Super Amino Protein 6000 180cps

Risparmia 9%
DYMAM180
17.50
15.89
Risparmia: 1.61
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2638 punti
Punti fedeltà: 66 punti
EAN705016384020 MarcaDymatize

Super Amino Protein 6000 180cps Dymatize è il nuovo pool di amminoacidi ad alto dosaggio, parliamo di 5,8 grammi di amminoacidi per dose tra Bcaa, EAA e non essenziali.

Il prodotto è versatile nell’ambito del fitness, può essere utilizzato per il mantenimento del bilancio azotato positivo, aumento della spinta anabolica dopo l’allenamento e sostegno della prestazione energetica se assunto prima della sessione sportiva.

La ragione scientifica di questo prodotto si basa sul fatto che per promuovere la sintesi proteica gli amminoacidi essenziali devono essere disponibili contemporaneamente. Avvalersi si di un prodotto come questo risulta essere più corretta che non l’utilizzo di integratori che apportano solo amminoacidi specifici.

La formulazione di questo integratore, inoltre, è stata studiata appositamente per lo stimolo della sintesi proteica e per questo contiene tutti gli amminoacidi essenziali non tralasciando nessuno, proprio perché la mancanza di un solo amminoacido essenziale può inibire sensibilmente la costruzione di nuovi tessuti muscolari.

Super Amino Protein 6000: ottimo supporto post-workout

Andiamo a vedere come utilizzar il prodotto, partiamo dall’utilizzo più comune che si può fare, ovvero subito dopo l’allenamento, momento conosciuto come “finestra anabolica” dove il corpo necessita di essere rifornito in tempi brevissimi per rifocillarsi dal pesante allenamento. Ecco qui che entra in gioco un integratore come questo che è in grado di:

  • sostenere la costruzione della massa muscolare,
  • Attivare le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare,
  • promuove produzione del testosterone e del gh,
  • riduce l’indolenzimento muscolare post-workout
  • diminuisce la presenza di cortisolo.

Per avere il massimo dall’utilizzo di questo integratore consigliamo di assumere in concomitanza una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico come ad esempio il Vitargo, in questo modo sfrutterai la spinta insulinica e determinerai un veloce ingresso del nutriente all’interno delle cellule muscolari.

Supporto del bilancio azotato con Super Amino Protein 6000

In merito all’assunzione di un prodotto come questo, è opportuno tenere in considerazione altri due fattori importanti per avere il massimo dai tuoi allenamenti, ovvero il mantenimento del bilancio azotato positivo e il sostegno della produzione energetica in alternativa ai carboidrati.

Nel primo caso gli amminoacidi ti aiuteranno a trattenere un maggior quantitativo di azoto rispetto alla quota persa con le urine e le feci, questo è un aspetto fondamentale per la crescite ipertrofica.

Nel secondo caso, se il prodotto è assunto prima e durante gli allenamenti, la parte glucogenetica del nutriente favorirà la produzione di glucosio nel fegato per colmare la richiesta energetica, soprattutto quando la dieta ipocalorica fornisce ridotte quantità di carboidrati.

In questo caso specifico, assumerai il prodotto solo con acqua o al massimo una fonte di glucidi a medio rilascio, per non incorrere in cali energetici o di potenza durante la prestazione, ma anche per evitare che il tuo metabolismo si trovi ad attaccare i tessuti muscolari per avere tutti gli amminoacidi da sostituire ai classici carboidrati per la sintesi energetica di Atp. Riassumiamo infine le principali caratteristiche di questo integratore:

  • materie prime di alto livello
  • ottimo prima, durante e dopo l’allenamento
  • amminogramma completo per garantire il massimo della sintesi proteica
  • realizzato in capsule piccole per una digestione ottimale

Opinioni: Super Amino Protein 6000 180cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta