Konjac Glucomannan 1000mg 100cps

Risparmia 33%
PUR_KONJ100_100
30.00
19.99
Risparmia: 10.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3999 punti
Punti fedeltà: 100 punti
EAN025077361205 MarcaPuritan's Pride

Konjac Glucomannan 1000mg Puritan’s Pride è un integratore alimentare dimagrante con fibra polisaccaride che inibisce il senso di fame. Parliamo di un prodotto che è un ottimo inibitore e che interviene sulle quantità di cibo introdotto nel corpo e permette un facile raggiungimento del bilancio calorico negativo, requisito indispensabile per attivare la distruzione del grasso.

Il glucomannano è estratto da un noto tubero con il nome di Amorphophallus Konjac, sostanza vegetale considerata uno dei migliori dimagranti naturali non stimolanti. In natura esistono diverse tipologie di prodotti che velocizzano la riduzione del grasso, ma questi sono tutti composti che agiscono al livello nervoso come ad esempio la caffeina o la sinfrina.

Konjac Glucomannan: come agisce

Il glucomannano, essendo una fibra, è in grado di attrarre notevoli quantità di liquidi, aumentando il suo volume. La particolarità di questo estratto è nel quantitativo di acqua che è in grado di assorbire. Parliamo di un aumento del volume fino a cento volte, quindi 2 grammi di prodotto da assumere con abbondante acqua, diventeranno circa 200. Questo sta a significare che si avrà un senso di pienezza gastrica direttamente connesso con il controllo dell’appetito e quando lo stomaco è pieno, verranno inviati alcuni segnali al cervello che cominciano a diminuire il senso di fame.

L’effetto del prodotto non si riduce solo a questo, infatti la massa che si andrà a creare nello stomaco e che poi passerà nell’intestino per essere digerita, ridurrà anche l’assorbimento di carboidrati e grassi, evitando cosi picchi glicemici e quindi di insulina ma anche riducendo lo stoccaggio di grasso. Tutto questo è possibile grazie alla capacità del glucomannano di resistere all’idrolisi, raggiungendo l’ambiente intestinale inalterato.

Possibili sinergie di Konjac Glucomannan

Sebbene il supplemento in questione favorisce il dimagrimento, le sue proprietà lo pongono come ottimo alleato della salute. Dato che il glucomannano riduce l’assorbimento di alcuni tipi di nutrienti, questo si ripercuote in modo positivo anche sul quadro lipidemico totale, entrando nel dettaglio alcuni studi hanno evidenziato che dopo l’assunzione di circa 1 grammo al giorno dell’estratto, si è riscontrata una riduzione delle lipoproteine a bassa intensità e con esse al diminuzione del rischio di incorrere in disturbi cardio vascolari.

Andiamo a vedere come è possibile facilitare l’azione dell’integratore con l’utilizzo di altri prodotti, quindi:

  • per potenziare il dimagrimento potrai aggiungere l’estratto di arancia amara per inibire il senso di fame, sia dal punto di vista nervoso e attraverso un effetto anoressizzante. Inoltre anche altri prodotti come i termogenici o i brucia grassi saranno di grandissimo aiuto per avviare la distruzione del grasso.
  • Per quanto riguarda la protezione nei confronti dei rischi cardiaci, puoi utilizzare la carnitina, sostanza che veicola il passaggio degli acidi grassi a lunga catene a ne facilita l’arrivo verso i centri mitocondriali di ossidazione.

In conclusione facciamo una breve sintesi su Konjac Glucomannan:

  • 100% radice di Konjac
  • inibisce il senso di fame
  • riduce l’assorbimento dei grassi e glucidi
  • protegge il sistema cardio circolatorio

Per quanto riguarda l’assunzione: Assumere due (2) capsule con almeno 300 ml di acqua o altro fluido, da 30 a 60 minuti prima di ogni pasto. Prendere questo prodotto senza liquido può causare soffocamento. Non prendete immediatamente prima di andare a letto.


Opinioni: Konjac Glucomannan 1000mg 100cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta