Green Coffee 60cps

Risparmia 34%
8032862871315
19.00
12.52
Risparmia: 6.48
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2704 punti
Punti fedeltà: 68 punti
EAN8032862871315 MarcaAnderson Research

Green Coffee Extract Anderson Research è un integratore che supporta il dimagrimento e velocizza il metabolismo, al suo interno sono presenti semi di caffè verde titolati al 45% in acido clorogenico.

L’estratto di chicco di caffè verde è uno dei supplementi per la perdita di peso più discussi nel mondo. È la forma non torrefatta di chicco di caffè che contiene un'elevata quantità di acido clorogenico. La ricerca mostra che l'acido clorogenico inibisce l'accumulo di grasso viscerale, ha proprietà protettive anti-infiammatorie e cardiovascolari e aumenta la sensibilità all'insulina. 

Risulta ovvio che anche in questo caso si dovrà, al fine di potenziare al massimo il risultato, abbinare il prodotto ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, si potranno inoltre sfruttare delle sinergie funzionali che vedremo dopo.

Green Coffee Extract: velocizza il metabolismo

L'estratto di caffè verde può essere in qualche modo benefico per coloro che cercano di perdere peso, al suo interno è presente la caffeina legata all’acido clorogenico, composto che è rilasciato con una minore velocità, e quindi prolunga gli effetti lipolitici.

L'acido clorogenico (CGA) è in grado di esercitare ruoli chiave sulla regolazione del metabolismo del glucosio e dei lipidi. L'ampia gamma di potenziali benefici per la salute del CGA, inclusi i suoi effetti anti-diabetici, anti-cancerogeni, anti-infiammatori e anti-obesità, può fornire un approccio non farmacologico e non invasivo per il trattamento o la prevenzione di alcune malattie croniche.

L'estratto di chicco di caffè verde contiene un po' di caffeina, tuttavia, si ritiene che il principale ingrediente attivo sia l'acido clorogenico.  Alcuni studi sull'uomo suggeriscono che può ridurre l'assorbimento di carboidrati dal tratto digestivo, che abbassa gli zuccheri nel sangue ed i picchi di insulina. È stato anche dimostrato che l'acido clorogenico migliora drasticamente i livelli di colesterolo e trigliceridi nei ratti.

Come noto la caffeina è un precursore delle catecolamine, ovvero neurotrasmettitori che vanno ad aumentare il consumo calorico aumentando il metabolismo basale, migliorando l’ossigenazione muscolare e facilitando la prestazione energetica.

Per quanto riguarda le catecolamine, prendiamo in considerazione l’adrenalina, responsabile dell’invio delle segnalazioni che nelle membrane cellulari degli adipociti servono per innescare il processo lipolitico, ovvero la distruzione del grasso.

Utilizzo di Green Coffee con altri integratori

Il prodotto è destinato a tutti coloro che necessitano di dimagrire, è possibile utilizzarlo con nutrienti che potenziano determinati effetti, ovvero:

  • termogenici che aumentano il consumo calorico;
  • inibitori della fame come la sinefrina o il glucomannano cojak;
  • carnitina per veicolare gli acidi grassi all'interno dei centri mitocondriali di ossidazione;
  • garcinia cambogia per inibire la lipogenesi, cioè la sintesi dei grassi;
  • forskolina per mimare l'azione del TSH e aumentare il rilascio di ormoni tiroidei.

Altre caratteristiche di Green Coffee

Il caffè verde può influenzare positivamente il modo in cui i nostri corpi assorbono e utilizzano i carboidrati, l'integrazione dell'acido clorogenico sembra ridurre l'assorbimento del glucosio. Questo effetto sul metabolismo del glucosio potrebbe svolgere un ruolo protettivo nella gestione del diabete e potrebbe anche spiegare gli effetti sul peso corporeo.  

L'estratto di caffè verde può anche influenzare positivamente i vasi sanguigni, con importanti implicazioni per la salute del cuore. L'acido clorogenico funziona anche come antiossidante.

I composti controllano il danno ossidativo indotto dalle molecole radicaliche che sono prodotte in risposta al pesante esercizio fisico.
Inoltre sono contenute nel caffè verde anche delle vitamine del gruppo B, utili per il metabolismo degli aminoacidi e quindi per la produzione di energia.

Riassumiamo in breve su Green Coffee Anderson Research:

  • estratto di caffè verde da semi di arabica;
  • titolato al 45% in acido clorogenico a lento rilascio;
  • agisce sul tessuto adiposo in due modi, diretto e catecolamine mediato;
  • da abbinare alla dieta ipocalorica e ipoglucidica;
  • contiene antiossidanti naturali per controllare i radicali liberi;
  • utilizzalo in sinergia con altri nutrienti dimagranti.

Opinioni: Green Coffee 60cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

ERICA

10/09/2018, 15:13

Recensioni =  *****
EFFICACE
MOLTO BUONO RISPETTO AD ALTRE FORMULAZIONI SUL MERCATO.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta