39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 12%
Iso Whey Zero 2,27kg

Iso Whey Zero 2,27kg

3 articoli
Prezzo in punti: 13980 punti
Punti fedeltà: 350 punti
95.00
83.79
Risparmia: 11.21 (12%)
Iso Whey Zero Bio Tech Usa è il nuovo integratore di proteine del siero del latte micro ed ultrafiltrate senza lattosio. Miscela ricca di amminoacidi essenziali e ramificati per massimizzare la sintesi proteica.
+

Iso Whey Zero Bio Tech Usa è il nuovo integratore di proteine del siero del latte micro ed ultrafiltrate senza lattosio. Grazie ad una lavorazione innovativa, questo supplemento riesce a mantenere una concentrazione di aminoacidi molto elevata e un apporto quasi nullo di carboidrati e grassi.

In ogni misurino da 25 grammi, infatti, si integrano ben 21 grammi di proteine e solo 0,73 grammi di carboidrati e 0,24 grammi di grassi, meno del 3% sul totale del prodotto.

Bio Tech Iso Whey Zero: massima digeribilità proteica

Per qualità nutrizionale e concentrazione proteica, quindi, questo integratore si posiziona tra i migliori del mercato, molto importante per chi segue un regime iperproteico e quindi ha bisogno di aumentare l’apporto giornaliero di proteine e per tutti gli sportivi che sono alla ricerca di una fonte proteica pura, priva di lattosio e dall’elevato valore biologico.

La miscela proteica del latte viene digerita rapidamente dal corpograzie alla nuova tecnica di lavorazione di micro-filtrazione per flusso incrociato. Questa lavorazione consente di ottenere una polvere proteica molto finissima che si scioglie rapidamente e che mantiene un elevato contenuto di aminoacidi Bcaa, di aminoacidi EAA e di Glutammina, elementi fondamentali per sostenere perfettamente la costruzione della massa muscolare.

Le proteine del siero del latte rappresentano infatti la fonte proteica migliore per uno sportivo, trattandosi di proteine a rapido assorbimento, infatti, sono molto indicate per la fase immediatamente successiva all’allenamento, ossia il momento post-fatica in cui si deve rifornire rapidamente l’organismo e soprattutto i muscoli dei migliori nutrienti, gli aminoacidi appunto.

Bio Tech Iso Whey Zero: ottima soluzione per la crescita muscolare

La miscela proteica integra una elevata concentrazione di BCAA, Leucina, Isoleucina e Valina, i veri e propri mattoni che costruiscono la massa muscolare e che vengono utilizzati per la produzione energetica durante la fase di allenamento. 

Si integrano inoltre aminoacidi essenziali che insieme ai BCAA contrastano il catabolismo muscolare ed evitano la disgregazione della massa muscolare acquisita. Questo integratore garantisce un profilo di aminoacidi completo, è un ottimo nutrimento per le fibre muscolari e supporta una condizione anabolica e un bilancio dell’azoto positivo.

Per completare il nutrimento muscolare, questo integratore apporta anche L-Glutammina, aminoacido che diventa indispensabile durante le fasi di intenso allenamento sia per favorire la sintesi proteica che per aumentare le difese immunitarie. 

La Glutammina, infatti, previene il rischio di sovrallenamento e consente sempre di recuperare al massimo evitando così un pericoloso stato di stanchezza cronica e di spossatezza.

Possiamo concludere affermando che Iso Whey Zero è un integratore che migliora la crescita muscolare e che può essere utilizzato come integrazione costante nei regimi iperproteici oppure per superare le fasi di stallo e sostenere la crescita.

Per quanto riguarda il dosaggio, si può assumere una porzione di 25 grammi di prodotto, il momento migliore è nella fase post-workout. La formulazione a basso contenuto calorico e con apporto quasi nullo di grassi e di carboidrati, rende il prodotto utile anche nei regimi controllati, ad esempio i percorsi di definizione muscolare quando, pur limitato le calorie si ha comunque l’esigenza di mantenere costante l’apporto proteico e di rifornire costantemente i muscoli di aminoacidi.


Opinioni: Bio Tech USA Iso Whey Zero 2,27kg

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

umberto

10/04/2018, 10:13

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
una delle migliori
ottima miscela proteica, ottimo sapore e non da problemi di digestione o gonfiore dopo l'assunzione. consiglio vivamente.

No FAQ found

Altri integratori Whey Isolate WPI

Alr Industries Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio. Massimo assorbimento rispetto alle proteine isolate del siero

Disponibile
72.98 90.00

 prodotto formulato con peptidi idrolizzati dl siero del latte, ottima fonte di substrati plastici con una velocita di assorbimento velocissima.

Disponibile
67.69 90.00

integratore in polvere prodotto dalla Alri , si tratta di una formulazione super concentrata adatta per promuovere la crescita muscolare

Disponibile
72.98 80.00

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibile
76.70 97.90

Altri integratori Bio Tech USA

Black Blood NOX+ è un integratore  pre-workout per aumentare la prestazione sportiva e la presenza dell'ossido nitrico.

Disponibile
35.89 50.00

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibile
76.70 97.90

Integratore a base di amminoacidi per la stimolazione naturale del Gh, un potente ormone anabolico e lipolitico, ottimo in massa e definizione

Disponibile
16.23 23.00

Creatina di ultima generazione a Ph corretto

Disponibilità limitata
27.98 32.00