Questo prodotto è stato acquistato 1 mese fa da un utente che si trova a Magenta (MI)
Ci sono 25 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 25%

Zero Bar 50g

194 articoli
Prezzo in punti: 374 punti
2.50
1.87
Risparmia: 0.63 (25%)
Zero Bar Bio Tech USA è la nuova barretta proteica a rilascio differenziato di aminoacidi per un nutrimento muscolare completo. E’ formulata con proteine del siero del latte isolate, sieroproteine concentrate e albumina d’uovo.
+

Zero Bar Bio Tech USA è la nuova barretta proteica a rilascio differenziato di aminoacidi per un nutrimento muscolare completo.

E’ formulata con proteine del siero del latte isolate, sieroproteine concentrate e albumina d’uovo. Perfettamente bilanciata, senza zuccheri, con pochi grassi e con un ricco apporto di fibre per sostenere l’appetito, questa barretta è un ottimo alimento proteico, dietetico ed ipocalorico, che si può utilizzare come spuntino o come supporto anticatabolico in ogni regime alimentare. Grazie ad una ricca varietà di gusti, dal doppio cioccolato alle diverse formulazioni alla frutta, è un ottimo supporto per rompere la monotonia di un menù molto ristretto e povero di gusto. L’elevata concentrazione proteica e l’importante apporto di aminoacidi, aiuta a mantenere un bilancio dell’azoto positivo e favorisce uno stato anabolico in cui i muscoli possono svilupparsi rapidamente. 

Zero Bar Bio Tech USA è un ottimo supporto in fase di costruzione e di definizione muscolare.

Utilizzando 3 diverse fonti proteiche garantisce una copertura di aminoacidi completa. La prima fonte utilizzata sono le proteine del siero del latte isolate attraverso filtrazione meccanica, è la fonte proteica più pura in assoluta con un profilo di aminoacidi che non vengono denaturati durante la lavorazione e che vengono rilasciati velocemente nel flusso sanguigno. Oltre alle sieroproteine vengono integrate anche proteine del latte concentrate, questa fonte è importante soprattutto per il mantenimento muscolare, per sostenere la sintesi proteica e per un veloce ripristino dei tessuti dopo l’allenamento. Infine, come fonte a rilascio lento e graduale di aminoacidi, in questa barretta sono presenti proteine dell’albume dell’uovo, questo nutriente viene assimilato dopo alcune ore dall’assunzione della barretta e quindi la sua integrazione ha principalmente finalità anticataboliche. 

Zero Bar Bio Tech USA può essere utilizzata a colazione, come spuntino e in ogni altro momento della giornata.

L’utilizzo delle barrette è infatti molto versatile e grazie ai valori nutrizionali eccellenti, risulta sempre indicata. E’ inoltre importante sottolineare l’apporto psicologico di questo prodotto che, soprattutto nei regimi ipocalorici e restrittivi, aiuta a superare le fasi di stress e a ridurre il rilascio di cortisolo, ormone che interferisce in maniera negativa con la dieta e che soprattutto ha un effetto proteolitico che danneggia i muscoli e la massa muscolare acquisita. Con questa barretta quindi si riesce a saziare perfettamente la voglia di consumare qualcosa di buono e di gustoso, non a caso nella formulazione troviamo ben 6 grammi di fibre che, senza interferire con l’apporto nutrizionale, saziano e migliorano l’assorbimento dei nutrienti.

Zero Bar Bio Tech USA integra solo nutrienti dall’elevato valore biologico, fonti proteiche nobili e ricche di aminoacidi.

Come dolcificante utilizza la Stevia, è quindi naturale al 100%, senza zuccheri aggiunti, senza aspartame, senza olio di palma, senza glutine e senza lattosio, adatta a chi ha problemi di intolleranze alimentari. Tra i vari nutrienti, infine, troviamo anche la vitamina E, elemento antiossidante eccellente che contrasta la formazione dei radicali liberi, molecole dannose che si accumulano a seguito dei processi del metabolismo e dopo ogni sessione di allenamento. Si possono consumare fino a 200 barrette da 50 grammi al giorno. 


Opinioni: Bio Tech USA Zero Bar 50g

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

info

Altri integratori Snack Proteici

Oatmeal Universal McGregor è la nuova formulazione di farina di avena per preparare deliziosi spuntini come pancake, frittelle ed altri piatti da utilizzare all’interno del proprio regime dietetico.

Disponibile
12.55 16.00

Black Max Oreo delizioso cookie ripieno di crema con 27 gr di proteine ottenute dalla soia e pisello prodotto dalla Max Protein by Universal McGregor

Disponibile
2.59 5.00

alimento dietetico proteico a base di un blend di proteine della soia, fecola di patate, patate ed amido di mais.

Disponibile
1.44 1.80

Biscotti per vegani ricchi di proteine vegetali

Disponibile
2.19 3.50

Altri integratori Bio Tech USA

Proteine del siero del latte idrolizzate e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine.

Disponibile
69.89 97.90

Creatina di ultima generazione a Ph corretto

Disponibile
23.98 32.00

Integratore per il benessere delle donne ricco di vitamine e minerali per supportare gli allenamenti e per il sostegno del danno ossidativo.

Disponibilità limitata
14.89 19.90

Iso Whey Zero Bio Tech Usa è il nuovo integratore di proteine del siero del latte micro ed ultrafiltrate senza lattosio. Miscela ricca di amminoacidi essenziali e ramificati per massimizzare la sintesi proteica.

Disponibile
69.90 95.00