Questo prodotto riequilibra il metabolismo dei grassi e sostiene la produzione energetica, migliora l’idratazione del nostro organismo, regolarizza la pressione sanguigna. Il potassio è infatti un minerale coinvolto in numerosi processi fisiologici dell’organismo, è importante per tutte le attività neuromuscolari, per la gittata cardiaca e per la frequenza del battito del cuore. Si trova in molti alimenti, ne sono ad esempio molto ricchi i fagioli, i piselli, i cavolfiori, gli spinaci, gli asparigi, spesso con la dieta si rischia di non assumerne abbastanza, soprattutto se si segue uno stile di vita poco equilibrato e se non si consumano con regolarità frutta e verdura. Una carenza di potassio è un fattore di rischio per patologie ai reni, causa stanchezza, dolore muscolare, crampi, disidratazione, ipertensione e rischio di aritmie.
Gli ormoni tiroidei regolarizzano l’uso dell’energia da parte di tutto il corpo, regolano la velocità del ritmo cardiaco, regolano i livelli di colesterolo nel sangue, la forza muscolare, il peso, la concentrazione, tutte funzioni basilari per la perfetta salute e il corretto funzionamento dell’organismo. E’ facile quindi intuire che, questo prodotto, rappresenta per lo sportivo un supplemento alimentare molto importante che migliora la salute e supporta tutte le attività sportive. Per quanto riguarda infine il supporto nutrizionale, si deve tener presente che tutti gli ormoni che contengono iodio sono importanti per la sintesi proteica e per l’assimilazione dei carboidrati. Integrare quindi questo integratore migliora l’apporto nutrizionale di prodotti proteici in un programma finalizzato alla crescita di massa.
Questa tipologia di integrazione per regolarizzare e trattare le disfunzioni della tiroide è utilizzata da molti anni, gli ultimi studi scientifici hanno naturalmente portato una evoluzione nella formulazione di questi prodotti. La ricerca Haya Labs ha quindi scelto di utilizzare la forma di iodio Ioduro di Potassio per sostenere tutte le funzioni della tiroide. Con questo integratore si regolarizza la produzione di ormoni tiroidei, si massimizza la produzione energetica e si favorisce il dimagrimento grazie proprio ad un migliore metabolismo dei grassi.
La dose giornaliera consigliata è di 3 compresse al giorno, una confezione di prodotto è utile per seguire un piano completo di integrazione della durata di 10 giorni. Questo periodo di tempo è un ciclo minimo di integrazione, l’assunzione deve poi essere sospesa per almeno 2 settimana prima di essere ripresa. Questo integratore non interferisce con i regimi alimentari e può essere utilizzato in combinazione con integratori che aumentano l’energia fisica sfruttando i processi del metabolismo, ad esempio bruciagrassi e prodotti per il pre-workout.
Nessun messaggio trovato