Lyzme 5 90cps

Risparmia 19%
737190003596
48.00
38.91
Risparmia: 9.09
1 Articolo(i)
Prezzo in punti: 7182 punti
Punti fedeltà: 180 punti
+
EAN737190003596 MarcaEFX

Lyzme 5 90cps EFX integratore dimagrante e drenante realizzato con estratti vegetali e trimetilammonio, estratto precursore della colina. L’integratore agisce come stimolatore del sistema nervoso, grazie alla presenza del brevetto Lyzme 5® e di altre sostanze stimolanti come la caffeina e tirosina, ma anche come drenante per ridurre la ritenzione idrica.

Per avere il massimo dall’integratore è consigliato l’abbinamento con una dieta ipocalorica o ipoglucidica per avere un corpo scolpito in pochissime settimane, ottimo se assunto al mattino prima della sessione sportiva.

Lyzme 5: aumenta l’ossidazione del grasso e la termogenesi

L’integratore agisce sul corpo stimolando il sistema nervoso, il che permette di avere un aumento del metabolismo, quindi si avrà un maggior consumo calorico giornaliero.

Il brevetto americano si attiva per aumentare i livelli di colina, amminoacido che stimola il rilascio dell’acetilcolina, potentissimo neurotrasmettitore. Qui, caffeina, teobromina e tirosina agiscono come importanti stimolatori delle catecolamine, in particolare modo dell’adrenalina, composto che velocizza il metabolismo e migliora l’ossigenazione muscolare e agisce direttamente sulla lipolisi.

La miscela è completata dall’estratto di cainenna, potentissimo termogenico naturale che porta ad un aumento della temperatura corporea e che da luogo ad un consumo energetico elevato.

E’ importante concentrarsi sul consumo calorico giornaliero dato che sono le calorie a fare da padrone quando si parla di dimagrimento. Se non viene soddisfatto il requisito per innescare la mobilitazione del grasso, ovvero il bilancio calorico negativo, il dimagrimento non potrà procedere.

E’ importante ricordare che se non consumi una quantità maggiore di energia rispetto a quella che assumi con la dieta, non potrai dimagrire nemmeno di un grammo.

Addio liquidi in eccesso con Lyzme 5

Abbiamo visto come l’integratore agisca sul metabolismo e sul processo lipolitico, ma non esercita solo questa azione, infatti parteciperà alla riduzione della ritenzione idrica, grazie alla presenza dell’estratto di salice bianco titolato in salicina al 15%, ottimo composto per la diminuzione dei liquidi sotto cutanei.

La miscela è fornita anche di efficaci ingredienti depurativi ed antiossidanti, ci riferiamo all’esperidina e allo zenzero, noti per le loro proprietà benefiche. E’ opportuno ricordare che la dieta dimagrate porta all’aumento dello stress e anche le intense esercitazioni fanno si che il corpo produca elevate quantità di radicali liberi, è quindi opportuno tenerli sotto controllo con antiossidanti per evitare che alla lunga possano generare problemi.

Amplifica gli effetti di Lyzme 5 con altri nutrienti

Andiamo adesso a vedere come è possibile migliorare gli effetti dell’integratore, quindi:

  • per aumentare il metabolismo potresti avvalerti della tirosina da 500mg per aumentare il rilascio degli ormoni tiroidei e di catecolamine;
  • per supportare la termogenesi utilizza i chetoni lampone, questi parteciperanno all’aumento del calore prodotto;
  • utilizza la carnitina per veicolare il grasso nei centri di ossidazione ma anche per controllare il danno ossidativo;
  • aggiungi del tarassaco, carciofo o finocchio per drenare i liquidi in eccesso.

Infine ricordiamo di non assumere Lyzme 5 troppo tardi la sera vista la presenza della caffeina e della teobromina che possono dare problemi di insonnia soprattutto nei soggetti particolarmente sensibili.

Opinioni: Lyzme 5 90cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

alessio e.

26/10/2018, 14:57

Recensioni =  *****
ottimo
valido davvero, lo utilizzo da 1 settimana e già comincia a lavorare come si deve.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta