Ci sono 25 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 28%
L-Tyrosine 500 mg 100cps

L-Tyrosine 500 mg 100cps

7 articoli
Prezzo in punti: 2742 punti
Punti fedeltà: 69 punti
19.00
13.71
Risparmia: 5.29 (28%)
integratore alimentare contenente tirosina in forma libera, noto amminoacido che è utile sia per la salute del corpo, sia per ottimizzare il processo dimagrante.
+

L-Tyrosine 500 Puritan’s Pride è un integratore alimentare contenente tirosina in forma libera, noto amminoacido che è utile sia per la salute del corpo, sia per ottimizzare il processo dimagrante.

La L-tirosina è un amminoacido noto come 4-idrossifenilalanina, è uno dei 22 amminoacidi che il corpo umano usa per costruire proteine. La L-tirosina è classificata come un amminoacido non essenziale, il che significa che può essere sintetizzata da altri amminoacidi. La parola "tirosina" deriva dalla parola greca "tyros", che significa formaggio, il ruolo principale della L-tirosina è la sua parte nella sintesi proteica. Il prodotto è un dimagrante metabolico ed un ottimizzatore ormonale, ma attenzione perchè in questo ultimo caso sarà necessario, il parere del medico curante.

L-Tyrosine 500 e sostegno dimagrante

La L-tirosina è tipicamente sintetizzata dalla fenilalanina, che è disponibile da molte fonti alimentari, le fonti più significative di fenilalanina sono generalmente alimenti ad alto contenuto proteico come carne o pesce. Ragioni comuni per l'assunzione di l-tirosina includono bassi livelli naturali di questo amminoacido e condizioni specifiche causate da una carenza di tirosina.

Andiamo a vedere l’aspetto più interessante che riguarda gli effetti del prodotto in questione, ovvero l’azione dimagrante. L’azione dell’amminoacido non è da considerarsi di supporto alla lipolisi, ma andrà a mediare la presenza di alcune sostanze che agiscono diminuendo il grasso corporeo, vediamole;

  • tiroxina, si tratta di uno principali ormoni tiroidei che il nostro corpo produce, agisce in diversi modi per facilitare la perdita del grasso ma anche la prestazione, quindi aumenta il metabolismo basale, mobilita il grasso a scopi energetici ed incentiva la gluconeogenesi e la termogenesi;
  • adrenalina, neurotrasmettitore collegato con la velocità del metabolismo ma anche con tutta una serie di altri effetti che migliorano lo stato di preparazione all'esercizio fisico, infatti agisce nel meccanismo attacca o fuggi nelle situazioni di pericolo.

Altro ruolo importante da non sottovalutare è quello della adrenalina, questa invia dei segnali che sono essenziali, negli adipociti cioè le cellule che contengono il grasso.

Come utilizzare L-Tyrosine 500

Come abbiamo visto il prodotto è un integratore che agisce direttamente sul dimagrimento e sulla prestazione sportiva, quindi la sua assunzione deve essere fatta al mattino o prima della sessione di allenamento, non dimentichiamo che il prodotto agisce sull’adrenalina e quindi è sconsigliata l’assunzione troppo tardi la sera.

E’ possibile amplificare gli effetti del prodotto attraverso degli integratori, ovvero vediamo quali è possibile abbinare:

  • utilizza dei termogenici per amplificare il consumo calorico, ne sono un esempio i chetoni lampone o i classici stimolanti nervosi come la caffeina e la teobromina;
  • puoi aggiungere la carnitina, ovvero un amminoacido che velocizza lo smaltimento e l’utilizzo del grasso a scopi energetici, si occupa di raccogliere gli acidi grassi a lunga catena dal torrente ematico fin dentro i centri di ossidazione mitocondriale;
  • utilizza i lipolitici per aumentare la spinta ormonale come ad esempio precursori dell’ormone della crescita e del testosterone, potentissimi ormoni anabolici che hanno una forte componente lipolitica.

Non dimentichiamo, infine, che L-Tyrosine 500 può interferire con gli ormoni tiroidei, quindi è sconsigliato l’utilizzo in casi specifici in cui si hanno patologie specifiche a caso della ghiandola a farfalla, in tutti i casi è sempre necessario il parere del medico.

Riassumiamo per concludere su L-Tyrosine 500 Puritan's Pride:

  • aminoacido non essenziale;
  • ottimo come dimagrante e salutistico;
  • ottimizza i livelli di ormoni tiroidei;
  • agisce sul rilascio delle catecolamine;
  • ottimo in abbinamento alla dieta ipocalorica.

Opinioni: Puritan's Pride L-Tyrosine 500 mg 100cps

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ***  60%

libero

06/12/2018, 09:16

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
valido
validissimo prodotto. ottimo davvero.

No FAQ found

Altri integratori Tirosina

integratore a base di tirosina, noto amminoacido non essenziale utilizzato dallo sportivo come ottimo sostegno dimagrante, grazie alle sue capacità di aumentare il rilascio dei neurotrasmettitori e degli ormoni tiroidei.

Disponibile
9.92 16.00

integratore in capsule a base di tirosina libera, noto aminoacido che serve per velocizzare il metabolismo basale e sostenere la lipolisi.

Disponibile
16.49 23.00

l prodotto trova ampio uso sia come sportivo che salutistico, è in grado di supportare il processo dimagrante ed ottimizzare le funzionalità della tiroide.

Disponibilità limitata
8.95 13.00

Altri integratori Puritan's Pride

prodotto che può essere utilizzato per diverse applicazioni, parliamo dia dell’ambito salutistico che sportivo

Disponibile
6.99 10.00

Super C-1000 Complex è un integratore prodotto dalla Puritan’s Pride, nuovo supplemento ricco di Vitamina C ed altri estratti vegetali, sostanze che fanno di questo nutriente un ottimo aiuto per il benessere e la prestazione fisica

Disponibilità limitata
19.79 32.00

supplemento ricco di enzimi digestivi, studiato per migliorare l’assorbimento dei nutrienti al livello intestinale

Disponibile
12.99 18.00

Vitamin D3 1000 unità è un integratore prodotto dalla Puritan’s Pride realizzato con colecalciferolo puro al 100%

Disponibile
14.95 23.00