39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI

Potassium Iodide 30 cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 1398 punti
15.99
Minerale importante per regolare la funzione degli ormoni tiroidei

Potassium Iodide Haya Labs è un prodotto specifico per reintegrare calcio e potassio e regolarizzare l’attività della tiroide e la produzione di ormoni.

Questo prodotto riequilibra il metabolismo dei grassi e sostiene la produzione energetica, migliora l’idratazione del nostro organismo, regolarizza la pressione sanguigna. Il potassio è infatti un minerale coinvolto in numerosi processi fisiologici dell’organismo, è importante per tutte le attività neuromuscolari, per la gittata cardiaca e per la frequenza del battito del cuore. Si trova in molti alimenti, ne sono ad esempio molto ricchi i fagioli, i piselli, i cavolfiori, gli spinaci, gli asparigi, spesso con la dieta si rischia di non assumerne abbastanza, soprattutto se si segue uno stile di vita poco equilibrato e se non si consumano con regolarità frutta e verdura. Una carenza di potassio è un fattore di rischio per patologie ai reni, causa stanchezza, dolore muscolare, crampi,  disidratazione, ipertensione e rischio di aritmie. 

Potassium Iodide Haya Labs è un integratore che supporta la tiroide che ricopre un ruolo molto importante nel regolarizzare il metabolismo.

Gli ormoni tiroidei regolarizzano l’uso dell’energia da parte di tutto il corpo, regolano la velocità del ritmo cardiaco, regolano i livelli di colesterolo nel sangue, la forza muscolare, il peso, la concentrazione, tutte funzioni basilari per la perfetta salute e il corretto funzionamento dell’organismo. E’ facile quindi intuire che, questo prodotto, rappresenta per lo sportivo un supplemento alimentare molto importante che migliora la salute e supporta tutte le attività sportive. Per quanto riguarda infine il supporto nutrizionale, si deve tener presente che tutti gli ormoni che contengono iodio sono importanti per la sintesi proteica e per l’assimilazione dei carboidrati. Integrare quindi questo integratore migliora l’apporto nutrizionale di prodotti proteici in un programma finalizzato alla crescita di massa. 

Potassium Iodide Haya Labs è formulato con una concentrazione per capsula molto elevata, viene assorbito dalla tiroide che lo immagazzina.

Questa tipologia di integrazione per regolarizzare e trattare le disfunzioni della tiroide è utilizzata da molti anni, gli ultimi studi scientifici hanno naturalmente portato una evoluzione nella formulazione di questi prodotti. La ricerca Haya Labs ha quindi scelto di utilizzare la forma di iodio Ioduro di Potassio per sostenere tutte le funzioni della tiroide. Con questo integratore si regolarizza la produzione di ormoni tiroidei, si massimizza la produzione energetica e si favorisce il dimagrimento grazie proprio ad un migliore metabolismo dei grassi. 

Potassium Iodide Haya Labs è indicato quando quando c’è uno scarso apporto di iodio con la dieta, per riequilibrare le disfunzioni della tiroide oppure per prevenire problemi e patologie.

La dose giornaliera consigliata è di 3 compresse al giorno, una confezione di prodotto è utile per seguire un piano completo di integrazione della durata di 10 giorni. Questo periodo di tempo è un ciclo minimo di integrazione, l’assunzione deve poi essere sospesa per almeno 2 settimana prima di essere ripresa. Questo integratore non interferisce con i regimi alimentari e può essere utilizzato in combinazione con integratori che aumentano l’energia fisica sfruttando i processi del metabolismo, ad esempio bruciagrassi e prodotti per il pre-workout. 

Opinioni: Haya Labs Potassium Iodide 30 cps

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Minerali

Bolero Drink è un preparato in polevere a base di vitamine e minerali privo di zuccheri, ottimo per la reidratazione dei nutrienti persi con la sudorazione.

Disponibile
0.34 0.55

Animal Pak 44pack Universal Nutrition Multivitaminico e Multiminerale con aggiunta di Amminoacidi essenziali by Universal Nutrition.

Disponibile
53.99 55.50

integratore realizzato con materie di altissimo livello, ovvero un mix di estratti essenziali arricchiti con la beta alanina, noto amminoacido che aumenta la resistenza fisica

Disponibile
49.99 50.00

integratore alimentare formulato con vitamine e minerali, composti importantissimi per il corpo già per il fatto che il corpo stesso non è capace di produrli in modo autonomo

Disponibilità limitata
9.19 15.00

Altri integratori Haya Labs

Tribulus Terrestris 1000mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs realizzato con estratto vegetale titolato al 40% in saponine steroidee, parliamo nelle specifico della protodioscina

Disponibile
14.99 20.00

integratore a base di acido gamma-ammino-butirrico, indicato per sostenere il rilascio del GH, migliorare la qualità del sonno e promuovere il recupero neurale e la tonicità dei muscoli

Disponibile
12.89 20.00

Coenzima Q10 30mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs che può essere utilizzato nell’ambito delle attività sportive ad alta intensità per migliorare lo stato di salute complessivo del corpo .

Disponibile
12.99 18.00

Haya Labs Synephrine 20mg è un integratore che promuove il metabolismo basale.

Disponibile
11.99 20.00