39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 37%
Isostar Fast Hydration 10cpr da 12g

Isostar Fast Hydration 10cpr da 12g

2 articoli
Prezzo in punti: 938 punti
Punti fedeltà: 23 punti
9.00
5.69
Risparmia: 3.31 (37%)
Isostar Fast Hydration PowerTabs è un integratore in compresse effervescenti per realizzare bevande isotoniche, due compresse per 500ml di acqua fresca, ottimo per reidratare
+

Isostar Fast Hydration 10cpr da 12g cadauna, è un prodotto per sportivi realizzato allo scopo di preparare bevande isotoniche idratanti, con due compresse si ottiene un drink da 500ml. 

Questo integratore è ottimo prima, durante e dopo il workout, che sia esso intenso e breve, oppure resistivo e prolungato come la byke. Carboidrati, minerali e vitamine, questi gli ingredienti per ottenere una reidratazione veloce e ripristinare-sostenere la produzione di energia cellulare.

l'utilizzo di un prodotto come questo è importante al fine di evitare crampi, problemi gastrointestinali e cali di potenza durante la performance, non soltanto per una questione di idratazione, ma quanto per il fatto che la stessa è coinvolta praticamente con tutte le reazioni chimo metaboliche necessarie alla vita ed anche al gesto sportivo. Per meglio comprendere l'importanza dell'H2o, basta pensare che l'acqua costituisce circa il 70% del nostro corpo.

Isostar Fast Hydration: modo d'uso e massimo prestazionale

Due tavolette effervescenti dentro 500ml di acqua fresca, da sorseggiare ogni 15 minuti circa, prima, durante e dopo la sessione di allenamento fino a due ore da termine della stessa. 

Così facendo apporterai i necessari elettroliti per determinare la contrazione muscolare, la produzione di energia, ma anche tutta una serie di altri effetti certamente auspicabili per la prestazione, vediamoli dunque in funzione degli specifici ingredienti:

  • carboidrati da maltodestrine, altissimo indice glicemico per spingere il carburante direttamente nelle cellule attraverso la spinta insulinica. Questa strategia è efficace ma riduce la glicemia nel sangue, dunque al fine di non sperimentare cali di potenza, ricordati di seguire alla lettera le modalità d'uso su descritte;
  • vitamine E e C, due potenti antiossidanti per contrastare l'eccessiva presenza dei radicali liberi, che vengono prodotti sopratutto in risposta allo stress psicofisico indotto dall'esercizio prolungato. Questa molecole vanno tenute sotto controllo altrimenti, a lungo andare, possono arrecare anche seri danni ai tessuti;
  • vitamina B1 (tiamina), altro micronutriente essenziale che è determinate per il corretto assorbimento ed uso metabolico degli altri macronutrienti;
  • potassio, uno dei principali elettroliti del corpo umano, responsabile della regolazione dei liquidi corporei, della funzione cardiaca e di quella contrattile;
  • sodio, lavora come elettroliti in sinergia con il potassio;
  • magnesio, uno dei pochi minerali direttamente connesso con la produzione di energia nelle cellule, inoltre è in grado di promuovere anche la forza fisica negli sprint e modulare il testosterone;
  • calcio, si occupa della densità ossea e di polarizzare i filamenti dei tessuti muscolari al fine di farli contrarre correttamente.

Sinergie per amplificare gli effetti di Isostar Fast Hydration

Questo prodotto è studiato sopratutto per fornire idratazione, ma se vuoi potenziare i sui altri effetti, vedi antiossidante, energetico e ergogenico, dovrai aggiungere ulteriori ingredienti alla bevanda, principalmente tre: 

la creatina, un tripeptide che coadiuva la produzione di Atp ed è in grado anch'esso di idratare i tessuti fornendo il volume e scambi nutrizionali nelle cellule maggiormente efficienti. 

La beta alanina, un amminoacido che riduce (mediato dalla carnosina), l'acidità muscolare, eliminando gli ioni di idrogeno che sono responsabili del cedimento muscolare anticipato. Questi elementi sono contenuti nell'acido lattico, dunque si consiglia l'aggiunta della beta alanina solo se si stratta di attività anaerobiche.

Infine per potenziare l'effetto antiossidante di Isostar Fast Hydration, basterà apportare una maggiore dose di vitamina C oppure del coenzima q10 entrambi deputati alla soppressione dei radicali liberi, ma anche, il secondo, a catalizzare il lavoro dei mitocondri, piccoli organelli che producono energia dal grasso.

Opinioni: Isostar Isostar Fast Hydration 10cpr da 12g

VOTO MEDIO

0 Recensioni

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

info

Altri integratori Bevande Isotoniche

potente sho pre-workout per una maggiore concentrazione mentale, recupero ed energia esplosiva.

Disponibile
0.93 1.30

integratore pre-workout in forma liquida, capace di migliorare l’energia, la resistenza e tutta una serie di fattori che portano ad un aumento della spinta ergogenica e plastica di rigenerazione dei tessuti .

Disponibile
1.39 1.60

pre-workout in forma liquida, facile da utilizzare e a veloce assorbimento. ricco di beta alanina, caffeina e carnitina per aumentare la concentrazione mentale e l'energia durante lil workout.

Disponibile
1.77 2.30

Isotonic Drinks è un prodotto per la preparazione di bevande isotoniche reidratanti, bassa percentuale in carboidrati, presenti minerali elettrolitci e arricchimento in amminoacidi, carnitina e vitamine

Disponibilità limitata
9.67 12.00

Altri integratori Isostar

preparato energetico con vitamine, minerali e carboidrati per fornire energia prima e durante i tuoi esercizi

Disponibilità limitata
10.89 15.00

Isostar Fast Hydration PowerTabs è un integratore in compresse effervescenti per realizzare bevande isotoniche, due compresse per 500ml di acqua fresca, ottimo per reidratare

Disponibilità limitata
5.69 9.00