PeptiBeef Protein 2Kg

Risparmia 8%
EXF_PEPBEEF2
65.00
59.93
Risparmia: 5.07
Prezzo in punti: 9186 punti
Punti fedeltà: 230 punti
EAN8594181603928 MarcaExtrifit

PeptiBeef Protein 2kg Extrifit, è una proteina formulata con peptidi di idrolizzato del manzo con ridotti tenori di grassi e zuccheri e priva di lattosio. Parliamo di un valido supporto da assumere dopo l’allenamento, momento molto importante per lo sportivo dove, l’integratore sarà in grado di fornire velocemente le quantità adeguate del substrato plastico necessario per avviare il processo di recupero muscolare.

Non è escluso l’utilizzo pre-allenamento del prodotto come supporto anticatabolico ed energetico, soprattutto per coloro che seguono diete a scarso contenuto glucidico e hanno come obiettivo la riduzione del grasso corporeo. 

PEPTIBEEF PROTEIN: COME AGISCE

L’integratore presenta al suo interno dei peptidi a catena corta, ovvero uno dei migliori nutrienti che si trova in commercio in termini di sostegno alla sintesi proteica. I peptidi sono meglio anche degli stessi amminoacidi dato che possono sfruttare dei canali preferenziali di assorbimento, parliamo di una sorta di corsia metabolica preferenziale inaccessibile ad altri nutrienti.

Inoltre, avendo un ridotto perso molecolare a breve catene di amminoacidi che li vanno a costituire, partecipano ad elevare la velocità di rilascio nel flusso sanguigno, aspetto che sarà apprezzabile nella fase post allenamento.

Dobbiamo considerare che il momento del post-allenamento è molto importante per lo sportivo, qui i peptidi risultano essere la materia plastica migliore, grazie alla sua velocità di immissione. Occorre considerare, inoltre, la ridotta presenza di grassi, zuccheri e carboidrati, quasi pari a zero.

UTILIZZO E SINERGIE CON PEPTIBEEF PROTEIN

E’ possibile assumere l’integratore in ogni momento della giornata, solo o con altri nutrimenti funzionali che poi andremo ad analizzare meglio. L’unico momento  in cui è consigliato assumere altri nutrienti è il momento post-allenamento, ovvero quando il corpo necessita di essere nutrito nel più breve tempo possibile.

Qui andrai ad aggiungere un veicolo glucidico come il Vitargo o l'acido alfa lipoico, solo in questo modo andrai a far entrare velocemente il substrato plastico nelle cellule dei tessuti muscolari per avviare i processi di rigenerazione tissutale.

Per quanto riguarda le possibili sinergie amplificanti, possiamo citare diverse soluzioni oltre i veicoli su detti, e quindi:

  • bcaa ramificati per fornire supporto plastico ed anche una serie di altri effetti che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra;
  • glutammina, amminoacido condizionatamente essenziale, è in grado di sostenere la sintesi proteica ma anche il rilascio dell’ormone della crescita gh e la velocizzazione della risintesi del glicogeno;
  • arginina e citrullina per stimolare il rilascio di ossido nitrico e favorire l'apporto di nutrienti nella muscolatura.

Se poi usi l'integratore prima dell’allenamento durante una dieta dimagrante, allora potrai optare per l’aggiunta di altri composti come la caffeina e la carnitina per avviare il processo lipotico e mettere il corpo in condizione di utilizzare il grasso a scopi energetici.

Non dimentichiamo che PeptiBeef Protein presenta al suo interno la bromelina e papaina due enzimi digestivi che andranno a massimizzare l'assorbimento dei nutrienti determinandone un ancor più veloce utilizzo metabolico. Per concludere citiamo ancora una caratteristica del prodotto, e cioè il fatto che non contiene aspartame ed è dolcificato con estratti di stevia e sucralosio.

Opinioni: PeptiBeef Protein 2Kg

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

oreste

08/05/2019, 14:39

Recensioni =  ****
ottimo
prodotto ottimo
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta