Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a Rassina (AR)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 25%
Zero Bar 50g

Zero Bar 50g

133 articoli
Prezzo in punti: 374 punti
Punti fedeltà: 9 punti
2.50
1.87
Risparmia: 0.63 (25%)
Zero Bar Bio Tech USA è la nuova barretta proteica a rilascio differenziato di aminoacidi per un nutrimento muscolare completo. E' formulata con proteine del siero del latte isolate, siero proteine concentrate e albumina d'uovo.
+

Zero Bar 50g BioTech USA è la nuova barretta proteica a rilascio differenziato di aminoacidi per un nutrimento muscolare completo. E’ formulata con proteine del siero del latte isolate, siero proteine concentrate e albumina d’uovo. 

Perfettamente bilanciata, senza zuccheri, con pochi grassi e con un ricco apporto di fibre per sostenere l’appetito, questa barretta è un ottimo alimento proteico, dietetico ed ipocalorico, che si può utilizzare come spuntino o come supporto anticatabolico in ogni regime alimentare. 

Grazie ad una ricca varietà di gusti, dal doppio cioccolato alle diverse formulazioni alla frutta, è un ottimo supporto per rompere la monotonia di un menù molto ristretto e povero di gusto. 

L’elevata concentrazione proteica e l’importante apporto di aminoacidi, aiuta a mantenere un bilancio dell’azoto positivo e favorisce uno stato anabolico in cui i muscoli possono svilupparsi rapidamente. 

Zero Bar BioTech USA: supporto in fase di costruzione e di definizione muscolare

Utilizzando 3 diverse fonti proteiche garantisce una copertura di aminoacidi completa. La prima fonte utilizzata sono le proteine del siero del latte isolate attraverso filtrazione meccanica, è la fonte proteica più pura in assoluta con un profilo di aminoacidi che non vengono denaturati durante la lavorazione e che vengono rilasciati velocemente nel flusso sanguigno. 

Oltre alle siero proteine vengono integrate anche proteine del latte concentrate, questa fonte è importante soprattutto per il mantenimento muscolare, per sostenere la sintesi proteica e per un veloce ripristino dei tessuti dopo l’allenamento. 

Infine, come fonte a rilascio lento e graduale di aminoacidi, in questa barretta sono presenti proteine dell’albume dell’uovo, questo nutriente viene assimilato dopo alcune ore dall'assunzione della barretta e quindi la sua integrazione ha principalmente finalità anticataboliche. 

Quando utilizzare Zero Bar BioTech USA 

La barretta è ideale a colazione, come spuntino e in ogni altro momento della giornata, resta comunque un ottimo supporto per coloro che seguono una alimentazione controllate.

L’utilizzo delle barrette è infatti molto versatile e grazie ai valori nutrizionali eccellenti, risulta sempre indicata. E’ inoltre importante sottolineare l’apporto psicologico di questo prodotto che, soprattutto nei regimi ipocalorici e restrittivi, aiuta a superare le fasi di stress e a ridurre il rilascio di cortisolo, ormone che interferisce in maniera negativa con la dieta e che soprattutto ha un effetto proteolitico che danneggia i muscoli e la massa muscolare acquisita. 

Con questa barretta quindi si riesce a saziare perfettamente la voglia di consumare qualcosa di buono e di gustoso, non a caso nella formulazione troviamo ben 6 grammi di fibre che, senza interferire con l’apporto nutrizionale, saziano e migliorano l’assorbimento dei nutrienti.

Zero Bar Bio Tech USA integra solo nutrienti dall'elevato valore biologico, fonti proteiche nobili e ricche di aminoacidi. Come dolcificante utilizza la Stevia, è quindi naturale al 100%, senza zuccheri aggiunti, senza aspartame, senza olio di palma, senza glutine e senza lattosio, adatta a chi ha problemi di intolleranze alimentari. 

Tra i vari nutrienti, infine, troviamo anche la vitamina E, elemento antiossidante eccellente che contrasta la formazione dei radicali liberi, molecole dannose che si accumulano a seguito dei processi del metabolismo e dopo ogni sessione di allenamento. Si possono consumare fino a 200 barrette da 50 grammi al giorno.

Opinioni: Bio Tech USA Zero Bar 50g

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

giuseppe

18/08/2020, 14:51

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
buono
barretta deliziosa, ottima davvero e poi ha tantissima gusti

No FAQ found

info

Altri integratori Snack Proteici

Biscotti per vegani ricchi di proteine vegetali

Disponibile
2.65 3.50

Doctor's Carbrite è una barretta Iperproteica Low Carb senza Glutine by Universal Nutrition

Disponibile
2.20 2.70

fiocchi di avena ricca di proteine, fibre e grassi. Si caratterizza dall’ottimo sapore rispetto alla classica farina.

Disponibile
7.99

Beef Jerky è un alimento a base di carne di manzo essiccata al sole ricca in proteine prodotta dalla Jack Link's.

Disponibile
2.50 4.50

Altri integratori Bio Tech USA

Black Blood NOX+ è un integratore  pre-workout per aumentare la prestazione sportiva e la presenza dell'ossido nitrico.

Disponibile
35.89 50.00

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibile
65.90 97.90

Integratore per il benessere delle donne ricco di vitamine e minerali per supportare gli allenamenti e per il sostegno del danno ossidativo.

Disponibile
14.89 19.90

Tri Creatine Malate 300g integratore a base di tricreatina malato per massimizzare i tuoi livelli di energia.

Disponibile
16.39 23.50