Iso Surge 727g

Risparmia 38%
MU_ISO727
45.00
27.99
Risparmia: 17.01
Prezzo in punti: 4398 punti
EAN757183754748 MarcaMutant

Iso Surge Mutant è un prodotto proteico realizzato con una miscela di proteine del siero del latte isolate e proteine del latte idrolizzate.

E’ un integratore ricco di amminoacidi e bilanciato con pochi carboidrati e pochi grassi per garantire un apporto eccellente di amminoacidi. Grazie ad una lavorazione studiata dal team Mutant, che non prevede tecniche aggressive e che non va a denaturare la struttura chimica degli amminoacidi, questo integratore ha un elevato valore biologico, un apporto proteico del 80%, e un apporto nutrizionale che garantisce un effetto plastico e un ottimo metabolismo antiproteolitico. Per evitare problemi digestivi nella formulazione di questo integratore sono state limitate le percentuali di lattosio, in questo modo si garantisce l’assorbimento massimo per il recupero muscolare e la crescita ipertrofica. 

Iso Surge e Testosterone

Iso Surge Mutant attiva le segnalazioni anaboliche nelle cellule muscolari, migliora la naturale produzione del testosterone, ormone che aumenta le capacità di captazione degli amminoacidi e riduce l’indolenzimento dei muscoli, una condizione ricorrente dopo allenamenti intensi con i pesi. Con un valore energetico di 120 Kcal per ogni dose è un prodotto utile per ripristinare velocemente le scorte di glicogeno e migliorare lo stoccaggio energetico all’interno dei muscoli. Dopo ogni allenamento, infatti, i muscoli potranno lavorare al meglio grazie alla maggiore e migliore disponibilità di nutrienti. L’effetto è positivo anche sulla concentrazione mentale e sulle funzioni cognitive dell’atleta, un fattore molto importante soprattutto durante gli sforzi intensi per superare livelli di intensità sempre maggiori. Per lo sportivo che segue un regime alimentare ipocalorico, questo supplemento consente di sfruttare tutto il potenziale antiproteolitico dell’integrazione di amminoacidi e proteine. 

Iso Surge Mutant quando usarlo?

Questo è un integratore indicato per la fase di post-workout, dopo l’allenamento, infatti, migliora la nutrizione muscolare nel periodo definito “finestra anabolica” ossia nel periodo immediatamente successivo all’allenamento in cui il corpo dell’atleta è predisposto al meglio per ricevere tutti i nutrienti. Per massimizzare l’effetto di questo integratore, l’integrazione di amminoacidi può essere accompagnata da nutrienti in grado di aumentare la spinta anabolica, se si usano ad esempio fonti alimentari come gli integratori Vitargo, si va a stimolare il rilascio dell’insulina che migliora il trasporto dei nutrienti all’interno delle cellule muscolari. Altri integratori utili a massimizzare l’azione degli amminoacidi sono la Taurina e l’acido ala lipoico, questa combinazione di integratori è molto utile per i bodybuilder che utilizzano anche prodotti con scarso apporto calorico per diminuire il grasso corporeo e migliora lo sviluppo di massa muscolare magra. 

Iso Surge Mutant migliora il metabolismo energetico e può migliorare gli effetti di una dieta finalizzata alla perdita di peso. Usato al mattino e mantenendo una dieta con scarso apporto di glucidi, infatti, si porterà l’organismo ad attivare la produzione energetica partendo dall’ossidazione dei grassi, questo processo è molto positivo ai fini del dimagrimento. Allo stesso, per sfruttare questo meccanismo del corpo che viene innescato in maniera spontanea, si devono apportare amminoacidi per evitare che gli stessi amminoacidi vengano prelevati dai muscoli con una conseguente riduzione del volume muscolare. Disponibile in diversi gusti, la dose consigliata di questo integratore da assumere giornalmente è di 32 grammi, diluito con acqua o con latte.

Opinioni: Iso Surge 727g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta