Ci sono 19 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 30%
Piada Start Proteica Vegan 100g

Piada Start Proteica Vegan 100g

8 articoli
Prezzo in punti: 978 punti
Punti fedeltà: 24 punti
7.00
4.89
Risparmia: 2.11 (30%)
Piada Start Proteica 100g Feeling OK  è una piadina iperproteica con al suo interno un basso apporto di grassi e zuccheri. Ricca di fibra alimentare, è un alimento consigliato per spuntino o colazione.
+

Piada Start Proteica 100g Feeling OK  è una piadina iperproteica con ridotto apporto di grassi e zuccheri, parliamo di solo 1 grammo di zuccheri, ottima da abbinare alla dieta dimagrante, ottima per gli spuntini e anche nei pasti principali.

Parliamo di un alimento a ridotto tenore calorico realizzato con materie prime vegatali e quindi ottimo per vegani come supporto plastico per supportare i risultati in palestra e la massa muscolare nel complesso.

La piadina presenta al suo interno tre differenti fonti protidiche, fibra alimentare al 25% e solamente 5g di grassi saturi.
Abbiamo quindi un ottimo profilo nutrizionale, queste sono  una delle migliori piadine proteiche che puoi trovare in commercio, valida alternativa per vegani e vegetariani.

Piadina Start Proteica ricca di proteine nobili

La miscela presenta il 30% di proteine di avena, riso e grano, ricca di amminoacidi che servono al mantenimento e all'aumento della massa muscolare magra.

E’ possibile utilizzare la piadina in diete dimagranti che hanno come obiettivo l’ipertrofia muscolare o con alimenti dimagranti, anzi sarà proprio in questo caso che sfrutterai tutte le caratteristiche del prodotto, vediamo quali:

  • 25% di fibra alimentare da acacia e frumento per ridurre il senso di fame ed anche per controllare l'assorbimento dei grassi e dei zuccheri;
  • solo 1g di zuccheri, quindi un prodotto che non induce il rilascio dell'insulina e del cortisolo, due ormoni che sono responsabili sia di un più veloce accumulo di grassi che della demolizione della massa muscolare.

Altro aspetto da non sottovalutare è  che in ambito dimagrante anche gli amminoacidi contenuti nei 30g netti di proteine, saranno di supporto al mantenimento e al controllo del catabolismo della muscolatura magra, fattore importante quando la dieta è a scarso apporto calorico e glucidico.

Come preparo piadina start proteica?

E’ possibile utilizzare il prodotto farcendolo come vogliamo, con creme/marmellate o alimenti salati. 

Andiamo a a vedere le modalità di preparazione: ti basterà scaldare una padella antiaderente per poi posizionarvi la piadina girandola fino a che la stessa non inizi a gonfiarsi.

In ogni momento negli spuntini puoi utilizzare Piada Start Proteica, solo ti sconsigliamo di mangiarla dopo il workout con i pesi, per due motivi:

  • il prodotto contiene grassi che rallentando la digestione diminuiscono la velocità di recupero plastico ed energetico;
  • nella fase post allenamento il copro vuole e deve essere nutrito con composti a rapidissimo rilascio ematico proprio per facilitare l'attivazione dei meccanismi di recupero sia tissutale che del glicogeno.

In quest'ultimo frangente di consigliamo di assumere sempre prodotti come per esempio le whey protein idrolizzate e il vitargo, che già dopo pochi minuti avranno fatto il loro lavoro di fornitura amminoacidico energetica.

Riassumiamo in breve sull'alimento in oggetto:

  • indicato per vegani;
  • 30% di proteine da tre fonti;
  • 25% di fibra alimentare;
  • solo 1g di zuccheri;
  • ottima come spuntino o sostitutivo del pasto;
  • da farcire con dolci o salati.

Opinioni: Feeling OK Piada Start Proteica Vegan 100g

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

marta ordine 3209

26/03/2020, 15:01

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
finalmente
prodotto ottimo. delizioso veramente.

No FAQ found

Altri integratori Alimenti Zero Calorie

Instant Oatmeal preparato a base di farina di avena aromatizzata ottimo per la preparazione di pancake ricchi in fibra e proteine, prodotto dalla Quamtrax Nutrition

Disponibile
11.99 20.00

sciroppi a zero calorie, privi di zucchero e dall’ottimo gusto

Disponibile
6.99 11.00

ottimo alimento dietetico che trova il suo principale utilizzo durante la dieta dimagrante, ovvero quando è necessario tenere sotto controllo l’introito calorico giornaliero al fine di incentivare il corpo a bruciare il grasso per ottenere energi

Disponibilità limitata
5.95 8.00

miscela in polvere da 500 grammi a base di avena ed una miscela proteica proveniente da quattro differenti fonti che offrono il massimo del profilo amminoacidico

Disponibilità limitata
14.79 20.00

Altri integratori Feeling OK

Plumcake Proteico 180g Feeling OK è un dolcetto proteico da forno ricco di nutrienti “buoni” per aumentare la massa muscolare e sostenere il processo dimagrante. Con 4 differenti fonti proteiche e con un ridotto tenore di grassi saturi e zuccheri.

Disponibile
6.99 10.00

Piada Start Proteica 100g Feeling OK  è una piadina iperproteica con al suo interno un basso apporto di grassi e zuccheri. Ricca di fibra alimentare, è un alimento consigliato per spuntino o colazione.

Disponibile
4.89 7.00

Croissant Start Proteico 50g Feeling OK è un cornetto con una elevata percentuale proteica con zero zuccheri e con pochissimi grassi. Può essere utilizzato per la prima colazione o per lo spuntino.

Disponibile
2.49 3.00

Biscottone Start Low Carb 6x25g Feeling OK è un biscotto ipocalorico e dal gusto eccezionale a base di proteine di alto livello, fibra alimentare e con ridotto apporto di grassi saturi e zuccheri.

Disponibile
6.79 10.00