Acetyl L-Carnitina 200mg 200cps

Risparmia 42%
8017054003491
25.00
14.40
Risparmia: 10.60
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2880 punti
Punti fedeltà: 72 punti
EAN8017054003491 MarcaProlabs

Acetyl L-Carnitina è un integratore prodotto dalla Prolabs che supporta l’organismo ed è in grado di trasformare le cellule di grasso come fonte energetica. 

L'acetil L-carnitina è un ottimo supporto per la perdita di peso, è comunque doveroso ricordare che lo sportivo deve abbinare una sana alimentazione e allenamento per avere un risultato ottimale.

Il tuo corpo crea naturalmente L-Carnitina nel fegato e nei reni e la maggior parte delle persone ne ha abbastanza senza bisogno di ulteriore supplementazione. 

Acetyl L-Carnitina 200mg velocizza il processo dimagrante

Nel corpo, l'acetyl-l-carnitina è prodotta dalla L-carnitina, può anche essere convertito in L-carnitina, ovvero un amminoacido che viene prodotto naturalmente nel corpo. 
La L-carnitina aiuta a trasportare grassi, in particolare acidi grassi a catena lunga, nei mitocondri delle cellule. 

Una volta lì, possono essere ossidati, usati come combustibile per generare trifosfato di adenosina o ATP. Questo lavoro cellulare avviene sia quando si esercita  quando è a riposo, ma la ricerca conferma che è particolarmente efficace durante l'esercizio intenso.

Senza un'adeguata  fornitura di L-carnitina, la maggior parte dei grassi alimentari non può entrare nei centri di ossidazione mitocondriale e bruciarsi per il carburante. Questo è uno dei motivi per cui la L-carnitina è considerata un nutriente "condizionalmente essenziale": il tuo corpo lo produce, ma se non produce abbastanza, la tua salute può essere seriamente compromessa.  

Uno studio ha concluso che oltre alla sua attività di trasporto del grasso, la L-carnitina migliora anche le azioni dell'insulina sulle cellule muscolari, ciò significa che può aiutare a mantenere bassi i livelli di glucosio nel sangue, anche dopo un pasto ricco di carboidrati, favorendo anche il ripopolamento del glicogeno. Questa è una delle ragioni per cui sostengo l'assunzione di L-carnitina con un pasto post-allenamento.

Più energia disponibile con Acetyl L-Carnitina

Il ruolo della L-carnitina come integratore brucia grassi è ben consolidato, durante i periodi di carica, può aiutare a limitare i guadagni di grasso e creare una massa "più pulita". 

Se stai in una fase di definizione, può aiutare a trasportare il grasso che hai nelle cellule per essere bruciato come energia. Vediamo le caratteristiche del prodotto:

  • brucia il grasso come carburante; alcune delle ricerche più interessanti hanno evidenziato su come l’amminoacido può migliorare le prestazioni atletiche. 
  • resistenza alla fatica: assumere la carnitina permette di resistere maggiormente alla fatica, questo è dovuto al fatto che si bruciano più grassi preservando il glicogeno muscolare, oltre ad avere livelli più bassi di acido lattico e livelli più alti di creatina fosfato.  
  • dolore muscolare diminuito, recupero migliorato: in una serie di studi su soggetti umani, è stato dimostrato che dosi di L-Carnitina di appena 1-2 g al giorno riducono significativamente il danno muscolare causato da un intenso esercizio fisico e migliorano il recupero dell'esercizio. 

Caratteristiche di ProLabs Acetyl L-Carnitina

  • Altamente biodisponibile,
  • Potente azione brucia-grassi,
  • Aumenta i livelli di forza e di resistenza,
  • Migliora la qualità dell'allenamento,
  • Riduce il senso di fame,
  • Supporta il recupero muscolare,
  • Rallenta l'affaticamento muscolare,
  • Aiuta a metabolizzare il cibo in energia.

Assunzione

Si consiglia l'utilizzo di una capsula 2/3 volte al giorno, in combinazione di acqua o altra bevanda preferita.

Opinioni: Acetyl L-Carnitina 200mg 200cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta