Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 36%
Stacked Protein Gainer 3,2Kg

Stacked Protein Gainer 3,2Kg

1 articoli
Prezzo in punti: 8862 punti
Punti fedeltà: 222 punti
75.00
48.31
Risparmia: 26.69 (36%)
miscela post-workout ricca di carboidrati e cinque differenti fonti proteiche, bassa presenza di zuccheri e da sto livello calorico per il sostegno muscolare.
+

Stacked Protein Gainer è un integratore alimentare che presenta all’interno materi prime di alto livello e a veloce rilascio ematico, valido aiuto post-workout per velocizzare il recupero e la crescita muscolare.

L’integratore presenta al suo interno maltodestrine e cinque differenti fonti proteiche che mantengono un bilancio azotato ed energetico sempre positivi, questi sono requisiti indispensabili per attivare l’ipertrofia muscolare, certo sarà opportuno allenarsi in modo adeguato.

L’integratore presenta al suo interno particolari arricchimenti, ovvero glutammina ed enzimi digestivi, nutrienti che fanno di questa miscela mass gainer una delle migliori miscele in termini di efficacia e biodisponibilità metabolica.

Stacked Protein Gainer: alti livelli di carboidrati e proteine

Ottimo integratore per la crescita muscolare, questo integratore presenta al suo interno protidi e glucidi, ovvero micronutrienti che intervengono sulla nutrizione sportiva e sono fondamentali dato che forniscono il massimo dell’energia e del supporto plastico per l’aumento della massa muscolare magra. Entrando nel dettaglio possiamo notare che:

  • per i carboidrati qui sono presenti maltodestrine necessari per attivare la spinta insulinica, attivare lo stato anabolico e per fornire l’energia e supporto per il ripristino del glicogeno muscolare, noto polimero che è stoccato al livello muscolare e nel fegato per poi essere nuovamente rilasciato quando c’è una richiesta di carburante cellulare;
  • le proteine forniscono al corpo tutti gli amminoacidi essenziali che servono per attivare la miogenesi, ovvero la sintesi proteica muscolare, in modo da dare luogo alla rigenerazione dei tessuti danneggiati con l’allenamento.

Come noto le proteine sono ricche di amminoacidi essenziale e ramificati, questi svolgono ruoli direttamente sulla spinta della sintesi proteica, ne è un esempio la glutammina, presente in elevate quantità nel siero del latte concentrato, isolato ed idrolizzato. La glutammina non a caso è stata aggiunta alla formulazione in forma libera ed in frazioni peptidiche, con l’obiettivo di volumizzare le cellule, stimolate il rilascio dell’ormone della crescita gh e permettere l’eliminazione delle tossine che vengono accumulate nei tessuti con la fatica fisica e sostiene il sistema immunitario.

La formulazione è completata con enzimi digestivi brevettati Aminogen, parliamo di proteasi e lattasi, ovvero di composti che facilitano l’assorbimento dei nutrienti migliorandone l’efficacia al livello metabolico.

Altri utilizzi di Stacked Protein Gainer

Oltre all’utilizzo dopo l’allenamento, il prodotto può essere assunto in diversi momenti, come ad esempio al mattino per colazione oppure ai pasti principali per aumentare l’introito calorico e proteico.

Ricordiamo in ogni caso di non superare la dose consigliata, indicata in etichetta e ricordiamo che gli integratori non sono da sostituire alla normale alimentazione, in effetti l’unico modo per rendere un integratore benefico è quello di assumerlo nell’ambito di una dieta equilibrata.

In conclusione segnaliamo che il prodotto ha una bassa presenza di grassi saturi e zuccheri aggiunti, contiene circa 80mg di colesterolo per dose. Se avete sentito dire che il colesterolo è un grasso solamente dannoso, questa è una leggenda metropolitana. Sfatiamo questo falso mito, il colesterolo, in quantità adeguate, viene sintetizzato da importanti ormoni steroidei come ad esempio il testosterone, il composto favorisce il carattere prevalente del’uomo e aiuta la crescita del muscolo. Riassumiamo le caratteristiche di Stacked Protein Gainer:

  • mass gainer post-workout
  • alta quantità di calorie
  • maltodestrine di alto livello
  • cinque differenti fonti proteiche con amminoacidi
  • glutammina ed enzimi digestivi

Opinioni: Evlution Nutrition Stacked Protein Gainer 3,2Kg

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ***  60%

FEDERICO

23/03/2018, 12:58

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ***
ottimo gainer
buona miscela di carboidrati e proteine del siero e concentrate. utile per coloro che devono aumentare la massa muscolare.

No FAQ found

Altri integratori Mass Gainer

True Mass Ultra Premium è un weight gainer con diverse fonti proteiche, glucidiche e arricchito con bcaa e glutammina peptidica, ottimo come ipertrofico

Disponibilità limitata
44.50 56.50

Mega Mass Whey Protein FitWhey è un Mass Gainer ipercalorico formulato con proteine del siero del latte concentrate, Maltodestrine e Destrosi

Disponibile
23.89 40.00

integratore iperproteico per aumentare la massa muscolare magra

Disponibilità limitata
68.19 110.00

Mutant Mass gainer ipercalorico ricco di carboidrati, proteine e amminoacidi, il massimo dell'anabolismo naturale, studiato per chi ha difficoltà nell'ipertrofia

Disponibilità limitata
25.19 70.00

Altri integratori Evlution Nutrition

integatore con amminoacidi ramificati, caffeina, beta alanina e altri composti che migliorano la prestazione atletica

Disponibilità limitata
21.89 36.00

integratore alimentare per lo sport ottimo per la stimolazione del testosterone libero

Disponibilità limitata
39.09 56.00

integratore utile per facilitare tutti quei processi che permettono un maggior recupero plastico ed energetico

Disponibilità limitata
36.99 60.00

miscela post-workout ricca di carboidrati e cinque differenti fonti proteiche, bassa presenza di zuccheri e da sto livello calorico per il sostegno muscolare.

Disponibilità limitata
48.31 75.00