Questo prodotto è stato acquistato 1 settimana fa da un utente che si trova a Cortona (AR)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 28%
Play Hard Testosterone Booster 120tab

Play Hard Testosterone Booster 120tab

Non disponibile
Prezzo in punti: 2594 punti
Punti fedeltà: 65 punti
18.00
12.97
Risparmia: 5.03 (28%)
integratore composto con una miscela di estratti vegetali per massimizzare la spinta endocrina

Play Hard Testosterone Booster 120tabs SFD Nutrition è un integratore composto con una miscela di estratti vegetali arricchiti con acido d-aspartico ed altri elementi, ottimo prodotto per rinvigorire il corpo attraverso una migliore e maggiore spinta endocrina.

L’integratore è possibile utilizzarlo come aiuto per il benessere dello sportivo in soggetti che non praticano costantemente una attività fisica o come anabolizzante naturale per tutti che fanno sport.

Avere a disposizione alti livelli di testosterone, facilita tutta una serie di meccanismi che ti faranno sentir più forte e amplificheranno l’azione della sexual stamina.

PLAY HARD TESTOSTERONE BOOSTER: COME AGISCE

La relazione tra testosterone e crescita muscolare è ben nota a praticamente chiunque abbia mai messo piede in una palestra. È risaputo che più testosterone è presente, maggiore è il numero di muscoli che è probabile che si aggiungano nel corso di un programma di allenamento. 

Ma come funziona questo principio nel corpo dell'atleta? Quali effetti esercita il testosterone nel corpo e quali fattori biologici influisce per aumentare la crescita muscolare?

Iniziamo da quello che molto probabilmente è di maggiore interesse per che pratica attività sportiva volta all'aumento della massa muscolare o anche al dimagrimento. Il testosterone è un membro di un gruppo di ormoni noti come androgeni, che sono responsabili per l'avvio e la direzione della crescita e dello sviluppo dei tratti sessuali maschili durante la pubertà, anche se giocano un ruolo nella crescita e nello sviluppo delle femmine. 

Negli adulti i livelli di androgeni sono legati alla massa muscolare, al desiderio sessuale e all'aggressività, il testosterone, in particolare, svolge un ruolo chiave nella regolazione della massa muscolare e nella risposta del corpo all'esercizio fisico. Tuttavia, prima che questo ruolo possa essere compreso, dobbiamo esplorare come il corpo costruisce i muscoli in primo luogo.

L'esercizio di resistenza e altre attività fisiche intense innescano la crescita muscolare causando piccole quantità di trauma ai muscoli stessi. In risposta a questo stimolo, il corpo si adatta riparando il tessuto muscolare e aumentando la sua forza e dimensione aggiungendo nuovi filamenti di proteine alle fibre muscolari. Questo processo è chiamato sintesi proteica ed è modulato da una varietà di ormoni chiamati fattori di crescita, di quale testosterone è uno dei più importanti.

Il testosterone influenza direttamente la crescita muscolare legandosi ai recettori sulla superficie delle cellule muscolari e amplificando i segnali biochimici nel tessuto muscolare che determinano la sintesi proteica. 

Il testosterone aumenta anche i livelli di un altro fattore di crescita, chiamato ormone della crescita, che il corpo rilascia in risposta all'esercizio fisico. Come il testosterone, l'ormone della crescita aumenta la sintesi proteica e può comportare un aumento della crescita muscolare.

Ma vediamo cosa il prodotto contiene e perchè i suoi ingredienti lo diversificano dagli altri integratori della sua categoria anabolizzanti naturali. In Play Hard Testosterone Booster abbiamo praticamente tutti i migliori estratti, vediamoli:

  • tribulus terrestris titolato in saponine;
  • maca peruviana o lepidium meyeni;
  • ashwagandha withania sominifera;
  • acido d-aspartico;
  • estratti del fieno greco da Trigonella;
  • zinco e magnesio.

Come vedi sono presenti tutti i composti migliori per la stimolazione naturale del testosterone, manca soltanto l'eurycoma longifolia che infatti ti consigliamo di aggiungere come sinergico.

COME UTILIZZARE PLAY HARD TESTOSTERONE BOOSTER

Seguendo l’etichetta, è consigliato assumere tre capsule, alla sera prima di dormire con acqua e senza aggiungere null'altro in termini di normali alimenti. Questa modalità di somministrazione è studiata in modo tale da andare a sostenere i normali picchi fisiologici di testosterone che vengono raggiunti dal nostro corpo proprio durante la notte.

Per quanto riguarda le possibili controindicazioni di Play Hard Testosterone Booster, in soggetti sani il prodotto può essere utilizzato senza particolari precauzioni, mentre, laddove si abbiano patologie o si seguano terapie farmacologiche, è sempre obbligatorio ascoltare il parere del medico professionista prima dell'assunzione.

Riassumiamo per concludere in breve su Play Hard Testosterone Booster:

  • prodotto per la stimolazione naturale del testosterone endogeno;
  • ottimo come aiuto sportivo ma anche salutistico;
  • incentiva la sintesi proteico muscolare;
  • aumenta forza e resistenza fisica;
  • favorisce l'utilizzo energetico del grasso;
  • aumenta la libido nell'uomo.

Opinioni: SFD Nutrition Play Hard Testosterone Booster 120tab

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ENRICO

05/04/2019, 16:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
IL TOP
OTTIMO PER TESTOSTERONE E LIBIDO

No FAQ found

Altri integratori Estratti Vegetali

TESTO Force 90cps, anabolizzante naturale ricco di acido d-aspartico per ottimizzare la crescita muscolare e la sintesi proteica. Aumenta i livelli del tuo testosterone e la forza muscolare! Maggior pompaggio, vigore sessuale ed intensità di allenamento.

Disponibile
35.96 40.00

Animal Stak è un integratore alimentare anabolico, valido stimolante del testosterone e precursone del GH e contiene anche amplificatori ormonali by Universal Nutrition. Miscela ricca di amminoacidi per massimizzare il supporto muscolare.

Disponibile
49.99 75.00

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

integratore che ha la funzione di inibire la miostatina, ovvero ne riduce il livelli drasticamente e garantisce il raggiungimento di migliori risultati in termini ipertrofici.

Disponibile
54.71 70.00

Altri integratori SFD Nutrition

Zma Zinco Magnesio è un prodotto che va ad ottimizzare la presenza del testosterone nel sangue, aumentandone la biodisponibilità metabolica e con essa l'effetto sulla sintesi proteica

Disponibilità limitata
6.15 11.00

acido alfa lipoico, ottimo per contrastare il danno dei radicali liberi e per amplificare la prestazione sportiva.

Disponibilità limitata
12.95 18.00

ottimo supporto antiossidante per il contrasto dei radicali liberi. integratore che diminuisce il danno ossidativo e previene la salute dei tessuti.

Disponibile
5.75 10.00

miscela di vitamina K per supportare la salute delle ossa e del sistema scheletrico, ottimo per la coagulazione del sangue.

Disponibile
8.22 14.00