Protein Balls 42g Boostball è un delizioso snack proteico adatto ai vegetariani per spezzare la fame quando vuoi mangiare qualcosa di buono, senza utilizzare cibi spazzatura.
Cosa troviamo nel prodotto? L’impasto presenta datteri, cocco essiccato e proteine del siero, senza glutine ed olio di palma o edulcoranti vari.
Lo zucchero presenta è estratto dal dattero, quindi è fruttosio. Per una maggiore cremosità del prodotto alla miscela è stata aggiunto del burro di arachidi per offrire minerali antiossidanti, proteine e arginina.
Prodotti di questo genere sono ricchi di dolcificanti come polioli che apportano poche calorie, potrebbero creare problemi come ad esempio azione lassativa. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ingredienti presenti nel prodotto:
Protein Balls non contiene edulcoranti, olio di palma né glutine, questi sono composti che possono generare diverse problematiche.
Puoi assumere una dose ogni volta che vuoi deliziare il tuo palato con uno snack sfizioso e dal gusto eccezionale, l'unico momento in cui non ti consigliamo di mangiare Protein Balls è nel post-allenamento.
Qui è meglio optare integratori senza grassi e a base di proteine veloci con carboidrati vitargo per veicolare gli aminoacidi nella muscolatura ed ottenere il massimo dell'anabolismo.
Se poi non hai null'altro a tua disposizione assumi questo snack che sarà certamente migliore del digiuno che porta a facili produzioni di cortisolo.
Per quanto riguarda altri effetti non dipesi dai valori nutrizionali dell'alimento, possiamo senza dubbio dire che Protein Balls è un ottimo supporto psicologico per la dieta.
Riassumiamo infine su Protein Balls Boostball:
Nessun messaggio trovato