burner 120cps

8588006485899
28.54
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3999 punti
Punti fedeltà: 100 punti
EAN8588006485899 MarcaGymBeam

NERO Fat Burner 120cps GymBeam è un integratore termogenico  finalizzato al dimagrimento.

L’integratore è formulato con estratti vegetali e carnitina per ottimizzare il dimagrimento direttamente dal grasso ed utilizzarlo a scopi energetici. E’ possibile abbinare il prodotto ad una dieta equilibrata, sia ipocalorica che ipoglucidica per avere un corpo asciutto giorno dopo giorno.

Ricordiamo che non tutti gli integratori termogenici sono uguali, alcuni possono fornire un potente supporto per il metabolismo e gli sforzi di perdita di peso, mentre altri non sono altro che una miscela artificiale di sostanze chimiche sintetiche.

Per gli atleti e le persone che seguono una dieta, l'idea di potenziare il processo naturale di termogenesi del corpo può essere interessante molto interessante. Questo tipo di richiesta ed interesse ha portato alla produzione di supplementi termogenici, che agiscono aumentando il calore corporeo. 

Questo, a sua volta, può aumentare il metabolismo del corpo e offrire una miriade di altri benefici.

NERO Fat Burner: come agisce sul metabolismo

Il beneficio primario è l'aumento del calore corporeo, che può quindi dare una spinta al metabolismo del corpo. Qui il metabolismo si rafforza attraverso la fosforilazione ossidativa, ovvero quel momento dove il corpo espelle calorie ad un ritmo più veloce per stabilizzare la temperatura corporea. In questo modo si andrà a velocizzare il metabolismo basale.

L’ingrediente principale della miscela termogenica è la caffeina, qui presente in forma anidra è legata a diversi tipi di te verde, bianco e nero. Si tratta di uno stimolante alcaloide del sistema nervoso che agisce riducendo la presenza del grasso in diversi modi, ovvero:

  • agisce direttamente sul tessuto adiposo che viene distrutto ed immesso nel torrente ematico sotto forma di acidi grassi;
  • media l’effetto della catecolamine, ovvero di neurotrasmettitori che agiscono direttamente sul metabolismo e lo accelerano.

In particolar modo facciamo riferimento all’adrenalina, questa è in grado di aumentare l’ossigenazione muscolare e favorire una maggiore attenzione mentale. Altro effetto da considerare è quello drenante e diuretico della caffeina che facilita l’espulsione dei liquidi in eccesso.

Il termogenico in questione aumenta i livelli di energia, questo è da attribuire anche alla presenza della carnitina nella miscela. La carnitina si occupa di veicolare gli acidi grassi a lunga catena nei centri di ossidazione mitocondriale, questo è un fattore importante per aumentare il dimagrimento ed è di particolare ausilio nelle diete a basso contenuto calorico, dato che il grasso è utilizzato per rilasciare il glucosio nel sangue.

Un prodotto come questo, quindi, può sostenere la salute e la resistenza dei muscoli, dato che aiuta a preservare la massa magra del corpo, usando le cellule di grasso come combustibile invece delle cellule muscolari.

Altri ingredienti in Nero Fat Burner

La formulazione presenta altri due ingredienti che attirano la nostra attenzione, ovvero l’acido alfa lipoico e il chitosano, ovvero composti che andranno a migliorare l’assorbimento dei carboidrati e inibiranno quello dei grassi.

Cosi facendo si andranno ad utilizzare tutte le riserve energetiche e si eviterà che l’assunzione dei grassi sia stoccata nelle scorte di grasso. Questo fattore è auspicabile nelle diete a scarso contenuto calorico dato che l grasso è utilizzato per rilasciare il glucosio nel sangue da cui poi è sintetizzato l’Atp.

Addio radicali liberi con NERO Fat Burner

L’acido alfa lipoico ed il te presentano all’interno polifenoli con proprietà antiossidanti, un fattore importante per una questione di salute del corpo. Come sappiamo, le molecole radicaliche possono danneggiare i nostri tessuti fino a provocare veri e propri problemi di salute.

L'intensa attività fisica è il primo fattore ad indurre un massiccio rilascio di questi reattivi composti. Ecco perchè in ogni integratore dimagrante che si rispetti dovrebbero essere presenti elementi di controllo per lo stress ossidativo, come appunto l'ala e i polifenoli.

Istruzioni per l'uso: Assumere 1 cps al mattino e 1-2 cps prima di pranzo con abbondante acqua.


Opinioni: NERO Fat Burner 120cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

cladio

04/09/2018, 16:52

Recensioni =  ***
valido
brucia grassi valido per iniziare. ottimo.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta