Carni Force 1000 180cps

Risparmia 33%
0646847416972
40.00
26.69
Risparmia: 13.31
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 5338 punti
Punti fedeltà: 133 punti
EAN0646847416972 MarcaNutrition Labs

Carni Force 1000 180cps della Nutrition Labs, è un integratore indicato anche per le persone vegane a base di l-carnitina di altissimo livello. L’azienda produce l’integratore con qualità certificata GMP, ovvero ne rispetta le norme di fabbricazione.

Il prodotto è un ottimo dimagrante energetico utilizzabile nelle diete a ridotto apporto glucidico e calorico, in modo da sfruttare il trasporto di grassi verso i centri di ossidazione mitocondriali che li trasformano in glucosio da impiegare nell'Atp sintesi.

CARNI FORCE 1000: COME AGISCE

La L-carnitina, la forma biologica attiva coinvolta nel metabolismo degli acidi grassi e presente nei prodotti alimentari, è biosintesi dal corpo umano utilizzando gli amminoacidi L-lisina e L-metionina come substrati e trasporta le catene di acidi grassi nella matrice mitocondriale. 

In questo modo, consente la ripartizione del grasso e la produzione di energia dalle riserve di grasso accumulate. Poiché la L-carnitina e i suoi composti aiutano a ridurre lo stress ossidativo, questa sostanza è stata suggerita come trattamento di molte condizioni, tra cui l'obesità. 

Il suo ruolo principale è quello di “carrier” ovvero di trasporto degli acidi grassi a lunga catena nel sangue  fin dentro i centri di ossidazione mitocondriali, dove saranno trasformati in energia di veloce utilizzo per la sintesi dell’Atp.

Per capire meglio l’importanza della carnitina è opportuno ricordare che, questi acidi grassi, senza il suo intervento non potrebbero penetrare la membrana cellulare dei mitocondri e quindi non sarebbero ossidati.

Questo va a ripercuotersi, inevitabilmente, in modo negativo sulla lipolisi, poiché il corpo umano è una macchina perfetta e tende sempre all'omeostasi, cioè ad un ambito di equilibrio metabolico. Quindi avremo un doppio effetto sul corpo: più veloce smaltimento del grasso e sostegno alla sintesi di energia.

AZIONE ANTIOSSIDANTE DI CARNI FORCE 1000

Abbiamo visto quindi il ruolo dimagrante della carnitina, dobbiamo tenere in considerazione anche un altro aspetto interessante, ovvero il controllo delle molecole radicaliche.

La carnitina è un ottimo antiossidante nei confronti dei tessuti molecolari ad alta intensità e degli apparati connettivi collegati, quindi un ottimo supporto in termini salutistici.

Questo fattore va considerato anche dal punto di vista sportivo visto che lo stress psicofisico indotto dal pesante allenamento,provoca un massiccio rilascio di molecole radicaliche. Vediamo invece di capire come utilizzare e cosa abbinare a questo prodotto per migliorarne l'efficacia, e quindi:

  • assumi una capsula al giorno al mattino oppure prima del workout aerobico;
  • aggiungi termogenici e lipolitici per incentivare la lipolisi che rilascerà acidi grassi nel sangue;
  • abbina altri antiossidanti, come il coenzima q10 o la vitamina C, per amplificare il controllo dei radicali liberi;
  • inibitori dell'appetito come il glucomannano e la sinefrina.

Ricordiamo infine che Carni Force 1000 agisce come dimagrante ma senza stimolare il sistema nervoso, fattore molto interessante per chi non tollera composti come la caffeina o la teobromina.

Riassumiamo per concludere:

  • 100% l-carnitina di qualità certificata GMP;
  • prodotto indicato anche per i vegani;
  • elevato dosaggio 1g per capsula;
  • agisce veicolando il grasso nelle centrali ossidative;
  • favorisce il rilascio di energia dai lipidi;
  • controlla lo stress ossidativo causato dalle molecole radicaliche.

Opinioni: Carni Force 1000 180cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

alessia

26/04/2019, 18:09

Recensioni =  *****
ottimo
integratore ottimo!!!!
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta