39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 27%
Tribooster 120cps

Tribooster 120cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 6598 punti
Punti fedeltà: 165 punti
45.00
32.99
Risparmia: 12.01 (27%)
integratore di estratto di Tribulus Terrestris in capsule da 2 grammi con una titolazione del 95% in Saponine . Supporto naturale per stimolare la produzione endogena del Testosterone, aumentare la forza e la potenza muscolare, massimizzare la captazione degli aminoacidi

Tribooster Bio Tech USA è un integratore di estratto di Tribulus Terrestris in capsule da 2 grammi con una titolazione del 95% in Saponine. Supporto naturale per stimolare la produzione endogena del Testosterone, aumentare la forza e la potenza muscolare, massimizzare la captazione degli aminoacidi.

Integratore molto importante per i bodybuilder in fase di costruzione muscolare, stimola l’anabolismo e consente di amplificare l’efficacia della dieta, grazie alla componente lipolitica, che agisce sulla degradazione della massa grassa.

Questo è un supplemento molto importante anche in fase di dimagrimento e definizione muscolare per aumentare la massa muscolare magra riducendo il grasso corporeo.

Tribooster spinta al testosterone endogeno

L’estratto di Tribulus Terrestris è uno degli elementi di origine vegetale più utilizzato in ambito sportivo, efficace per aumentare la produzione endogena del Testosterone, si può integrare la sera prima di andare a dormire per sfruttare al massimo i picchi ormonali notturni che si registrano durante le ore centrali della notte.

Questo della Biotech è un prodotto che assicura risultati importanti sull’aumento della forza e della potenza muscolare, aiuta l’atleta a lavorare duramente in palestra con carichi e pesi maggiori ed ottimizza il nutrimento muscolare e la sintesi proteica.

Elemento naturale utilizzato fin dll’antichità è noto da secoli nelle medicine tradizionali, in particolare nella cultura indiana e cinese, dove veniva utilizzato anche come afrodisiaco naturale per aumentare la libido, la potenza sessuale e la fertilità dell’uomo.

Aumenta la costruzione della massa muscolare con Tribooster

Integrato all’interno di un percorso completo di nutrizione sportiva, il Testosterone aumenta la capacità delle cellule muscolari di captare gli aminoacidi, integrati singolarmente come fonte esterna oppure assimilati da un regime proteico. Velocizza il recupero e la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati con la fatica della sessione in palestra, aumenta la crescita costante della massa muscolare anche attraverso allenamenti più impegnativi.

Tribooster è un prodotto utile ai bodybuilder che devono seguire un regime alimentare proteico e calorico, ed è importante anche in regime ipocalorico. E’ infatti proprio la dieta a modulare l’azione dell’ormone, anabolico o lipolitico, per aumentare la massa oppure per ridurre il grasso corporeo.

Possibili sinergie con Triboster

Diverse sono le sinergie nutrizionali di questo integratore per intervenire sulla produzione sui livelli circolanti di Testosterone, oppure per aumentare la degradazione del grasso corporeo. Integrato durante la notte trova una perfetta combinazione con un elemento come il GABA che favorisce il rilassamento e quindi il riposo e il sonno profondo, proprio durante la notte, infatti, il supporto del Testosterone è importante per favorire la crescita della massa muscolare.

Si può inoltre abbinare anche ad una fonte proteica che rilascia aminoacidi in maniera graduale e prolungata, come ad esempio le Caseine, fonte molto utilizzata come integrazione notturna per massimizzare l’efficacia della fase di riposo.

Tribooster si può abbinare inoltre alla Carnitina, elemento importante in fase di dimagrimento e definizione che aumenta l’ossidazione dei grassi e il loro successivo utilizzo per finalità energetiche. L’elevata concentrazione in capsule da 2 grammi e la titolazione ad alta percentuale in Saponine rende efficace questo integratore già con un dosaggio di 2 capsule giornaliere, assunte 30 minuti prima di andare a letto.

Opinioni: Bio Tech USA Tribooster 120cps

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ***  60%

tiziano

11/04/2018, 11:12

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
ottimo supplemento
ottimo per aumentare i livelli di testosterone.

No FAQ found

Altri integratori Tribulus Terrestris

Tribulus Terrestris 1000mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs realizzato con estratto vegetale titolato al 40% in saponine steroidee, parliamo nelle specifico della protodioscina

Disponibile
14.99 20.00

Blue Vigor integratore stimolante del testosterone a base di Tribulus, Maca e Ginseng utile per aumentare energia e massa muscolare, prodotto dalla Natroid

Disponibile
18.90 25.00

TEST Build 90cps Everbuild Nutrition è un anabolizzante naturale con al suo interno acido d-aspartico, estratti vegetali, zinco e vitamina D3 per avere il massimo della stimolazione del testosterone.

Disponibile
18.97 25.00

Tribulus Terrestris  di alto livello, ovvero del estratto migliore per il sostegno dei livelli di testosterone.

Disponibilità limitata
11.90 16.00

Altri integratori Bio Tech USA

Black Blood NOX+ è un integratore  pre-workout per aumentare la prestazione sportiva e la presenza dell'ossido nitrico.

Disponibilità limitata
35.89 50.00

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibile
76.70 97.90

Integratore a base di amminoacidi per la stimolazione naturale del Gh, un potente ormone anabolico e lipolitico, ottimo in massa e definizione

Disponibile
16.23 23.00

Creatina di ultima generazione a Ph corretto

Disponibile
27.98 32.00