Diindolilmetano DIM 60cps

Risparmia 23%
854822007934
18.00
13.79
Risparmia: 4.21
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2558 punti
Punti fedeltà: 64 punti
EAN854822007934 MarcaHaya Labs

Diindolilmetano 60cps Haya Labs, è un integratore che rientra nella categoria degli anabolizzanti naturali, efficace per aumentare la spinta endocrina del testosterone.

Il diindolilmetano è una sostanza naturale generata quando il corpo scompone l'indolo-3-carbinolo, un composto presente nelle verdure crocifere come i broccoli e il cavolo. Disponibile in forma di supplemento, si dice che il prodotto offra una serie di benefici per la salute.

Alcuni studi confermano che il prodotto produce cambiamenti nel metabolismo degli estrogeni, un processo biologico che influenza lo sviluppo di alcuni tumori ormono-dipendenti come il cancro al seno. 

Ottimo integratore per aumentare i livelli del testosterone, importante ormone anabolico che contribuisce alla salute generale negli uomini e, quando i livelli sono ottimizzati, promuove le caratteristiche fisiche della mascolinità, della salute e della virilità.

Diindolilmetano: come agisce nel corpo

Diindolilmetano (DIM) è un componente di Indole-3-carbinol (I3C) che si trova nei broccoli, cavoli e cavolfiori. La sostanza ha potenti effetti sul metabolismo degli estrogeni ed è in grado di mantenere il corpo relativamente bilanciato (prevenendo le diminuzioni degli estrogeni). 

In piccole quantità, può inibire l'enzima aromatasi (e impedire la conversione del testosterone in estrogeno) e può agire su forme più potenti di estrogeni e convertirli in forme meno potenti; questa conversione riduce gli effetti complessivi degli estrogeni nel corpo, come ad esempio l’estradiolo, ovvero l’ormone femminile che nell’uomo genera processi di femminizzazione.

Utilizzi di Diindolilmetano

Sicuramente il momento migliore per assumere il prodotto è prima di andare a dormire, qui il prodotto va assunto a stomaco pieno per prevenire la conversione degli androgeni.

Infatti è proprio di notte che vengono raggiunti i picchi ormonali di produzione come il testosterone ed è in questo contesto che si andranno a sfruttare i benefici del diindolilmetano.

In ogni modo è necessario ottenere il massimo della sintesi endogena e della presenza in forma libera, ecco il motivo per cui puoi abbinare gli integratori per amplificare il risultato:

  • tribulus terrestris; pianta appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae, al suo interno sono presenti molecole che possono controllare i livelli ormonali. Tuttavia non esistono prove della sua capacità di aumentare le quantità di ormoni (in particolare, di testosterone) nell’organismo umano;
  • zma; amminoacido che evita che la gran parte dell'ormone si leghi alle proteine shbg che lo trasportano e ne disattivano la componente anabolica.

E’ importante ricordare che l’alimentazione fa la sua parte e quindi dovrà essere dimensionata in modo da offrire tutte le proteine e gli amminoacidi che servono per la costruzione muscolare e per il loro mantenimento.

Ricordiamo che anche i grassi sono importanti, soprattutto il colesterolo, che è il principale substrato dal quale il nostro corpo sintetizza gli ormoni steroidei come il testosterone.

Utilizzo di Diindolilmetano

E’ opportuno ricordare che dopo l'assunzione di Diindolilmetano è possibile che le urine acquisiscano un colorito rosso bruno, si tratta di un effetto normale assolutamente innocuo, dunque non c'è da preoccuparsi. Riassumiamo su Diindolilmetano DIM Haya Labs:

  • estratto vegetale;
  • ottenuto dalle verdure crucifere;
  • forte azione antiaromatasi;
  • ideale in abbinamento ai testobooster;
  • 100% no side effects;
  • ottimo in massa e definizione.

Opinioni: Diindolilmetano DIM 60cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta