Vitargo Loader 1816g

EVB_VITRG18
39.57
Prezzo in punti: 5794 punti
Punti fedeltà: 145 punti
EAN850010600017 MarcaEverbuild Nutrition

Vitargo Loader 1816g Everbuild Nutrition è un integratore a base di amido d’orzo, noto carbodirato a ridotta osmolarità ed alto peso molecolare, assorbito molto velocemente dal corpo.

Il prodotto è un ottimo energetico da utilizzare durante l’allenamento o come supporto per il recupero nella fase di finestra anabolica. Il vitargo è in grado di superare la fase digestiva molto più rapidamente già dopo pochissimi minuti, rilascia il glucosio nel flusso sanguigno e la secrezione dell’insulina.

Vitargo Loader e prestazione energetica

L’integratore va sorseggiato durante tutta la pratica sportiva, questo è importante per evitare che venga rilasciato troppo glucosio nel sangue e che quindi siano innescate produzioni di insulina, potente ormone anabolico con potere ipoglicemizzante.

Questo è dovuto alla capacità dell’insulina di ridurre la glicemia spostando letteralmente il nutriente dal sangue fino a dentro le cellule, provocando il rilascio del cortisolo, potente ormone catabolico.

Quindi se utilizzi questo prodotto, ti consigliamo di sorseggiarlo lentamente, altrimenti andrai ad ottenere un calo energetico invece di un sostegno positivo. Vitargo Loader è un ottimo alleato post-workout, visto che aumenta la possibilità di anabolismo che porta ad un utilizzo efficace ed efficiente.

Massimo recupero con Vitargo Loader

Assumere un integratore come questo dopo la pratica sportiva ti permetterà di:

  • facilitare il ripristino delle scorte di glicogeno sia muscolare che epatico; questo è essenziale per la rigenerazione energetica e quindi per il risultato durante gli allenamenti;
  • veicolare il nutriente attraverso la risposta insulinica indotta dal veloce assorbimento del vitargo che andrai ad assumere una sola volta e non prima dell’allenamento.

Vitargo Loader è possibile abbinarlo a nutrienti come la creatina, amminoacidi ramificati bcaa e proteine del siero. Questo per facilitare l’ingresso dei nutrienti nelle cellule, facendo particolare riferimento alla creatina che deve essere presente nei muscoli per avere il massimo del supporto ergogenico.

Puoi decidere di assumere il prodotto nei pasti principali per aumentare l’introito calorico, solitamente queste sono persone che hanno difficoltà ad aumentare il loro peso corporeo e che quindi necessitano di un plus calorico.

In sintesi su Vitargo Loader:

  • 100% amido di orzo ad alto peso molecolare e bassa osmolarità;
  • energetico pre e intra workout tipo bevanda isotonica;
  • ideale nel post allenamento per velocizzare il recupero energetico e plastico;
  • rilascia glucosio nel sangue in brevissimo tempo;
  • veicolo per la creatina monoidrato;
  • utile anche come apporto calorico nei pasti principali.

Opinioni: Vitargo Loader 1816g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

mauro

20/07/2020, 10:31

Recensioni =  ****
buono
prezzo concorrenziale, ottimo
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta