Piada Start Proteica Vegan 100g

Risparmia 30%
8023331045689
7.00
4.89
Risparmia: 2.11
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 978 punti
Punti fedeltà: 24 punti
EAN8023331045689 MarcaFeeling OK

Piada Start Proteica 100g Feeling OK  è una piadina iperproteica con ridotto apporto di grassi e zuccheri, parliamo di solo 1 grammo di zuccheri, ottima da abbinare alla dieta dimagrante, ottima per gli spuntini e anche nei pasti principali.

Parliamo di un alimento a ridotto tenore calorico realizzato con materie prime vegatali e quindi ottimo per vegani come supporto plastico per supportare i risultati in palestra e la massa muscolare nel complesso.

La piadina presenta al suo interno tre differenti fonti protidiche, fibra alimentare al 25% e solamente 5g di grassi saturi.
Abbiamo quindi un ottimo profilo nutrizionale, queste sono  una delle migliori piadine proteiche che puoi trovare in commercio, valida alternativa per vegani e vegetariani.

Piadina Start Proteica ricca di proteine nobili

La miscela presenta il 30% di proteine di avena, riso e grano, ricca di amminoacidi che servono al mantenimento e all'aumento della massa muscolare magra.

E’ possibile utilizzare la piadina in diete dimagranti che hanno come obiettivo l’ipertrofia muscolare o con alimenti dimagranti, anzi sarà proprio in questo caso che sfrutterai tutte le caratteristiche del prodotto, vediamo quali:

  • 25% di fibra alimentare da acacia e frumento per ridurre il senso di fame ed anche per controllare l'assorbimento dei grassi e dei zuccheri;
  • solo 1g di zuccheri, quindi un prodotto che non induce il rilascio dell'insulina e del cortisolo, due ormoni che sono responsabili sia di un più veloce accumulo di grassi che della demolizione della massa muscolare.

Altro aspetto da non sottovalutare è  che in ambito dimagrante anche gli amminoacidi contenuti nei 30g netti di proteine, saranno di supporto al mantenimento e al controllo del catabolismo della muscolatura magra, fattore importante quando la dieta è a scarso apporto calorico e glucidico.

Come preparo piadina start proteica?

E’ possibile utilizzare il prodotto farcendolo come vogliamo, con creme/marmellate o alimenti salati. 

Andiamo a a vedere le modalità di preparazione: ti basterà scaldare una padella antiaderente per poi posizionarvi la piadina girandola fino a che la stessa non inizi a gonfiarsi.

In ogni momento negli spuntini puoi utilizzare Piada Start Proteica, solo ti sconsigliamo di mangiarla dopo il workout con i pesi, per due motivi:

  • il prodotto contiene grassi che rallentando la digestione diminuiscono la velocità di recupero plastico ed energetico;
  • nella fase post allenamento il copro vuole e deve essere nutrito con composti a rapidissimo rilascio ematico proprio per facilitare l'attivazione dei meccanismi di recupero sia tissutale che del glicogeno.

In quest'ultimo frangente di consigliamo di assumere sempre prodotti come per esempio le whey protein idrolizzate e il vitargo, che già dopo pochi minuti avranno fatto il loro lavoro di fornitura amminoacidico energetica.

Riassumiamo in breve sull'alimento in oggetto:

  • indicato per vegani;
  • 30% di proteine da tre fonti;
  • 25% di fibra alimentare;
  • solo 1g di zuccheri;
  • ottima come spuntino o sostitutivo del pasto;
  • da farcire con dolci o salati.

Opinioni: Piada Start Proteica Vegan 100g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

marta ordine 3209

26/03/2020, 15:01

Recensioni =  ****
finalmente
prodotto ottimo. delizioso veramente.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta