T6 Fire Storm 90cps

Risparmia 28%
5060371290580
40.00
28.97
Risparmia: 11.03
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 5794 punti
Punti fedeltà: 145 punti
EAN5060371290580 MarcaExtreme Labs

T6 Fire Storm 90cps Extreme Labs è un nuovo integratore dimagrante a base di estratti vegetali, ricco di vitamine del gruppo B, aumenta il metabolismo dei grassi e dei carboidrati.

L’integratore agisce sulla lipolisi, aumenta il consumo calorico e supporta la diminuzione del senso di fame, inoltre supporta il drenaggio dei liquidi accumulati, permettendo una maggiore definizione muscolare.

E’ consigliato abbinare l’integratore ad una dieta ipocalorica a scarso ridotto di glucosio e calorie, il tuo corpo risulterà perfettamente scolpito già dopo pochissime settimane di utilizzo. Per avere il massimo è opportuno allenarsi duramente.

T6 Fire Storm: miscela ricca di caffeina

Uno dei principali ingredienti presenti nella miscela è la caffeina, questa agisce bloccando un neurotrasmettitore inibitorio chiamato adenosina e aumenta il rilascio dei neuroni e di neurotrasmettitori come la dopamina e la norepinefrina. Questo, a sua volta, ti fa sentire più energico e sveglio. 

Altra caratteristica è che tra i neurotrasmettitori ci sono le catecolamine, queste provocano l’aumento del metabolismo basale e quindi permettono un maggiore consumo calorico a riposo. In modo particolare l’adrenalina, questa è collegata con l’invio di alcuni segnali metabolici che sono responsabili dell’innesco della lipolisi.

La miscele è arricchita con l’estratto di yerba mate, pianta efficace e saziante, quindi trattasi di un inibitore dell’appetito ma anche un ottimo aiuto antiossidante contro la comparsa dei radicali liberi e ottimo drenante per far fluire tutti i liquidi in eccesso.

Aumento della termogenesi con T6 Fire Storm

La termogenesi è un processo metabolico durante il quale il corpo brucia calorie per produrre calore. Diversi fattori inducono la termogenesi nel corpo tra cui esercizio fisico, dieta e temperatura ambientale. 

La termogenesi può favorire la perdita di peso perché aumenta il consumo calorico del corpo. Sebbene indurre la termogenesi può aiutarti a bruciare più calorie, una dieta ipocalorica e un'attività fisica regolare sono i modi migliori per perdere peso corporeo.

Qui il prodotto è di ottimo aiuto grazie alla presenza di una miscela di estratti vegetali come: the verde, capsaicina e bioperine, in grado di promuovere il dispendio calorico a riposo e rendere più facile il raggiungimento del bilancio energetico negativo.

Altro ingrediente da non dimenticare è l’estratto di tarassaco officinale, pianta con azione drenante naturale in grado di eliminare i liquidi sotto cutanei in eccesso. Alla miscela sono state aggiunte le vitamine B, aggiunte per il fatto che sono direttamente coinvolte con il metabolismo dei grassi e dei carboidrati, nutrienti importanti quando si parla di supporto dimagrante.

Modalità di utilizzo di T6 Fire Storm

E’ possibile amplificare l’azione del prodotto attraverso l’utilizzo di altri nutrienti, andiamo a vedere quali è possibile utilizzare:

  • come supporto lipolitico metabolico è consigliato abbinare la tirosina, forskolina e guggulsteroni, tutti estratti che ottimizzano gli ormoni tiroidei;
  • per accelerare l'utilizzo del grasso a scopi energetici, aggiungi della carnitina, trasportatore di acidi grassi all'interno delle centrali di ossidazione mitocondriali;
  • per supportare la termogenesi puoi provare dei chetoni di lampone visto che i principali composti termogenici sono già presenti.

Vediamo come meglio utilizzare T6 Fire Storm: assumi la dose in etichetta senza superarla, o al mattino per colazione, oppure prima dell’allenamento nel pomeriggio. Il prodotto contiene caffeina quindi non va assunto troppo tardi alla sera.

Opinioni: T6 Fire Storm 90cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

elia

16/01/2019, 14:49

Recensioni =  ****
ottimo
ottimo brucia grassi! valido davvero
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta