OxyBurn MAX 60cps

Risparmia 11%
PERP_OXYB60
45.00
39.90
Risparmia: 5.10
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 7980 punti
Punti fedeltà: 200 punti

OxyBurn MAX 60cps è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e di altre miscele brevettate facente parte della categoria dei brucia grassi. È infatti in grado di favorire il consumo calorico e la termogenesi in fase di regime alimentare ipocalorico.

Questo prodotto è utilizzato nel campo del body building in quel periodo che precede una gara, in quanto massimizza la definizione muscolare (cutting). Ma anche se non si è dei professionisti, la formulazione di questo integratore aiuta nell’eliminazione dei pannicoli adiposi dell’addome, dei fianchi, delle cosce e dei glutei, favorendo la liposi.

Quante volte ti sei avvalso di diete dimagranti ferree per poter arrivare a quella definizione, ma in particolar modo separazione muscolare, senza ottenere risultati? Se ti ritrovi in questa categoria la tua risposta è OxyBurn MAX.

Integrando questo brucia grassi alla tua dieta i risultati che otterrai in pochissimo tempo  saranno molteplici. ci sarà un cospicuo incremento del metabolismo basale, così da aumentare il consumo delle calorie anche in fase di riposo, interverrà un rialzo della termogenesi, verrà apportata una spinta energetica derivante dalle catecolamine indispensabile che andrà in supporto durante l’allenamento anche in caso di dieta davvero ristretta. Infine inizierà un processo natura drenante che andrà a riprodurre l’azione diuretica di alcuni composti.

OxyBurn MAX:  modo d’azione

Capire fino infondo le reali capacità di questo prodotto significa andare ad analizzare la sua formulazione, senza dimenticare che molti dei suoi ingredienti sono possessori di brevetto che ne attesta la vera funzionalità. Vediamo nello specifico:

  • Caffeina Anidra, ingrediente che dovrebbe appartenere alla lista degli ingredienti di ogni termogenico che merita questo appellativo. La differenzia sostanziale tra caffeina e caffeina Anidra e che quest’ultima è caratterizzata da tempi di rilascio molto più lenti nel torrente ematico. Questo fa si che le proprietà ergogeniche e lipolitiche conferiti abbiano una durata maggiore nel tempo. Traduzione? Una migliore concentrazione mentale, supporto delle attività fisiche e di quelle cognitive di particolare intensità e continuo sprono al rilascio delle catecolamine. Questi precursori dell’adrenalina, ma non solo, sono capaci di incrementare il consumo delle calorie anche in fase di riposo.
  • L-Carinitina Tartrato, eccezionale antiossidante inserito nella formulazione per le sue qualità lipolitiche indirette. La carnitina è indispensabile nell’organismo infatti, legandosi, trasporta ai mitocondri gli acidi grassi, in particolare quelli a catena lunga, va in supporto proprio della funzionalità mitocondriale. Quando queste molecole adipose arrivano alle centrali energetiche, attraverso un procedimento definito di beta ossidazione lipidica, vengono tramutate in fonti energetiche a cui consegue la diminuzione dei pannicoli adiposi.
  • Citrus Aurantium (10% Sinefrina),  ovvero estratto concentrato di Pompelmo Amari titolato in sinefrina. Stiamo parlando di un principio attivo, dalle proprietà simpaticomimetiche ed anoressizzanti, che ti apporterà ben tre benefici: durante le fasi di dieta il senso di fame sarà attutito, ci sarà un incremento della termogenesi, ovvero la capacità di generare calore all’interno dell’organismo, e infine apporterai supporto alla liposi, cioè la produzione nergetica la cui fonte sono i grassi stipati.
  • INNOSLIM, composto brevettato formato da Panax Ginseng e Astragalus membranaceus. Studi scientifici hanno appunto dimostrato come influenzi, in termini di riduzione dei livelli di glucosio che vanno dall’intestino al torrente ematico, l’azione dell’espressione del trasportatore SGLTI. Traducendo i carboidrati che erano destinati all’assorbimento verranno invece dirottati ai muscoli.
  • Salix Alba (3% Salicina) o Salice Bianco, una pianta che non solo agisce con proibizionismo vero alcune prostaglandine che causano indfiammazione e spesso contrastano la perdita di peso corporeo mentre siamo a dieta, ma funge anche da antidolorifico naturale grazie alla sua metamorfosi da salicina ad acido salicilico.
  • Actil Tirosina, in grado di dare il via a svariate sintesi di diversi neurotrasmettitori come per esempio dopamina, adrenalina e noroadrenalina.  supportare il regime alimentare che stiamo percorrendo con la tirosina significherà donare sostegno al lavoro tiroideo, con conseguente metabolismo dei grassi, nel mentre combatteranno gli stress psicofisici sia intensi che improvvisi;
  • Capsicum Annum (2% Capsaicina), anche detto pepe di cajenna concentrato noto per le sue caratteristiche fortemente termogeniche. Incrementando la vasodilatazione ed aumentando il metabolismo basale vi sarà una perdita di peso.

Concludiamo parlando della BIOPERINE®. Questo ingrediente, brevettato, a base di Piper Nigrum, è un potentissimo termogenico, in grado di innescare il metabolismo, affrettare la demolizione dei grassi e perfezionare l’acquisizione di tutti gli ingredienti contenuti nell’integratore.

Aspettative su OxyBurn MAX

La formulazione di questo prodotto nasce in risposta alla categoria dei body builder che aspirano al “cutting” (tiraggio muscolare) supremo. Questo non implica che va in supporto con efficienza anche in tutta quella categoria che ha intenzione di perdere peso seguendo una dieta ipocalorica ed ipoglucidica. 

L’integrazione di OxyBurn MAX al regime appena citato eleverà il metabolismo coadiuvandolo nella disgregazione dei grassi. I vantaggi che si hanno assumendo questo integratore sono davvero molteplici: 

  • Un dimagrimento diretto, 
  • un più vantaggioso uso dei grassi a scopi energetici, 
  • un incremento della concentrazione mentale,
  • un aumento della resistenza fisica unito,
  • una riduzione della ritenzione idrica come ciliegina sulla torta.

Si ricorda che, vista l’importanza degli ingredienti che compongono la formulazione di questo prodotto, la dose da assumere per ottenere i benefici appena descritti è di 1 capsula al giorno.

Concludiamo dicendo che, per non incorrere in controindicazioni quali insonnia, ansia ed agitazione indotti dalle sostanze stimolanti contenute nella formula, è bene assumere OxyBurn MAX non superando le ore pomeridiane. In aggiunta ti sconsigliamo di assumere questo integratore, senza prima aver ascoltato il parere del medico, in caso tu abbia patologie in corso, stia sotto terapia farmacologica, anche generica, o vi sia una gravidanza o un allattamento in atto.

Opinioni: OxyBurn MAX 60cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

alessio

26/01/2021, 10:28

Recensioni =  *****
prodotto TOP
marchio non tanto conosciuto ma di livello, potente!! Provare per credere.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta