PostLift 1090g

Risparmia 34%
NUTR_POSTLIFT
70.00
45.98
Risparmia: 24.02
Prezzo in punti: 9778 punti
Punti fedeltà: 245 punti
EAN 0857268005854 MarcaNutrex Research

PostLift 1090g è una innovativa formula post-workout con amminoacidi, carboidrati, minerali ed elementi energetici che permettono un recupero migliore e ripristinano i livelli energetici consumati con lo sforzo fisico.

Parliamo di una formula all-in-one ricca di ingredienti all’avanguardia come HICA, HBCD e amminoacidi ramificati BCAA nel rapporto 2:1:1 con ben 5 grammi di leucina e glutammina per dose, ottimo supporto per avere una migliore costruzione muscolare e per il sostegno delle difese immunitarie. Parliamo di una vera e propria bomba post-workout per il raggiungimento del totale recupero e per evitare di trovarsi in una condizione di stanchezza cronica dovuta al sovrallenamento.

PostLift post-workout con minerali e carboidrati

L’apposita miscela prodotta dal team della Nutrex prevede al suo interno il calcio, magnesio, fosforo e potassio. E’ stata studiata per reintegrare gli elettroliti consumati con il sudore e per ricostruire le scorte di glicogeno muscolare e creare condizioni ottimali per un recupero ottimale e una rapida costruzione muscolare. Questo integratore non nasconde segreti, contiene solo gli ingredienti che trovate nell’etichetta, accuratamente dosati con standard di ultima generazione.

Questo recente integratore post-workout presenta all’interno Ciclodestrina ramificata HBCD, formulazione di carboidrati a bassa osmolarità che hanno la funzione di ripristinare velocemente il glicogeno muscolare. La caratteristica di questo ingrediente è il rapidissimo assorbimento, rispetto ad altre soluzioni, non viene appesantito il fegato e la digestione ed i nutrienti sono assimilati in tempi brevissimi.

Altra caratteristica di questo carboidrato è la bassa presenza di zuccheri, non si possono verificare quindi picchi insulinici. La formulazione presenta un altro ingrediente che è l’acido alfa-idrossi-isocaproico, conosciuto come acido leucino e HICA, metabolita della Leucina, supporto nutrizionale fondamentale per la costruzione della massa muscolare. Questo integratore può essere utilizzato anche in formulazioni specifiche per riprendere gli allenamenti dopo un lungo periodo di sto, in questo ambito l’integratore aumenta il supporto plastico per la costruzione muscolare, evita la distruzione delle proteine muscolari e permette di effettuare sedute di allenamento ravvicinate grazie ad un recupero migliore e completo. In questa formulazione troviamo ancora la presenza di un complesso di amminoacidi Bcaa in rapporto 2:1:1, 5 grammi di leucina per stimolare e sostenere la sintesi proteica, questi partecipano alla costruzione del muscolo e rappresentano circa il 40% dell’amminogramma totale. Completa il profilo la glutammina, amminoacido semi essenziale presente nella dose di 5 grammi per dose, che permetterà un recupero totale.

Caratteristiche di PostLift Nutrex

  • Integratore post-workout di ultima generazione
  • Con HBCD, HICA e BCAA
  • Miscela energetica con betaina, taurina, carnitina
  • Ripristina i livelli di elettroliti dopo il workout

Per aumentare la spinta energetica di integra la Betaina Anidra, ottimo supporto per la sintesi proteica e per la riparazione muscolare troviamo la carnitina tartrato. Per la riduzione del danno ai tessuti dopo l’intenso allenamento troviamo la taurina, importante amminoacido che riduce l’indolenzimento muscolare.

PostLift Nutrex è un integratore che aiuta l’idratazione ed il recupero energetico, sostiene la costruzione muscolare, migliora l’approccio agli allenamenti intensi dopo un periodo di stop. Ricordiamo che l’integratore non contiene zuccheri e viene formulato con un gusto fresco di frutti misti.

Opinioni: PostLift 1090g

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =   

damiano

24/08/2017, 11:32

Recensioni = 
ottimo
consiglio, ottimo supporto post-allenamento, specialmente per coloro che come me effettuato allenamenti ad alta intensità
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta