Mass Activator 3kg

SFD_MASS3000
38.69
Prezzo in punti: 4938 punti
Punti fedeltà: 123 punti
EAN5902837720241 MarcaSFD Nutrition

Mass Activator SFD Nutrition è un integratore post-workout a base di proteine a veloce rilascio e carboidrati a rapida assimilazione per offrire al tessuto muscolare tutti gli amminoacidi essenziali che occorrono alla sintesi proteica ma anche come supporto energetico e di spinta insulino simile per un migliore anabolismo.

Miscela di proteine del siero concentrate, maltodestrine e albumina dell’uovo, questi sono i tre principali ingredienti che è possibile trovare nell’integratore. Questi sono macronutrienti che sostengono diversi effetti che andranno a sostenere il bilancio azotato e calorico positivi. Questi sono requisiti fondamentali da soddisfare per una adeguata crescita muscolare, in sostanza devi ogni giorno trattenere maggiori quantità di proteine ed energia rispetto a quelle che consumi.

Mass Activator: cosa troviamo nella miscela

Basterà assumere una dose del prodotto con 300ml di acqua subito dopo l’allenamento per innescare tutta una serie di azioni al livello metabolico. Molti di queste azioni derivano dall’alta presenza di amminoacidi essenziali nella matrice proteica, ovvero proteine del siero concentrate. Queste sono una delle migliori fonti proteiche in commercio sia per il valore biologioco, biodisponabilità, velocità di immissione nel muscolo e presenza di amminoacidi ramificati bcaa e glutammina. Qui le proteine andranno ad innescare il recupero muscolare, fornendo tutto il substrato plastico che serve per la rigenerazione del tessuto danneggiato con l’allenamento.

Tutto questo non è sufficiente senza l’intervento dei carboidrati, ovvero dell’insulina prodotta in risposta all’ingerimento di questi. L’insulina è un importante ormone ipoglicemizzante ed anabolico che trasferisce tutto quello che si trova nel sangue all’interno dei tessuti dove potrà essere utilizzato nei ruoli a lui deputati.

Attenzione però che la spinta insulinica è auspicabile per l’anabolismo ma può portare il corpo ha produrre elevati quantità di cortisolo. Infatti con la diminuzione della glicemia il corpo interpreta la situazione come una emergenza energetica ed in risposta secerne l’ormone catabolico per eccellenza al fine di demolire la massa muscolare per avere il quantitativo di amminoacidi necessario per la gluconeogenesi.

Per risolvere questo problema ti basterà continuare ad assumere una bevanda con 40 grammi di carboidrati a lento rilascio come il fruttosio o in alternativa puoi decidere di miscelare differenti fonti per andare a regolare i livelli glicemici.

Utilizzi di Mass Activator SFD

Oltre al post-allenamento il prodotto può essere utilizzato anche in altri casi, andiamo a vederle:

  • la mattina per colazione, momento che al livello metabolico è simile al post allenamento, dato che il corpo si trova nella stessa condizione, ovvero necessita di essere rifornito di tutti i substrati.
  • In aggiunta ai pasti principali nei soggetti che necessitano di elevare l’apporto proteico e calorico andando a soddisfare più facilmente i requisiti che abbiamo detto all’inizio.

Per andare a supportare le reazione metaboliche, consigliamo di assumere un multivitaminico e minerale ad elevato dosaggio.

Istruzioni per l'uso: Diluire 3 misurini pari a 70 grammi in 300 ml di acqua ed assumere nel post allenamento.

Opinioni: Mass Activator 3kg

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

alessandro r.

29/01/2018, 14:19

Recensioni =  ****
si digerisce bene
buon gainer, si digerisce davvero bene, cosa da non sottovalutare per un prodotto che dovrebbe aumentare la massa muscolare in modo esponenziale. carboidrati e proteine per il vostro muscolo.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta