Tri-Creatina Malato 400cps

5902837728186
26.75
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3350 punti
Punti fedeltà: 84 punti
EAN5902837728186 MarcaSFD Nutrition

Tri-Creatina Malato 400cps SFD Nutrition, è un prodotto formulato con creatina legata a molecole di acido malico per avere un miglior stoccaggio al livello muscolare.

L’integratore agisce con ottimo energetico, offrendo al corpo gruppi fosfati per la sintesi dell’Atp cellulare, ma diventa anche un ottimo volumizzatore attraverso una maggiore idratazione.

La miscela è arricchita con taurina per permettere un miglior passaggio dei nutrienti nei tessuti muscolari e d avere una maggiore spinta endocrina.

TRI-CREATINA MALATO E MASSA MUSCOLARE MAGRA

L’utilizzo principale che puoi fare dell’integratore è da ricondurre ad una maggiore ipertrofia muscolare, ovvero all’aumento della massa muscolare, dato che qui parliamo di un tripeptide che migliora i livelli energetici con un conseguente intensificazione dell’allenamento.

Avere una maggiore intensità di allenamento dipende dal maggior reclutamento motorio e da questo lo stimolo della crescita muscolare per adattamento fisiologico, maggiore sarà lo stimolo e migliori saranno i risultati nella fase di recupero. Quindi, grazie all’utilizzo del prodotto, si potrà beneficiare di:

  • maggiore volumizzazione muscolare attraverso l’idratazione, fattore che determina un maggior svolgimento di tutte quelle reazioni che avvengono in presenza dell’acqua;
  • veloce ripristino del glicogeno, noto polimero del glucosio che è stoccato al livello muscolare e nel fegato per poi essere rilasciato quando esiste una richiesta energetica importante.

PERCHE’ UTILIZZARE TRI-CREATINA MALATO?

Molte persone all'inizio credono al mito che la creatina sia un succo magico da pompare. Purtroppo, non è vero, ma non è una idea cosi  lontana, infatti la funzione della creatina nel corpo è di fornire ai muscoli energia, con la quale puoi ottenere di più dal tuo allenamento e in definitiva ottenere maggiori guadagni.

Il malato di tri-creatina è composto da tre molecole di creatina e una molecola di acido malico, che sono legate tra loro. La creatina viene prodotta naturalmente nel fegato, nei reni e nel pancreas, da lì trova la sua strada verso i tuoi muscoli, dove sarà usato come energia.

L'acido malico aiuta il metabolismo cellulare, la produzione di energia e svolge un ruolo nel ridurre l'affaticamento muscolare. La creatina non è idrosolubile, ma quando si combina con l'acido malico aumenta la sua solubilità in acqua.

Beh, probabilmente hai già capito che la combinazione di queste molecole crea un potente integratore che può aiutarti a costruire massa muscolare. Il malato di tri-creatina accelera anche la produzione di adenosina trifosfato, che aiuta la crescita muscolare e la contrazione muscolare. 

Quando i livelli di adenosina trifosfato sono aumentati, il sistema muscolare risponde lavorando di più. Per aumentare i livelli di adenosina trifosfato, è necessario disporre di una quantità adeguata di creatina nel corpo.

Tri-creatina malata è anche raccomandata per migliorare altri aspetti delle prestazioni atletiche, tra cui la forza e la resistenza, quindi non si tratta solo di guadagni estetici. In effetti, alcuni studi hanno affermato che può anche migliorare la funzione cerebrale.

Dobbiamo poi considerare che l'integratore in oggetto contiene anche la taurina, un composto noto per la sua azione insulino simile e che dunque sposta il nutriente presente nel sangue, inclusa la creatina, all'interno dei tessuti muscolari.

Allo scopo di potenziare ulteriormente lo stoccaggio puoi anche abbinare del Vitargo oppure dell'acido alfa lipoico.

SUPPORTA IL DIMAGRIMENTO CON TRI-CREATINA MALATO

Puoi assumere l'integratore prima e dopo il workout, in ogni caso non avrai alcun effetto nei primi giorni dall'inizio dell'assunzione, in quanto, la creatina deve stoccarsi nei muscoli per esercitare la sua azione ergogenica. 

Dobbiamo poi ricordare che un integratore come Tri-Creatina Malato può essere utilizzato con successo anche nell'ambito di diete dimagranti, ed anzi va detto, che sarà proprio in questi frangenti che si potrà maggiormente beneficiare del supporto energetico della creatina.

Riassumiamo infine su Tri-Creatina Malato:

  • molecole di creatina legate ad acido malico;
  • massima biodisponibilità metabolica;
  • ideale sia in massa che dimagrimento;
  • fornisce supporto per l'atp sintesi;
  • volumizza la muscolatura;
  • ripristina il glicogeno;
  • velocizza il metabolismo basale.

Opinioni: Tri-Creatina Malato 400cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

ilario

25/03/2019, 15:44

Recensioni =  ****
creatina di livello
ottimo integratore per lo stoccaggio muscolare
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta