39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 19%
Prolyze 800g

Prolyze 800g

1 articoli
Prezzo in punti: 9582 punti
59.00
47.91
Risparmia: €11.09 (19%)
Prolyze è la nuova formulazione prodotta dalla Anderson Reserch e con proteine in polvere derivate dal siero del latte estratto con processo di idrolizzazione.
+

Prolyze è la nuova formulazione prodotta dalla Anderson Reserch e con proteine in polvere derivate dal siero del latte estratto con processo di idrolizzazione. Parliamo di un prodotto di altissima qualità a base di peptidi, particolarità che lo rendono uno dei prodotti maggiormente utilizzati per il recupero plastico e per evitare il fenomeno della proteolisi.

A differenza della classica proteina isolata del latte, l’idrolizzata peptidica è assorbita maggiormente dal corpo, da qui ne deriva una maggiore metabolizzazione dei nutrienti, come ad esempio gli amminoacidi, ed una maggiore velocità di utilizzo di questi, considerato il fatto che già dopo pochi minuti dall’assunzione del prodotto il sangue è ricco di peptidi.

Prolyze Anderson: utilizzo dopo allenamento del prodotto

Sicuramente il miglior utilizzo di questo prodotto è dopo l’allenamento, ovvero quando il metabolismo necessita di essere rifornito in tempi brevissimi di nutrienti che possano essere assorbiti immediatamente dal corpo. Tutto questo però non è abbastanza per favorire l’anabolismo, infatti al fine di recuperare velocemente è fondamentale aiutare il passaggio dei nutrienti fino a dentro le cellule.

Grazie all’aggiunta di carboidrati a rapido rilascio come il Vitargo puoi favorire il passaggio dei nutrienti fino a dentro i tessuti grazie alla spinta anabolica dell’insulina che è prodotta dal pancreas in risposta all’aumento della glicemia. Se non ti piace l’idea di utilizzare i carboidrati, o vuoi potenziare maggiormente l’anabolismo, puoi avvalerti di composti ad azione insulino simile come la taurina o l’acido alfa lipoico , questi spingono il nutriente nei tessuti muscolari ma sneza alterare i livelli di glicemia.

Per aumentare il processo di assorbimento del prodotto , sono stati aggiunti enzimi digestivi alla formulazione, come amilasi, proteasi o altri per avere il massimo utilizzo metabolico.

Utilizzo pre workout di Prolyze

Abbiamo visto che il maggior utilizzo del prodotto è per il recupero muscolare dopo l’allenamento, ma grazie alle eccezionali caratteristiche, questo integratore può essere usato prima dell’allenamento come supporto energetico ed anticatabolico. Infatti, nei periodi di dieta ipocalorica le scorte energetiche diminuiscono mentre ti alleni, qui il corpo deve trovare fonti energetiche alternative per effettuare le attività fisiche.

Queste fonti alternative possono essere il grasso o gli amminoacidi: per quanto riguarda il grasso “attaccare” le scorte adiposo diventerà un vantaggio, dato che la dieta ipocalorica ha come obiettivo proprio la riduzione delle stesse. Mentre per il secondo, attraverso la gluconeogenesi, si può manifestare la proteolisi, quindi la riduzione della massa muscolare magra, cosa che un bodybuilder vuole evitare assolutamente.

Attrverso Prolyze offrirai al corpo abbastanza quantità di substrati glucogenetici che proteggeranno la struttura muscolare evitando la demolizione della stessa. Facciamo infine una breve sintesi sul prodotto:

  • idrolizzato peptidico derivato dal siero del latte
  • veloce rilascio delle frazioni peptidiche
  • formulazione arricchita con enzimi digestivi
  • materia brevettata carbery optiper 90-Dh4
  • ottimo utilizzo dopo allenamento
  • esercita funzione anticatabolica

Per quanto riguarda l’utilizzo consigliamo di sciogliere 30 grammi di prodotto in 180 ml di acqua o latte ed assumere una volta al giorno preferibilmente dopo l’intenso allenamento, ovvero quando il corpo necessita di essere rifocillato velocemente di substrati energetici.

Opinioni: Anderson Research Prolyze 800g

VOTO MEDIO

0 Recensioni

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Proteine del Siero Isolate

Iso Sensation 93 è il top dell'integratore proteico, realizzato con materia prima IsoChill isolata per tripla fitrazione a freddo

Disponibile
63.99 157.75

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
49.99 105.00

Proteine del siero del latte idrolizzate e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine.

Disponibilità limitata
69.89 97.90

Proteine del siero del latte isolate e concentrate ricche di glutammina, taurina e creatina per sostenere la crescita muscolare.

Disponibile
35.79 75.00

Altri integratori Anderson Research

integratore a base di Bcaa e Gaa by Anderson Research

Disponibilità limitata
11.89 14.90

integratore per il recupero muscolare by Anderson Research

Disponibile
26.29 32.90

Bcaa e amminoacidi glucogenetici in capsule by Anderson Research

Disponibilità limitata
19.89 24.90

Siero proteine isolate del latte con il 25% di caseine by Anderson Research

Disponibilità limitata
76.40 109.90