Volu Gro 1284g

Risparmia 9%
NUT_VOLUG_12_ORG
51.00
46.53
Risparmia: 4.47
Prezzo in punti: 7906 punti
Punti fedeltà: 198 punti
+
EAN850005755449 MarcaNutrex Research

Volu Gru Nutrex Research è un prodotto formulato con creatina monoidrato micronizzata di alto grado farmaceutico, presenta destrosio e altri minertali importanti che velocizzano il recupero post-allenamento.

Gli effetti più importanti di questa potente miscela sono il ripristino delle scorte energetiche e maggiore volumizzazione delle cellule, entrambi aspetti che sono collegati con il maggiore recupero dopo una sessione sportiva.

Ricordiamo che il prodotto è efficace solamente nelle attività brevi ed intense di tipo anarerobico ed alattacidiche.

A cosa serve la creatina?

Per andare a capire meglio come funziona il prodotto in questione andiamo a vedere le proprietà dello specifico partendo dall'ingrediente principale, la creatina.

Noto tripeptide formato da tre amminoaicidi, interviene nel corpo aumentando l’azione ergogenica, ovvero di miglioramento della prestazione fisica, vediamo gli effetti:

  • offre i gruppi fosfati per la sintesi dell’Atp ed in particolare facilita la trasformazione delle mlecole di Adp in Atp per fornire energia al corpo in tempo reale quando esiste una specifica richiesta;
  • volumizza le cellule per una maggiore idratazione, ovvero ne aumenta la grandezza e favorisce gli scambi nutrizionali che avvengono nel corpo in presenza di acqua;
  • aumenta il metabolismo fino al 10%, qui si avrà un aumento del consumo calorico a riposo.

Per quanto riguarda il dimagrimento dobbiamo ricordare che la cretina spesso viene considerata un integratore da evitare se il tuo obiettivo è il dimagrimento, ma è tutto il contrario.

Questo equivoco nasce dal fatto che il tripeptide in questione provoca ritenzione idrica, fattore che può essere scambiato per aumento del grasso, ma in realtà non è cosi.

Tutti gli effetti su detti non potranno essere sfruttati al meglio se la creatina non è immagazzinata nei muscoli, ecco perchè in questo integratore è presente il destrosio (glucosio), questo agirà sul rilascio dell'insulina, potente ormone anabolico e ipoglicemizzante che trasporterà la creatina nei muscoli.

Senza l’utilizzo di questo integratore si perderà gran parte della sua efficacia e la creatina verrà quasi tuitta espulsa per via renale, dunque parliamo di un aspetto tutt'altro che secondario.

Minerali presenti in Volu Gro

La Nutrex research completa la miscela con due minerali essenziali, parliamo del magnesio e del potassio, vediamo le specifiche funzioni:

  • il magnesio si lega alle molecole di Atp determinandone una maggiore biodisponibilità metabolica, agisce da neurotrasmettitore e favorisce l'assorbimento del calcio da parte delle ossa;
  • potassio, minerale elettrolita che regola la presenza dei liquidi nei tessuti ed è quindi coinvolto con i processi di volumizzazione delle cellule.

Ricordiamo poi la presenza del sale himalayano, composto dalle molteplici attività benefiche per il corpo, in questo caso è stato aggiunto in quanto connesso con la regolazione dei liquidi corporei e quindi ancora con il discorso volumizzazione.

Riassumiamo in breve su Volu Gro Nutrex Research:

  • da utilizzarsi post allenamento;
  • a base di creatina micronizzata;
  • veicolato con destrosio (glucosio);
  • arricchito di minerali essenziali e sale himalayano;
  • ripristina le scorte di energia;
  • volumizza le cellule muscolari.

Opinioni: Volu Gro 1284g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

mirko

16/04/2020, 15:11

Recensioni =  ****
valido
prodotto valido, devo dire che il marchio nutrex è sinonimo di qualità
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta