Protein Wafer 35g

Risparmia 28%
BIOT_WAFER35
4.00
2.89
Risparmia: 1.11
Prezzo in punti: 596 punti
Punti fedeltà: 15 punti

Protein Wafer 35g Biotech USA è un noto biscotto proteico che presenta al suo interno protidi del latte e del pisello, presenta pochi zuccheri, grassi saturi e carboidrati.

Risulta essere un ottimo alimento per soddisfare il palato, parliamo di un alimento dietetico che può essere utilizzato da tutti coloro che svolgono attività sportive o anche per coloro che non fanno sport ma vogliono seguire una dieta per il controllo del peso corporeo.

Il prodotto trova una bassa presenza di zuccheri, trova 0,39g per biscotto, inoltre evita che si creino picchi insulinici che possono favorire sia l'accumulo del grasso che il rilascio del cortisolo, come meglio vedremo più avanti.

Protein Wafer: cosa contiene

Puoi utilizzare questo integratore per mantenere il bilancio azotato sempre positivo, sia al posto di uno spuntino classico che con i pasti principali come dolcetto.

Il nutriente presenta al suo interno il 43% di proteine del latte completo ed idrolizzato del pisello, parliamo di uno snack che offrirà al tuo metabolismo tutti gli amminoacidi essenziali di cui ha bisogno per attivare correttamente la sintesi proteica, quindi la rigenerazione dei tessuti. 

Il biscotto presenta pochi grassi e zuccheri e rappresenta una validissima alternativa a gli spuntini anche nell'ambito delle diete ipocaloriche e ipoglucidiche volte al dimagrimento.

In particolare dobbiamo osservare che la completa assenza degli zuccheri eviterà che il tuo corpo produca insulina accelerando l'accumulo dei grassi e diminuendo i livelli glicemici ad un punto tale che il corpo produrrà cortisolo per demolire la massa muscolare ed ottenere gli amminoacidi da utilizzare nella gluconeogenesi.

Si tratta di un fattore interessante questo del controllo glicemico visto che se la glicemia viene ridotta troppo si avrà comunque il catabolismo provocato dal cortisolo.

Passiamo al cortisolo: questo è conosciuto anche come l’ormone dello stress è un ormone catabolico ed è collegato all’aspetto psicologico. Grazie a Protein Wafer potrai diminuire lo stress psicofisico indotto dalla dieta e quindi evitare tutte le negative conseguenze di cui sopra incluso anche il fattore prettamente di umore.

Come utilizzare Protein Wafer

Abbiamo visto in precedenza che questo biscotto può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata ogni volta che vuoi mangiare qualcosa di buono e nutriente per dare sfogo alla tua golosità.

L'unico frangente in cui ti sconsigliamo di utilizzarlo è nella fase subito successiva all'intenso allenamento con i pesi, conosciuta da tutti come "finestra anabolica". Si tratta di un momento in cui il corpo necessita di essere nutrito in tempi brevi per attivare i procedimenti di recupero ed evitare il catabolismo.

Protein Wafer contiene delle fonti di grassi che rallentano sensibilmente la digestione e quindi non sono indicati nel post workout. Se poi non hai null'altro a tua disposizione allora assumi Protein Wafer in quanto sarà sempre meglio del digiuno, ma se puoi scegliere opta per uno shaker di whey protein isolate con vitargo e bcaa ramificati.

Opinioni: Protein Wafer 35g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta