Creatine Freak 90cps

Risparmia 16%
855504001134
38.00
31.75
Risparmia: 6.25
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 5750 punti
Punti fedeltà: 144 punti
EAN855504001134 MarcaPharma Freak

Creatine Freak pre workout Pharma Freak è un prodotto a base di creatina cloridrato e beta alanina ed estratti vegetali adattogeni, integratore in grado di migliorare le capacità di resistenza nei confronti degli stress psicofisici.

Parliamo di una miscela che può essere utilizzata come supporto per le attività di potenza e di resistenza, consigliamo di assumere una dose prima della sessione di allenamento ( circa 30- 40 minuti prima) sia che si tratta di una prestazione anaerobica che di una performance ad alto consumo di ossigeno.

Creatine Freak: supporta la prestazione sportiva

Vediamo adesso come i due amminoacidi presenti nell’integratore andranno a migliorare la prestazione attraverso diversi meccanismi, quindi:

  • creatina cloridrato (HCL); forma di creatina che presenta al suo interno il gruppo idrocloruro, questo va a ridurre il ph della creatina stessa e la rende più acida. Ciò aumenta drasticamente la sua solubilità nei fluidi, non è un caso che la creatina HCL ha dimostrato di essere circa 40 volte più solubile nei liquidi rispetto alla creatina monoidrato. Con una maggiore solubilità nel liquido, un maggiore assorbimento da parte dell'intestino e una dose molto ridotta, si riduce significativamente la possibilità di problemi di stomaco e ritenzione idrica sottocutanea. Gli studi confermano che la creatina HCL supera la creatina monoidrata nei guadagni di massa muscolare magra, aumenta la forza e la potenza e aumenta la resistenza in palestra; 
  • beta alanina; amminoacido diretto precursore della carnosina e dell’ossido nitrico, va a migliorare la capacità di resistenza dell’atleta e fornisce un pompaggio muscolare grazie ad una maggiore dilatazione dei vasi sanguigni.

Teoricamente gli effetti della creatina dovrebbero essere nulli se l’attività fisica prevede la produzione di acido lattico, ma assunta con la beta alanina il suo potere è esteso anche a questo tipo di attività.

Al contrario, anche la beta alanina è utilizzata per due diverse proprietà, ovvero di sostegno e di resistenza. Nello specifico questa stimola la presenza dell’ossido nitrico, noto gas con proprietà vasodilatanti e di pompaggio muscolare.

Non dimentichiamo poi la presenza degli estratti di noto ginseng (Panax), astragalo e foglie di ulivo, che andranno a migliorare la capacità di resistere alle sollecitazioni psicofisiche.

Massimizza l’effetto di Creatine Freak

Andiamo anche questa volta a vedere quali sinergie si possono mettere in atto per potenziare i differenti effetti dell'integratore, e dunque:

  • come aiuto alla stimolazione del pompaggio abbina taurina, citrullina e arginina, altri tre aminoacidi molto noti per essere precursori di ossido nitrico;
  • per migliorare la produzione di energia Atp prova del magnesio o carboidrati a veloce rilascio come il vitargo;
  • infine per aumentare la resistenza puoi provare altri estratti vegetali, vedi il ginkgo biloba, l'ashwagandha e l'estratto di te verde titolato in polifenoli.

Segnaliamo il dosaggio di Creatine Freak: assumi 3cps al giorno prima degli allenamenti a circa 30 40 minuti, mentre quando non ti alleni, assumi il prodotto per colazione oppure nel pomeriggio a tua discrezione.

Opinioni: Creatine Freak 90cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

micheal

18/02/2019, 16:49

Recensioni =  ****
ottimo recupero
soddisfatto a pieno del prodotto!
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta