Vegan Protein Blend 1Kg

Risparmia 2%
GYM_VEGAN1000
36.00
35.41
Risparmia: 0.59
Prezzo in punti: 4786 punti
Punti fedeltà: 120 punti
EAN8588007130675 MarcaGymBeam

Vegan Protein Blend 1kg Gymbeam è un integratore in polvere formulato con proteine vegetali al 100%, senza soia e aspartame. La miscela proteica ha un completo profilo di amminoacidi essenziali e ramificati, questo fa si che è l’ideale per supportare il processo metabolico nella fase subito dopo l’allenamento per amplificare il recupero plastico.

L’integratore può essere utilizzato in aggiunta alla quota proteica nei pasti principali o per colazione, o comunque per aumentare il bilancio azotato quotidiano, fattore essenziale per la crescita muscolare.

Anche se la proteina è senza lattosio e presenta zero tracce di glutine, è sconsigliata per le persone che soffrono di allergie, dato che può essere contaminata da questi.

VEGAN PROTEIN BLEND, COSA SONO?

La credenza popolare fino a pochi anni fa pensava che le proteine vegetali fossero inferiori rispetto a quelle animali, ci riferiamo nello specifico alle proteine del siero del latte, ma oggi non è più cosi.

Grazie alle nuove tecnologie di estrazione e produzione, è possibile inserire nell’integratore ogni nutriente, inclusi gli amminoacidi ramificati, parte essenziale per il sostegno della sintesi proteica.

Questo fa si che attualmente non esiste differenza tra le proteine vegetali e quelle animali, anche se alcuni sostengono ancora il contrario. Quindi se segui uno stile di vita vegano o vegetariano, o semplicemente vuoi alternare una fonte vegetale alla tua alimentazione sportiva, consigliamo di assumere l’integratore in questione.

Altro aspetto da considerare è questa proteina non porta danni alla digestione o eventuali gonfiori intestinali, cosa che purtroppo altre fonti proteiche animali possono recare.

Anche dal punto di vista degli aminoacidi essenziali, l'integratore in oggetto, non ha deficit di nessun tipo e quindi non corri il rischio di vedere disincentivata la tua sintesi proteica.

ASSUNZIONE DI VEGAN PROTEIN BLEND

E’ opportuno seguire  differenti modi di utilizzo a secondo del momento di assunzione e dell’obiettivo che vuoi raggiungere, quindi:

  • post-workout; in questo momento specifico dovrai fare in modo che gli amminoacidi rilasciati nel flusso sanguigno saranno trasportati dentro il muscolo in modo da essere utilizzati in modo più efficace, quindi consigliamo di aggiungere a Vegan Protein Blend il vitargo o composti ad azione insulino simile come l’estratto di semi del fieno greco;
  • In tutte le altre casistiche puoi comunque assumere la proteina in questione con una bevenda o altri piatti che ti piacciono.

Non dimentichiamo che Vegan Protein Blend contiene anche diverse fonti di micronutrienti essenziali vitaminici e minerali, questi vanno a facilitare tutta una serie di reazioni metaboliche che possiamo ricondurre al miglioramento della prestazione e del recupero, ad esempio il magnesio per l'energia, il calcio per la contrazione muscolare ed il sodio come elettrolita di riequilibrio dei liquidi.

Ricordiamo che sono molte le sinergie che puoi sfruttare per migliorare gli effetti dell'integratore, abbina miscele di estratti vegetali adattogeni come il ginseng e la caffeina, oppure altri aminoacidi ergogenici, sempre di origine vegetale, come la citrullina.

Riassumiamo infine su Vegan Protein Blend:

  • 100% di origine vegetale e senza soia;
  • non contiene aspartame ne glutine ne lattosio;
  • non è adatto alle persone con specifiche allergie;
  • ricco di tutti gli aminoacidi essenziali;
  • puoi utilizzarlo post allenamento;

Opinioni: Vegan Protein Blend 1Kg

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

valerio

07/03/2019, 15:35

Recensioni =  ****
valida alternativa
valida alternativa. ottimo prodotto
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta