Tri Creatina Malato 500gr

Risparmia 6%
8588006485868
18.00
16.85
Risparmia: 1.15
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2590 punti
Punti fedeltà: 65 punti
EAN8588006485868 MarcaGymBeam

Tri Creatina Malato 500g GymBeam è un integratore a base di creatina e acido malico, ovvero una forma diversa di creatina che viene assorbita maggiormente dal corpo al livello muscolare.

Avere un maggiore stoccaggio muscolare permette di avere un effetto ergogenico direttamente proporzionale, ovvero più creatina si trova nel tessuto muscolare e maggiore sarà il supporto della prestazione.

Ecco la differenza sostanziale tra la classica formulazione monoidrato e l’integratore della GymBeam, per il resto le proprietà sono le stesse di tutti gli altri prodotti della categoria.

Tri Creatina Malato aumenta la massa muscolare

Utilizzando l’integratore in questione ti permetterà di beneficiare di un effetto diretto sulla sintesi di Atp, ovvero di molecole energetiche che vanno a determinare forza e prestazione.

Maggiori saranno i livelli di Atp prodotto e migliore sarà la tua prestazione sportiva, soprattutto per le attività di breve intensità come il sollevamento pesi o il bodybuilding. Con un aumento della forza fisica andrai ad intensificare i tuoi allenamenti in palestra fino a portarli al massimo del loro potenziale e quindi verrà indotto un maggiore stimolo alla crescita ipertrofica.

Gli effetti della creatina non si limitano solo agli aumenti della massa muscolare e al supporto della prestazione, tutto il composto si presta bene anche come volumizzatore, dato che è il grado si attirare a se notevoli quantità di acqua che aumentano il volume muscolare.

Non si tratta solo di un effetto relativo alla grandezza dei muscoli, ma anche di un aiuto a tutte quelle reazioni di scambio nutrizionale che avvengono in presenza di acqua e che si possono ricondurre a migliori risultati.

Tutto questo sarà però possibile solo se la maggior parte della creatina ingerita sarà veicolata nei muscoli, ecco quindi ulteriori strategie per ottenere lo stoccaggio:

  • abbina dei carboidrati come il vitargo, carboidrato a veloce rilascio insulinico, è in grado di trasportare tutta la creatina nei muscoli;
  • aggiungi composti come la taurina.

Utilizzo di Tri Creatina Malato

E’ possibile assumere questo integratore prima e dopo allenamento, sempre con l’ausilio di un carboidrato. La soluzione ottimale sarebbe quella di dilazionare la dose in diverse somministrazioni, ovvero una prima ed una dopo l’allenamento.

Per quanto invece riguarda possibili altre sinergie, sono diversi i nutrienti che puoi decidere di assumere per avere maggiori risultati, e quindi:

  • prima dell'allenamento abbina beta alanina, citrullina, caffeina e carnitina, tutti composti che miglioreranno le tue capacità ergogenico resistive;
  • dopo il workout  assumi whey protein e dei Bcaa ramificati in questo modo andrai a sostenere la sintesi proteica ma anche la glicogeno risintesi.

La creatina è un integratore che può essere utilizzato anche in fase dimagrante, spesso questo non viene considerato perché quello che viene interpretato come un aumento del grasso non è altro che ritenzione idrica, mentre, per quanto riguarda il dimagrimento e quindi la diminuzione del grasso, la creatina può essere di aiuto per due motivi:

  • aumenta il metabolismo basale fino al 10%;
  • aiuta la prestanza fisica.

Ricordiamo che Tri Creatina Malato agisce efficentemente nell'ambito delle attività sportive di potenza brevi ed intense, mentre il suo effetto è praticamente nullo in termini di miglioramento della prestazione di endurance, come il ciclismo o la maratona.

Opinioni: Tri Creatina Malato 500gr

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

ettore

08/02/2019, 16:12

Recensioni =  ****
sicuramente meglio della monoidrato
la scelgo da sempre. ottimo prodotto
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta