N-Acetyl L-Tyrosine 60cps

Risparmia 31%
087614114088
13.00
8.95
Risparmia: 4.05
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1790 punti
Punti fedeltà: 45 punti
EAN087614114088 MarcaSwanson

N-Acetyl L-Tyrosine Swanson è un integratore a base di l-tirosina, uno degli amminoacidi più importanti, che viene utilizzato nella sintesi delle proteine strutturali. Sebbene le proteine siano costituite da diversi altri aminoacidi, la tirosina è considerata la più importante, poiché viene utilizzata nella produzione di neurotrasmettitori.

Il prodotto trova ampio uso sia come sportivo che salutistico, è in grado di supportare il processo dimagrante ed ottimizzare le funzionalità della tiroide.

N-Acetyl L-Tyrosine: supporta la perdita di grasso

Alcuni ricercatori dicono che la tirosina colpisce direttamente il cervello, è coinvolta in così tante funzioni vitali da essere considerata un aminoacido per tutti gli usi. 
Il corpo cerca di gestire e bilanciare il livello di tirosina, a seconda delle circostanze di vita dell'individuo, ma l'alto livello di stress quotidiano può comportare l'esaurimento della tirosina dal corpo. 

L'uso della L-tirosina per la perdita di peso può sostenere un aumento di energia e metabolismo. L’integratore in qeustione può favorire un aumento dei livelli di energia e della motivazione, questo potrebbe supportare sforzi di perdita di peso

Questo supplemento è consigliato per aumentare la motivazione a lavorare fuori e migliorare le prestazioni atletiche. L-tirosina è un precursore della dopamina, dell'adrenalina, della noradrenalina e di entrambi gli ormoni tiroidei T3 e T4. È usato per diminuire l'appetito iperattivo, alleviare la depressione, trattare la stanchezza, migliorare il sonno, gestire lo stress e regolare gli ormoni.

Prendiamo in considerazione l’adrenalina, appunto una delle tre catecolamine, qui si potrà beneficiare di un aumento della velocità del metabolismo basale e raggiungere con maggiore facilità il bilancio calorico negativo.

La stessa adrenalina è responsabile del passaggio di alcuni segnali metabolici che, nelle membrane cellulari degli adipociti, sono necessari per attivare la lipolisi. Più specificamente, l'utilizzo della L-tirosina per la perdita di peso può aiutare a:

  • Migliora l'umore e riduce gli episodi depressivi che possono influire sull'aumento di peso;
  • Ridurre la pressione sanguigna, specialmente in periodi di stress;
  • Ridurre la percezione degli stressors acuti, contribuendo a ridurre l'aumento di peso correlato allo stress;
  • Aumentare il benessere soggettivo;

L-tirosina può anche aiutare ad aumentare il metabolismo energetico, ridurre l'affaticamento fisico e mentale e migliorare la vigilanza. Questi aspetti possono avere effetti indiretti sulla perdita di peso. 

Tuttavia, è improbabile che l'assunzione di L-tirosina da sola abbia alcun effetto sulla perdita di grasso, se si intende utilizzare questo integratore come parte di un piano di perdita di peso, è importante integrare una dieta sana e un programma di esercizi

L-tirosina può sostenere la perdita di peso aumentando l'attività della tiroide. Bassi livelli di ormone tiroideo (ipotiroidismo) sono molto comuni tra le persone obese o in sovrappeso.

Quando la ghiandola tiroidea è sottoattiva, la funzione metabolica può essere influenzata negativamente. La ghiandola tiroidea viene spesso definita la "ghiandola principale" perché è in gran parte responsabile del bilanciamento ormonale in tutto il corpo.

È ben documentato che un aumento dei livelli dell’ ormone tiroideo può sostenere un aumento dei grassi che vengono bruciati nel corpo. I livelli di ormone tiroideo T3 regolano direttamente il metabolismo e l'utilizzo di energia nelle cellule, questo ormone stimola l'uso di ossigeno da parte delle cellule per ossidare o abbattere il grasso.

Amplificare N-Acetyl L-Tyrosine con altri nutrienti

Per amplificare gli effetti dell’integratore è possibile sfruttare alcune sinergie, vediamo nel dettaglio di cosa parliamo:

  • per sostenere la produzione delle catecolamine puoi optare per l’utilizzo della caffeina, ottimo stimolante nervoso che aumenta la sintesi dell’adrenalina;
  • per ottimizzare ancor di più il rilascio degli ormoni iodati, aggiungi dei guggulsteroni, estratti vegetali che sono già noti per le loro proprietà di stimolazione nei confronti di detti ormoni.

Quando assumere N-Acetyl L-Tyrosine?

Potrai optare per l’assunzione prima dell’allenamento per sfruttare il massimo delle potenzialità e della spinta energetica, mentre se vuoi sfruttare l’azione dimagrante, assumi il prodotto per colazione.

Riassumiamo infine su N-Acetyl L-Tyrosine:

  • forma biodisponibile della normale tirosina;
  • ottima abbinata alle diete per dimagrire;
  • agisce sul rilascio di neurotrasmettitori;
  • ottimizza la presenza degli ormoni iodati;
  • nessuna controindicazione in soggetti sani

Opinioni: N-Acetyl L-Tyrosine 60cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta