Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Notaresco (TE)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 30%
Tri-Creatina Malato 3000 200g

Tri-Creatina Malato 3000 200g

Non disponibile
Prezzo in punti: 2394 punti
Punti fedeltà: 60 punti
17.00
11.97
Risparmia: 5.03 (30%)
Tri-Creatina Malato innovativo integratore volumizzante muscolare, migliora la sintesi dell'Atp, aumenta la forza e quindi i risultati di massa ipertrofica, ottimo anche come aiuto per il ripristino del glicogeno nella fase dimagrante.

Tri-Creatina Malato è un prodotto della Everbuild Nutrition, ottimo integratore per lo sportivo per supportate la prestazione energetica e una maggiore volumizzazione utile alla prestazione dello sportivo e per un incentivo della prestazione.

A differenza del classico prodotto a base di creatina monoidrato, il prodotto è legato a delle molecole a base di acido malico, legame che ne garantisce una maggiore biodisponibilità al livello metabolica e quindi in ambito stoccaggio muscolare.

Come supporto allo sportivo, il prodotto è una delle migliori fonti che si può utilizzare, grazie all’incentivo sul rilascio dell’Atp, aumento del volume muscolare grazie ad una maggiore idratazione ed incentivo metabolico basale, senza scordare il ripristino del glicogeno al livello muscolare.

Tri-Creatina Malato: ottimo aiuto per la costruzione muscolare

L’utilizzo principale che si fa della creatina è in relazione ai guadagni di massa muscolare al livello ipertrofico, dato che il prodotto agisce migliorando l’intensità di allenamento e facilitando tutti quei processi che aumentano l’energia disponibile.

Alti livelli di intensità sono collegati con alti risultati, dato che la stessa è direttamente proporzionale al numero di unità motorie che vengono utilizzate e che determinano una maggiore crescita del muscolo nella fase di recupero e di crescita.

Avere una maggiore volumizzazione cellulare determinare effetti concreti in termini di aumento di massa, dato che la maggior presenza di acqua nei tessuti permette l’attuazione di tutti quei processi di scambio nutrizionale che nel corpo avvengono in presenza di acqua e che riconducono ad un miglior recupero muscolare.

Occorre ricordare che per avere il massimo della spinta ergogenica, la creatina necessita di essere stoccata al livello muscolare nel miglior modo possibile, infatti maggiori saranno i livelli di creatina nei tessuti e maggiore sarà il miglioramento della prestazione atletica.

Come abbiamo accennato pocanzi, il prodotto è salificato con acido malico, esistono comunque altre strategie per migliorare ulteriormente lo stoccaggio al livello muscolare, andiamo a vederle:

  • puoi aggiungere carboidrati ad alto indice glicemico come ad esempio il Vitargo per stimolare il rilascio insulinico, noto ormone ipoglicemizzante che aumenta l’anabolismo spostando tutti i nutrienti dal tessuto sanguigno fino dentro al muscolo;
  • aggiungendo composti ad azione insulino simile come ad esempio la taurina, acido alfa lipoico o l‘estratto di fieno greco, tutti elementi che aumentano, di fatto, l’anabolismo al livello muscolare, ma senza aumentare i livelli glicemici.

Ridurre il grasso con Tri-Creatina Malato Everbuild Nutrition

La creatina di solito è utilizzata per aumentare la massa muscolare, ma le sue caratteristiche a pongono anche come ottimo supporto dimagrante, sebbene molti, credono che nei periodi di dieta sarebbe un prodotto da evitare completamente.

Di fatto la credenza popolare pensa che il prodotto ingrassi, nulla di più sbagliato, questo viene confusa con la capacità delle creatina di aumentare la ritenzione idrica offrendo al corpo quell’aspetto “gonfio e liscio” che poco piace ai body builder.

La realtà è che la sostanza è un ottimo alleato per il dimagrimento, ovvero per la perdita di grasso e non del peso corporeo, dato che sono due cose differenti.

Alcuni recenti studi confermano come il prodotto sia capace di aumentare il metabolismo basale e quindi in grado di favorire il consumo calorico. In questo modo il raggiungimento del bilancio calorico negativo sarà più facile da raggiungere. Riassumiamo infine su Tri-Creatina Malato 3000:

  • 100% creatina legata ad acido malico;
  • massima possibilità di stoccaggio muscolare;
  • aumenta forza e volume dei tessuti;
  • migliora la risintesi del glicogeno;
  • favorisce il dimagrimento.

Opinioni: Everbuild Nutrition Tri-Creatina Malato 3000 200g

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ****  80%

renato

28/05/2018, 16:20

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ****
sicuramente superiore
ottimo prodotto, formula di creatina sicuramente superiore alla monoidrato. la consiglio

No FAQ found

Altri integratori Monoidrato di Creatina

Crea-Ten integratore di creatina realizzato con ben dieci diverse fonti e arricchito con composti per massimizzare lo stoccaggio. Questo prodotto aumenta la forza, il volume e quindi la massa ipertrofica

Disponibilità limitata
35.74 52.00

Creatina monoidrata in polvere pura al 100% by Optimum Nutrition

Disponibile
14.59 16.00

Creatina Creapure Micronizzata by Isatori

Disponibile
14.40 18.00

Qualitine è creatina monoidrato pura per ottimizzare la performance energetica ed aumentare la massa magra, ideale anche come volumizzante

Disponibile
17.39 29.47

Altri integratori Everbuild Nutrition

Beta Alanine 2000 prodotto con beta alanina pura di grado farmaceutico, migliora il pompaggio e, stoccata nei muscoli, riduce gli ioni di idrogeno aumentando di fatto la ressitenza.

Disponibile
13.33 18.00

prodotto a base di citrullina in forma libera e molecole di acido malico per aumentare la biodisponibilità metabolica, ovvero amplificando l’assorbimento.

Disponibile
16.18 25.00

prodotto con all’interno creatina, acido ed alcol, si tratta di una miscela di ultima generazione che è più assorbita dal corpo, senza provocare ritenzione idrica.

Disponibile
11.96 18.00

supporto per lo sportivo e per il benessere, in sostanza si tratta di un prodotto che inibisce il sistema nervoso e al tempo stesso è un ottimo precursore dell’ormone della crescita gh

Disponibilità limitata
17.37 29.00