T9 Black Fury 90cps

Risparmia 30%
5060371290597
40.00
27.97
Risparmia: 12.03
4 Articolo(i)
Prezzo in punti: 5594 punti
Punti fedeltà: 140 punti
+
EAN5060371290597 MarcaExtreme Labs

T9 Black Fury 90cps Extreme Labs è una miscela pre-workout con effetto dimagrante a base di estratti vegetali stimolanti del sistema nervoso ed inibitori dell’appetito, il tutto arricchito con vitamine del gruppo B.

L’integratore può essere utilizzato per aumentare l’energia o per velocizzare lo smaltimento del grasso nelle diete a ridotto apporto glucido e calorico. L’ingrediente principale dell’ingrediente è la caffeina, qui presente sotto diverse forme, ovvero caffeina anidra, yerba mate e guaranà, una triade di stimolanti che agiranno per migliorare la prestazione e facilitare la produzione energetica dal grasso.

T9 BLACK FURY: OTTIMO DIMAGRANTE ERGOGENICO

Il prodotto in oggetto è realizzato con estratti vegetali, molti vanno a provocare la stimolazione del sistema nervoso, andiamo a vedere le specifiche caratteristiche degli ingredienti, quindi:

  • caffeina anidra, costituita da semi e foglie di piante di caffè. La parola "anidro" significa "senza acqua". Dopo la raccolta, la caffeina viene estratta dalla sostanza vegetale e disidratata. Questo produce una polvere di caffeina altamente concentrata. Stimolante molto utilizzata in campo sportivo, produce un doppio effetto: energizzante e dimagrante lipolitico;
  • yerba mate, estratto con azione diuretica naturale , è anche un ottimo stimolante dato che va a potenziare l'azione della caffeina su detta;
  • estratto di guaranà, pianta con note caratteristiche adattogene, anche in questo caso grazie alla presenza della caffeina;
  • camelia sinensis, te verde, composto che contiene anche caffeina oltre catechine e polifenoli che sono efficaci antiossidanti.

Per quanto riguarda la caffeina ricordiamo che quando la ingerisci andrà a stimolare il sistema nervoso attraverso il flusso sanguigno. Lì, imita l'adenosina, un composto che è presente in tutto il corpo che funziona come un depressivo, rallentandoti e rendendoti assonnato.

La caffeina imita l'adenosina in modo così efficace da poter sostituire l'adenosina nel cervello e ravvivare le cose. Le proprietà stimolanti della caffeina sono ulteriormente aumentate perché aumentano gli effetti degli stimolanti naturali, tra cui:

  • dopamina
  • norepinefrina
  • glutammato
  • adrenalina

In modo particolare l'adrenalina, una delle tre catecolamine, attiva l'invio di alcuni segnali metabolici che sono indispensabili per "accendere" la lipolisi, cioè la degradazione delle molecole adipose ad acidi grassi e glicerolo.

DIMINUISCI L’APPETITO CON T9 BLACK FURY

La caffeina ha solo un lieve, breve effetto di soppressione dell'appetito, la sostanza chimica aumenta anche il livello di acidi grassi che circolano nel tuo corpo. Questo effetto aumenta l'ossidazione dei grassi, sebbene l'effetto sia meno pronunciato nelle persone che consumano regolarmente caffeina. 

La caffeina riduce l'affaticamento e ti dà più energia, che ti aiuta a stare bene mentre stai a dieta e ti dà una spinta se fai un programma di esercizi. La caffeina stimola il sistema nervoso centrale, aumenta la frequenza cardiaca e rilassa i passaggi d'aria, che ti lascia respirare più liberamente. 

Dalle vitamine del gruppo B potrai, ancora, sperimentare un migliore assorbimento, e quindi utilizzo, dei tre principali macronutrienti, proteine, grassi e carboidrati, ma anche una migliorata ossigenazione muscolare ed un metabolismo aminoacidico più efficiente. Vediamo come utilizzare il prodotto e cosa è possibile aggiungervi per potenziarne gli specifici effetti:  

  • dal punto di vista della stimolazione nervosa non è necessario aggiungere niente altro;
  • per facilitare l'utilizzo energetico dei grassi nulla di meglio della carnitina, composto che veicola le molecole adipose all'interno delle centrali di ossidazione;
  • come controllo dello stress ossidativo anche promosso dai pesanti allenamenti, abbina della vitamina C e del resveratrolo.

Ricordiamo che l'integratore deve sempre essere assunto prima degli allenamenti e mai troppo tardi la sera.

Opinioni: T9 Black Fury 90cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

carlo

07/03/2019, 15:36

Recensioni =  ****
ottimo
buon prodotto, ottimo da utilizzare buono davvero.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta